[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo sto giudicando dalle pagine su inforge o perché ha 50 players in beta... Sto dicendo che dovrebbero fare di tutto per pubblicizzarlo al meglio, la mia non è una critica anzi scrivo così perché ci tengo veramente tanto a questo server visto che secondo me merita di essere giocato e mi dispiacerebbe giocare il primo mese con le solite 50 persone dopodiché disinstallarlo come l'80% dei server su cui ho giocato... ( e ne ho provati veramente tanti credetemi)
La gente deve sapere che in una certa data, esempio: il 24 ottobre, il server aprirà in modo tale da farsi trovare pronto altrimenti quelli che lo scopriranno dopo appena guarderanno tutti i livelloni in classifica eviteranno di scaricarlo.

Non lo sto giudicando dalle pagine su inforge o perché ha 50 players in beta... Sto dicendo che dovrebbero fare di tutto per pubblicizzarlo al meglio, la mia non è una critica anzi scrivo così perché ci tengo veramente tanto a questo server visto che secondo me merita di essere giocato e mi dispiacerebbe giocare il primo mese con le solite 50 persone dopodiché disinstallarlo come l'80% dei server su cui ho giocato... ( e ne ho provati veramente tanti credetemi)
La gente deve sapere che in una certa data, esempio: il 24 ottobre, il server aprirà in modo tale da farsi trovare pronto altrimenti quelli che lo scopriranno dopo appena guarderanno tutti i livelloni in classifica eviteranno di scaricarlo.

Fecero lo stesso errore nel precedente slice. Sarebbe bello riavere l' utenza di vanilla.

esatto una data serve per forza.

Devo dire che giocando un po la beta version sono rimasto molto affascinato e non vedo l'ora che parta ufficialmente ...lo consiglio vivamente poichè è molto ben fatto e si vede la cura nei dettagli e nel fix dei bug ...Consigliatissimo

Ragazzi cerchiamo di popolarlo.. perché ci lamentiamo sempre che non ci sono server decenti , per una volta che ne esce uno, dobbiamo essere uniti e basta all'apertura ufficiale tutti on. Ho provato la beta e promette davvero bene!

Ultima modifica:
Hai frainteso il mio messaggio... Non fremo dalla voglia di sapere personalmente una data di apertura, intendevo dire che sarebbe meglio annunciare l'apertura una settimana prima e non il giorno prima... Così le persone hanno il tempo di fare passaparola ecc... ecc bla bla bla...

Credo che qui la beta puo' bastare , ora dobbiamo fare solo pubblicità al server e fra qualche giorno il server va Online
Non penso debba essere te a dare info di quanto finisce o meno la beta, evitando di dare false notizie a chi aspetta di giocare (cosi da evitare che la gente si inc..)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom