Se non erro bisognava fare ctrl + q per far comparire la pergamena, non penso sia un bug.Non mi esprimo sul server preferisco aspettare la final e vedremo ,ma sui beta tester si,ovviamente non tutti, ma quando livelli ti esce la scritta che devi scegliere la dottrina cliccando alla tua sinistra su una pergamena che non esiste mi chiedo esattamente cosa abbiano fatto quelli arrivati al livello massimo ,per non parlare di gente che mi esortava a livellare per prendermi le monete dello shopp e che stanno dentro esclusivamente per vedere come funziona il server ed essere avvantaggiati poi all'apertura.
Ora...io dovrei giocare alla final quando so che i tester stanno li solo per rubbacchiare qualche moneta e che probabilmente non hanno segnalato qualche bug per usufruirne alla final? Quando promettete dei REGALI ai tester fate in modo che se lo meritino, io vedo solo gente che si fa i cazzi suoi per poi averne un tornaconto quando aprirete.
Non è una critica ma un consiglio aprite gli occhi !
vabbè ciao
.

