[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo sto giudicando dalle pagine su inforge o perché ha 50 players in beta... Sto dicendo che dovrebbero fare di tutto per pubblicizzarlo al meglio, la mia non è una critica anzi scrivo così perché ci tengo veramente tanto a questo server visto che secondo me merita di essere giocato e mi dispiacerebbe giocare il primo mese con le solite 50 persone dopodiché disinstallarlo come l'80% dei server su cui ho giocato... ( e ne ho provati veramente tanti credetemi)
La gente deve sapere che in una certa data, esempio: il 24 ottobre, il server aprirà in modo tale da farsi trovare pronto altrimenti quelli che lo scopriranno dopo appena guarderanno tutti i livelloni in classifica eviteranno di scaricarlo.
 
Non lo sto giudicando dalle pagine su inforge o perché ha 50 players in beta... Sto dicendo che dovrebbero fare di tutto per pubblicizzarlo al meglio, la mia non è una critica anzi scrivo così perché ci tengo veramente tanto a questo server visto che secondo me merita di essere giocato e mi dispiacerebbe giocare il primo mese con le solite 50 persone dopodiché disinstallarlo come l'80% dei server su cui ho giocato... ( e ne ho provati veramente tanti credetemi)
La gente deve sapere che in una certa data, esempio: il 24 ottobre, il server aprirà in modo tale da farsi trovare pronto altrimenti quelli che lo scopriranno dopo appena guarderanno tutti i livelloni in classifica eviteranno di scaricarlo.

Fecero lo stesso errore nel precedente slice. Sarebbe bello riavere l' utenza di vanilla.
 
Non lo sto giudicando dalle pagine su inforge o perché ha 50 players in beta... Sto dicendo che dovrebbero fare di tutto per pubblicizzarlo al meglio, la mia non è una critica anzi scrivo così perché ci tengo veramente tanto a questo server visto che secondo me merita di essere giocato e mi dispiacerebbe giocare il primo mese con le solite 50 persone dopodiché disinstallarlo come l'80% dei server su cui ho giocato... ( e ne ho provati veramente tanti credetemi)
La gente deve sapere che in una certa data, esempio: il 24 ottobre, il server aprirà in modo tale da farsi trovare pronto altrimenti quelli che lo scopriranno dopo appena guarderanno tutti i livelloni in classifica eviteranno di scaricarlo.
esatto una data serve per forza.
 
Devo dire che giocando un po la beta version sono rimasto molto affascinato e non vedo l'ora che parta ufficialmente ...lo consiglio vivamente poichè è molto ben fatto e si vede la cura nei dettagli e nel fix dei bug ...Consigliatissimo
 
Ragazzi cerchiamo di popolarlo.. perché ci lamentiamo sempre che non ci sono server decenti , per una volta che ne esce uno, dobbiamo essere uniti e basta all'apertura ufficiale tutti on. Ho provato la beta e promette davvero bene!
 
Ultima modifica:
Hai frainteso il mio messaggio... Non fremo dalla voglia di sapere personalmente una data di apertura, intendevo dire che sarebbe meglio annunciare l'apertura una settimana prima e non il giorno prima... Così le persone hanno il tempo di fare passaparola ecc... ecc bla bla bla...
 
Credo che qui la beta puo' bastare , ora dobbiamo fare solo pubblicità al server e fra qualche giorno il server va Online
Non penso debba essere te a dare info di quanto finisce o meno la beta, evitando di dare false notizie a chi aspetta di giocare (cosi da evitare che la gente si inc..)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom