Oberyn Martell
Utente Bronze
Non lo sto giudicando dalle pagine su inforge o perché ha 50 players in beta... Sto dicendo che dovrebbero fare di tutto per pubblicizzarlo al meglio, la mia non è una critica anzi scrivo così perché ci tengo veramente tanto a questo server visto che secondo me merita di essere giocato e mi dispiacerebbe giocare il primo mese con le solite 50 persone dopodiché disinstallarlo come l'80% dei server su cui ho giocato... ( e ne ho provati veramente tanti credetemi)
La gente deve sapere che in una certa data, esempio: il 24 ottobre, il server aprirà in modo tale da farsi trovare pronto altrimenti quelli che lo scopriranno dopo appena guarderanno tutti i livelloni in classifica eviteranno di scaricarlo.
La gente deve sapere che in una certa data, esempio: il 24 ottobre, il server aprirà in modo tale da farsi trovare pronto altrimenti quelli che lo scopriranno dopo appena guarderanno tutti i livelloni in classifica eviteranno di scaricarlo.

