[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi esprimo sul server preferisco aspettare la final e vedremo ,ma sui beta tester si,ovviamente non tutti, ma quando livelli ti esce la scritta che devi scegliere la dottrina cliccando alla tua sinistra su una pergamena che non esiste mi chiedo esattamente cosa abbiano fatto quelli arrivati al livello massimo ,per non parlare di gente che mi esortava a livellare per prendermi le monete dello shopp e che stanno dentro esclusivamente per vedere come funziona il server ed essere avvantaggiati poi all'apertura.
Ora...io dovrei giocare alla final quando so che i tester stanno li solo per rubbacchiare qualche moneta e che probabilmente non hanno segnalato qualche bug per usufruirne alla final? Quando promettete dei REGALI ai tester fate in modo che se lo meritino, io vedo solo gente che si fa i cazzi suoi per poi averne un tornaconto quando aprirete.
Non è una critica ma un consiglio aprite gli occhi !
Se non erro bisognava fare ctrl + q per far comparire la pergamena, non penso sia un bug.
 
Le monete tu le prendi solo se segnali bug o suggerisci una cosa interessante che poi verrà implementata, quindi se trovi un bug e non lo segnali non riceverai monete, poi se lo utilizzerai sull'ufficiale ti beccherai anche un bel ban per bug using. ( Non sto dicendo che lo stai facendo tu mi riferisco al generale )
Vedete un pò cosa vi conviene utilizzare un bug per poi venire bannati oppure segnalarlo e prendervi monete ? :)
Non credo tu abbia afferrato quello che ho detto, ho loggato e ho trovato un bug che i livelloni non hanno segnalato xchè non fotte nnt ,dicono 2 o 3 bug giusto per farsi dare le monete e poi si fanno i fatti loro ..guarda cavoli vostri ,a me non me ne viene in tasca nnt non mi metto a piangere per 2 monete merdose come fanno quelli li dentro anzi ho segnalato bug direttamente al gm e non sul forum proprio xchè non mi interessa .
Buona fortuna ve ne serve molta.
 
Purtroppo siamo sempre su una community italiana cosa ti aspetti ?
Per quanto riguarda la pergamena per la dottrina se non c'era mi spieghi come hanno fatto gli altri a prendere la dottrina ?
A me funziona correttamente e ho fatto più di un personaggio.
 
Purtroppo siamo sempre su una community italiana cosa ti aspetti ?
Per quanto riguarda la pergamena per la dottrina se non c'era mi spieghi come hanno fatto gli altri a prendere la dottrina ?
A me funziona correttamente e ho fatto più di un personaggio.
Premi n e la trovi ma non è questo il punto....:oddio: vabbè ciao
 
Non credo tu abbia afferrato quello che ho detto, ho loggato e ho trovato un bug che i livelloni non hanno segnalato xchè non fotte nnt ,dicono 2 o 3 bug giusto per farsi dare le monete e poi si fanno i fatti loro ..guarda cavoli vostri ,a me non me ne viene in tasca nnt non mi metto a piangere per 2 monete merdose come fanno quelli li dentro anzi ho segnalato bug direttamente al gm e non sul forum proprio xchè non mi interessa .
Buona fortuna ve ne serve molta.

Le monete verranno date a discrezione del GF, se segnali una stronzata le monete non te le danno. Giusto per farti capire. Inoltre è stato detto proprio dallo staff che i messaggi privati non li leggono, e quindi di aprire thread sul forum.
Per quanto riguarda la pergamena mi è nuova 'sta storia, è questo il bug disastroso che hai segnalato in privato? Tanto per sapere.
Concludo facendoti un'altra domanda OT, sai quando mettono il tasto "rosica meno"?
 
Le monete verranno date a discrezione del GF, se segnali una stronzata le monete non te le danno. Giusto per farti capire. Inoltre è stato detto proprio dallo staff che i messaggi privati non li leggono, e quindi di aprire thread sul forum.
Per quanto riguarda la pergamena mi è nuova 'sta storia, è questo il bug disastroso che hai segnalato in privato? Tanto per sapere.
Concludo facendoti un'altra domanda OT, sai quando mettono il tasto "rosica meno"?

Per cosa dovrei rosicare scusa?ti è nuovo questo bug? bene allora ora so quanto il vostro staff ascolti visto che l'ho segnalato ad un gm in game, non li leggono? Quindi rispondono e poi fanno le statuine in piazza? Mai detto che fosse disastroso ma era solo un'esempio svegliati . Sinceramente che sistemiate o meno sai quanto me ne può fregare ? Meno di zero da come vanno le cose da un'anno a questa parte voi farete la fine di tutti gli altri e come al solito vi lascio e ritornerò quando fallirete pure voi ;).
Evita di quotarmi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire .
 
Mah la gente che si lamenta dello staff...io tutti i bug che ho segnalato sul forum mi hanno risposto e la maggior parte risolti non so dove sta il problema...
Ma infatti sinceramente parlando, secondo me stanno dicendo un mucchio di str..., e non capisco per quale motivo. Già iniziate a screditare il server? Proprio tempo record, neanche lo fate partire.
 
Raga come dico sempre, bisogna provare personalmente e non leggere i commenti per vedere se il sever è bello o no, che poi un server può essere pure perfetto, senza bug, crash ecc ma i commenti negativi ci saranno sempre, quindi provatelo che merita!!
 
Non mi risulta lo staff assente visto che c'è sempre un GM o un Helper in gioco o un Moderatore / Fondatori nel forum.
Evitiamo di screditare quando non è realmente possibile stanno risolvendo tutti i bug nel minor tempo possibile
 
Ultima modifica da un moderatore:
Risolto.
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    9.9 KB · Visualizzazioni: 64
Ti basta avviare l'installer come Amministratore...
Comunque se clicchi Ok il gioco funziona tranquillamento è un bug di Innosetup.
Adesso ho un problema sul download di un file.

Immagine.webp


Avvio il client e mi esce "Tutti i mirror sono offline"
Però il client si apre.
 
Ciao ragazzi, io ho giocato in passato a Slice ed è stato uno dei server più divertenti a cui abbia mai giocato. Anche la community era molto attiva e questo non è da tutti.
Vorrei, anche a costo di essere noioso, ritornare sul punto citato da Hamas, ovvero il boost exp per i regni "ignorati".
Non capisco la risposta che hai dato ad Hamas (@LF95 ), tu hai detto che potrebbe essere abusato ma poi ti sei rettificato affermando che è uno stimolo per i nuovi giocatori inesperti del regno. Questo non mi sembra sia la soluzione al problema dato che non lo risolve affatto. Potresti essere un po' più chiaro? Grazie :D
 
Ultima modifica:
Non c'entra nulla con il topic ma... Chiunque abbia intenzione di farsi shamano mi aggiunga su skype: alefolgore1 :asd::asd::asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom