Non sono dello staff ma: Le due Skill passive sono influenzate da INT (La guida deve essere aggiornata), lo status deve essere Full STR, INT, DEX e VIT (Che incide in minima parte).Si ma il senso di modificare le influenze status e le Skill di Supporto del Lykan che, tra l'altro, non possono essere utilizzate assieme? Per non parlar delle revisioni dei bonus di quest'ultime, quali sono ancora un (?)
Ho letto inoltre la Guida in Forum e ho notato che vi sono cose non veritiere in quanto, entrando nel vostro server Test (che è tutt'ora online) si nota che le Skill di Supporto vengono uppate da INT (cosa del tutto assente nella Guida) e quelle di attacco per lo più da STR; DEX uppa le Skill di attacco solo in minimissima parte (solo Dilania e Artiglio) e VIT non incide più in alcun modo sul Lykan (escluso il semplice aumento degli HP).
Gradirei delucidazioni da un membro dello Staff, grazie.
Con Resistenza del Lupo, puoi reggere di più, utile contro quelle razze dove fanno molti danni ma resistono di meno o nel PVM a mio parere..
Con Sete di Sangue, puoi fare danni consistenti, utile contro quelle razze che fanno molto danno e sono poco resistenti.
Ho provato il Lican durante questa beta, e devo dire che lo staff ha fatto un ottimo lavoro.
Inoltre, puoi suggerire un cambiamento tramite il loro Forum!

er giocare alla official serve il client attualmente disponibile o rilascerete una nuova versione?