[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma il senso di modificare le influenze status e le Skill di Supporto del Lykan che, tra l'altro, non possono essere utilizzate assieme? Per non parlar delle revisioni dei bonus di quest'ultime, quali sono ancora un (?)
Ho letto inoltre la Guida in Forum e ho notato che vi sono cose non veritiere in quanto, entrando nel vostro server Test (che è tutt'ora online) si nota che le Skill di Supporto vengono uppate da INT (cosa del tutto assente nella Guida) e quelle di attacco per lo più da STR; DEX uppa le Skill di attacco solo in minimissima parte (solo Dilania e Artiglio) e VIT non incide più in alcun modo sul Lykan (escluso il semplice aumento degli HP).

Gradirei delucidazioni da un membro dello Staff, grazie.
Non sono dello staff ma: Le due Skill passive sono influenzate da INT (La guida deve essere aggiornata), lo status deve essere Full STR, INT, DEX e VIT (Che incide in minima parte).
Con Resistenza del Lupo, puoi reggere di più, utile contro quelle razze dove fanno molti danni ma resistono di meno o nel PVM a mio parere..
Con Sete di Sangue, puoi fare danni consistenti, utile contro quelle razze che fanno molto danno e sono poco resistenti.
Ho provato il Lican durante questa beta, e devo dire che lo staff ha fatto un ottimo lavoro.
Inoltre, puoi suggerire un cambiamento tramite il loro Forum!

Non sono dello staff ma: Le due Skill passive sono influenzate da INT (La guida deve essere aggiornata), lo status deve essere Full STR, INT, DEX e VIT (Che incide in minima parte).
Con Resistenza del Lupo, puoi reggere di più, utile contro quelle razze dove fanno molti danni ma resistono di meno o nel PVM a mio parere..
Con Sete di Sangue, puoi fare danni consistenti, utile contro quelle razze che fanno molto danno e sono poco resistenti.
Ho provato il Lican durante questa beta, e devo dire che lo staff ha fatto un ottimo lavoro.
Inoltre, puoi suggerire un cambiamento tramite il loro Forum!
Le Skill di Supporto sono influenzate da INT (come sull'ufficiale) e questo l'avevo già detto in spoiler. Quanto alle Skill di attacco ho testato e qui VIT, che sia a 1 che a 90, non incide in alcun modo. Non comprendo la decisione di 'sta rivisitazione, così come quella del mettere STR>DEX quando era palesemente meglio il contrario!
La descrizione da te fatta delle Skill di Supporto è pressoché inutile (quanto quella in Forum) in quanto non si evince nulla sulla natura e sul funzionamento dei bonus.

Attendo delucidazioni dallo Staff.

Da quello che ho capito io, lo status del lycan può essere alzato in svarati modi, io alzerei per prima STR, poi DEX, INT e infine VIT

una domanda:per giocare alla official serve il client attualmente disponibile o rilascerete una nuova versione?

p.s.=spero vivamente sia compatibile con win10.

una domanda:per giocare alla official serve il client attualmente disponibile o rilascerete una nuova versione?

p.s.=spero vivamente sia compatibile con win10.
Ciao!
Il client attuale è semmpre compatibile, non c'è alcun bisogno di reinstallare, anche perchè è in grado di aggiornarsi da solo completamente.

Riguardo a Windows 10, abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di piccoli problemi con questo Sistema Operativo e abbiamo risolto tutto il possibile, quindi direi che non dovresti aver problemi! In caso contrario puoi inoltrare una segnalazione sul forum e provvederemo ad aiutarti a risolvere!

Ciao!
Il client attuale è semmpre compatibile, non c'è alcun bisogno di reinstallare, anche perchè è in grado di aggiornarsi da solo completamente.

Riguardo a Windows 10, abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di piccoli problemi con questo Sistema Operativo e abbiamo risolto tutto il possibile, quindi direi che non dovresti aver problemi! In caso contrario puoi inoltrare una segnalazione sul forum e provvederemo ad aiutarti a risolvere!

Raga io ho win10 è già ho giocato in beta.. basta fare tasto desto, risolvi problemi compatibilità, testa programma (slice si avvia) alla fine salva impostazioni e chiudere programma di risoluzione.

Buon game.

Secondo me nel pomeriggio di domani potrebbero anche sforare i 500 600, oltre ad essere secondo me un ottimo server in giro c è veramente poco.

Alle 11.00 ...
La gente va a scuola, non potreste mettere 14/15 ?

Oggi le scuole sono chiuse, almeno la maggior parte.
Poi se lo staff si trova più comodo ad aprirlo a quest'ora meglio così, in modo che se si riscontrano inconvenienti all'apertura, c'è qualcuno dietro. Inoltre non credo che adesso si è arrivati al punto di voler loggare al ms in cui apre il server, chi va a scuola entra di pomeriggio.

a me da questo errore una volta che avvio il client, premetto di aver fatto tutte le patch.
d0iV0Qo.png

Sono curioso lo provo. Anche se, tolti i vecchi colossi, qualsiasi server italiano che si provi finisce sempre a schifo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom