[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server promette molto bene. Io lo proverò sicuramente, speriamo solo che abbia le protezioni adatte a reggere agli attacchi esterni
 
Ultima modifica:
io sono molto fiducioso su questo server anche se di questi tempi è molto difficile esserlo,nonostante tutto penso che abbia tutte le carte in regola per fare il botto... spero non deludino le mie aspettative :alesisi:
 
Il server promette molto bene. Io lo proverò sicuramente, speriamo solo che abbia le protezioni adatte a reggere agli attacchi esterni

Siamo sotto dietro sistema di mitigazione per DDoS, abbiamo FreeBSD costantemente aggiornato con le ultime patch di sicurezza, il server di gioco isolato dal resto della macchina e backup del database giornalieri su host esterni.

Non siamo invincibili, ma ci possiamo rialzare ad ogni tentativo

EDIT: Scusate per il doppio post, pensavo che il forum li unisse automaticamente
 
Ormai è inutile scrivere ciò che penso ma spero che qualcuno lo possa capire... è controproducente aprire un server alla fine delle vacanze... Ormai molti giocano solo se c'è tanta altra gente che gioca (e ovviamente se il server merita)... e quando ha più tempo la gente? Durante le feste... Durante i periodi di vacanze chiunque ha 2 o 3 orette in più libere e cerca magari un server in cui passarsi il tempo e dopo la fine delle vacanze non verrà di certo in un server anche se migliore poichè ha già perso tempo su un altro server...

P.S: Non ditemi che se il server merita la gente arriverà da se (Non è un attacco al server perchè da ciò che leggo e vedo giocherò sicuramente), non è mai successo, tutti gli altri server ne sono un esempio, senza il boom iniziale non si va da nessuna parte
 
Perfettamente d'accordo con te iNecro, il server se non fa il boom all'apertura non ha più speranze di riprendersi, se non si inizia a giocare subito, una persona che si avvicina al server per la prima volta e trova già tutti i livelloni in classifica non lo scarica a prescindere.
 
Quindi i server dovrebbero aprire tutti per le feste di natale o pasqua?.... ma che avete nel cervello?

Tu si che sei un genio! Ogni tanto penso di parlare con gente che usa ciò che ha in testa ma ogni volta mi sbaglio.... è normale che mi riferissi a server che decidono di aprire in vicinanza di Festività/Vacanze
Non c'è niente da prendere...
 
Lo proveró sicuramente ma sono curioso di sapere, vedendo che lo staff è lo stesso di vanilla, come mai chiuse? Cosi all'improvviso senza che nessuno sapesse niente? Che faccia la stessa fine anche questo? Spero di sbagliarmi
 
Se lo scarico adesso dal sito, lo potró utilizzare all´apertura?
Si, puoi utilizzarlo anche all'apertura ufficiale.
Lo proveró sicuramente ma sono curioso di sapere, vedendo che lo staff è lo stesso di vanilla, come mai chiuse? Cosi all'improvviso senza che nessuno sapesse niente? Che faccia la stessa fine anche questo? Spero di sbagliarmi
Ci sono solo i due GF come staff di Vanilla..
 
Si ma il senso di modificare le influenze status e le Skill di Supporto del Lykan che, tra l'altro, non possono essere utilizzate assieme? Per non parlar delle revisioni dei bonus di quest'ultime, quali sono ancora un (?)
Ho letto inoltre la Guida in Forum e ho notato che vi sono cose non veritiere in quanto, entrando nel vostro server Test (che è tutt'ora online) si nota che le Skill di Supporto vengono uppate da INT (cosa del tutto assente nella Guida) e quelle di attacco per lo più da STR; DEX uppa le Skill di attacco solo in minimissima parte (solo Dilania e Artiglio) e VIT non incide più in alcun modo sul Lykan (escluso il semplice aumento degli HP).

Gradirei delucidazioni da un membro dello Staff, grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom