Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando tendo di aggiornare mi dice:
54d7f866b6.png


e quando tento di creare il pg non mi fa nulla e mi riporta al login.
 
Ho delle domande..
Dove si droppano gli item per craftare le cinture??
Upp senza oggetti anche per item epici?
 
Non per screditare o quant' altro... perchè anche a me piace questo server... ma vi ricordo che questa è la beta... quindi non è che ora ci infognamo tutti e poi quando apre l' ufficiale e resettano tutto smettono tutti di giocare... lo facevo tanto per ricordare... non si sa mai .-.
 
Ultima modifica:
Ho delle domande..
Dove si droppano gli item per craftare le cinture??
Upp senza oggetti anche per item epici?

Gli item per craftare le cinture le trovi durante il gioco, ti faccio un esempio, per la Cintura in Pelle servono 5 lingue di rana e 200 minerali di tronco fossile, quindi dovrai farti un paio di rane in tempio e cercarti i giacimenti di tronco fossile, ovviamente i giacimenti sono stati settati con un maggiore spawn rispetto al normale. Inoltre sul forum c'è una guida riguardo all'arte mineraria, quindi se per caso non sai dove si trova un giacimento vai là e lo trovi xD

Invece per quanto riguarda l'upp è senza item fino a +9, ti serviranno solo gli item per epicizzare
 
Sono presenti gemelli luna/lunare/dio drago e armi di questo tipo? E' presente status nei rari? Tempo per raggiungere il level cap?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.