Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono presenti gemelli luna/lunare/dio drago e armi di questo tipo? E' presente status nei rari? Tempo per raggiungere il level cap?
Si ci sono quelle armi, lo status nei rari NON è presente

domanda... perchè hai tolto dal config la risoluzione 800x600
SliceMetin2 non supporta la risoluzione 800x600, per il semplice fatto che il tasto dello status verrebbe a sovrapporsi col tasto dei mantelli

domanda... che cavallo hai allo start?

Non ci sarà mica da fare le missioni del cavallo spero

No, il sistema delle cavalcature è stato reinventato, non ci saranno da fare missioni per il cavallo
 
Si ci sono quelle armi, lo status nei rari NON è presente


SliceMetin2 non supporta la risoluzione 800x600, per il semplice fatto che il tasto dello status verrebbe a sovrapporsi col tasto dei mantelli



No, il sistema delle cavalcature è stato reinventato, non ci saranno da fare missioni per il cavallo

Che bello lo provo in beta e poi allo start si nerda di brutto :)
 
Quindi si dovrà fare un equip misto a caso? Un'altra cosa: Non è presente difesa artiglio? Se non lo è è integrata nella pugnale oppure no?

L'equip nei rari dovrai fartelo da rissa o da pvp, bilanciando le resistenze e il forte contro in rissa, in duello invece dovrai cercare il bonus forte contro e la resistenza contro una specifica razza.
 
per ora lo sto provando insieme ad un amico. Molto scorrevole e con idee molto carine. Però il biologo non si può vedere con la consegna ogni 15 minuti
 
ok però c è troppa differenza tra il livellamento e le consegne. uno magari fa il 280 e deve sempre consegnare i ricordi... non ha molto senso.
Sulle guide c'è una fascia di livello in cui droppi gli item biologo, si droppano bene e cadono 2 a 2 quindi non penso ci siano problemi. Poi vabbè male che vada si può ricorrere a un dropper o donare exp in gilda.
 
Sulle guide c'è una fascia di livello in cui droppi gli item biologo, si droppano bene e cadono 2 a 2 quindi non penso ci siano problemi. Poi vabbè male che vada si può ricorrere a un dropper o donare exp in gilda.
lui non intende il drop, ma il tempo per dare gli item al biologo.
 
lui non intende il drop, ma il tempo per dare gli item al biologo.
Si ho capito ma se c'è il tempo di consegna è logico che appena fai il level cap ancora non hai finito il biologo, io ho dato intendere che anche se per esempio sei ancora al 90 e sei ai ricordi comunque li hai già droppati dato che si droppano facilmente, non so se mi spiego °-°

P.S.: Parlo per quel che ho potuto giocare, dato che è una beta non so se hanno applicato modifiche e se cosi è allora scusatemi °-°.
 
Si ho capito ma se c'è il tempo di consegna è logico che appena fai il level cap ancora non hai finito il biologo, io ho dato intendere che anche se per esempio sei ancora al 90 e sei ai ricordi comunque li hai già droppati dato che si droppano facilmente, non so se mi spiego °-°

P.S.: Parlo per quel che ho potuto giocare, dato che è una beta non so se hanno applicato modifiche e se cosi è allora scusatemi °-°.
non so dirti ancora devo provare la beta, ma spero che si droppano anche fuori livello, o levano il tempo d'attesa o fanno in modo che si droppino anche a livelli alti.
 
per ora lo sto provando insieme ad un amico. Molto scorrevole e con idee molto carine. Però il biologo non si può vedere con la consegna ogni 15 minuti
Al prossimo riavvio il tempo di consegna dei libri verrà azzerato.

Ricordo comunque che il biologo è reinventato, ci sono ricompense differenti dal solito.
 
  • Mi piace
Reazioni: JamAlex
Proverò e possibilmente cerco di dare una mano a questo server,dalla descrizione e dai commenti promette bene ora bisogna vederlo di persona pero ;).
Speriamo solo che non sia sempre la stessa noia.
Ci vediamo in game
-TumaTest
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd
quindi l'item che serve per azzerare questo tempo verra' rimosso?
Non verrà rimosso ma verrà levato solo il tempo di consegna dei libri maledizione.
Comunque le missioni del biologo sono molto importanti perchè danno bonus differenti dal solito per questo c'è il tempo di attesa, ma con un pò di farming di elisir del ricercatore questo problema della consegna non si fa sentire più di tanto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.