Ti conviene aprire un Thread nel Forum lo staff è molto presenteQuando avvio il launcher mi esce un errore "di applicazione"
"Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).Fare clic su ok per chiudere l'applicazione.
Sapreste dirmi perché?





