[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando avvio il launcher mi esce un errore "di applicazione"
"Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).Fare clic su ok per chiudere l'applicazione.
Sapreste dirmi perché?
Ti conviene aprire un Thread nel Forum lo staff è molto presente :)
 
Salve! Vi comunico che abbiamo effettuato la migrazione ad un nuovo client ma non avrete bisogno di reinstallare, vi basterà aggiornare.

Ulteriori informazioni: clicca qui!
 
Devo dire che questo server mi ha soddisfatto, certo c'è ancora qualcosa da sistemare (esempio aggiungere teleporter portatile o altri teleporter) e altre cose, però ci siamo quasi!
Complimenti anche allo staff, e attento alle esigenze dei player, sempre disponibile.
Big UP :p
 
Concordo. Luca Fraga è una garanzia per la qualità di prodotto, poi può piacere o non piacere però della bravura del founder nessuno può discutere.
 
Spero che il server sia popolato... Sembrerò troppo negativo, ma da quanto vedo non mi sembra che ci sia tutto questo hype da parte degli utenti di inforge o del forum del server stesso... Poca gente scrive o vota sul forum e anche giocando la beta non sembra popolato a dovere. Spero di sbagliarmi visto che questo server promette bene
 
Spero che il server sia popolato... Sembrerò troppo negativo, ma da quanto vedo non mi sembra che ci sia tutto questo hype da parte degli utenti di inforge o del forum del server stesso... Poca gente scrive o vota sul forum e anche giocando la beta non sembra popolato a dovere. Spero di sbagliarmi visto che questo server promette bene
In gioco siamo più di 50 verso il pomeriggio.. purtroppo sparsi tra le varie mappe..Comunque ovviamente ricordiamoci che è una beta non molti giocano ad una beta.
 
Si ma guarda la discussione.... 15 pagine... Se cerchi un qualunque altro server anche peggiore di questo dopo 2 giorni come minimo ha 500 visualizzazioni e 40 pagine di discussione. Dovete pubblicizzarlo al meglio prima di aprirlo perché se la gente non inizia a giocare all'apertura non ci verrà mai quando sono tutti livello 900 in classifica. Non so se mi spiego... Cercate di postarlo anche su altri forum e se riuscite a fare una traduzione in inglese per poterlo postare come server internazionale sarà tutto di guadagnato...
 
Si ma guarda la discussione.... 15 pagine... Se cerchi un qualunque altro server anche peggiore di questo dopo 2 giorni come minimo ha 500 visualizzazioni e 40 pagine di discussione. Dovete pubblicizzarlo al meglio prima di aprirlo perché se la gente non inizia a giocare all'apertura non ci verrà mai quando sono tutti livello 900 in classifica. Non so se mi spiego... Cercate di postarlo anche su altri forum e se riuscite a fare una traduzione in inglese per poterlo postare come server internazionale sarà tutto di guadagnato...
Infatti questi server non è ancora aperto, è in beta e dopo la beta ci sarà il reset quindi tutti a pari livello.
Poi da quando un server si giudica dalle pagine che ha su inforge ? Molta gente viene dopo la beta per questo c'è cosi " poca " gente in beta, che poi 50 player in beta non sono per niente pochi.
 
Infatti questi server non è ancora aperto, è in beta e dopo la beta ci sarà il reset quindi tutti a pari livello.
Poi da quando un server si giudica dalle pagine che ha su inforge ? Molta gente viene dopo la beta per questo c'è cosi " poca " gente in beta, che poi 50 player in beta non sono per niente pochi.
Comunque ha ragione sul pubblicizzarlo un po' ovunque. L altro slice ebbe il solito problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom