Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti consiglio di creare un thread su Bug e problemi indicando più dettagli possibili in modo che lo staff possa aiutartiNon mi fa creare il pg,rimane bloccato appena confermo il nome.
Soluzioni?Grazie in anticipo![]()
Non verrà rimosso ma verrà levato solo il tempo di consegna dei libri maledizione.
Comunque le missioni del biologo sono molto importanti perchè danno bonus differenti dal solito per questo c'è il tempo di attesa, ma con un pò di farming di elisir del ricercatore questo problema della consegna non si fa sentire più di tanto![]()
Sono daccordo su tutto però ad esempio siamo quasi al 60 e siamo al 3 libro maledizione consegnato. il mio era un suggerimento per le missioni in cui il livello da fare è rapido (denti libri e ricordi), il 60 in questo genere di privati lo fai in un paio di ore quindi 15 minuti a libro o a ricordo mi sembrano eccessivi. Concordo per quanto riguarda il dropper, indispensabile una volta che il server è aperto.
A me è successo più volte nel vecchio Slice che la pietra cadeva ma non andava nell'inventario resta per terra difficilmente è visibile a causa degli altri item.. In questo nuovo ho notato la stessa cosa.Pietra missione 40 impossibile da droppare.
Secondo e sbagliate a rendere difficile il biologo. Non ha senso stare 40 minuti e non droppare la pietra.
A me è successo più volte nel vecchio Slice che la pietra cadeva ma non andava nell'inventario resta per terra difficilmente è visibile a causa degli altri item.. In questo nuovo ho notato la stessa cosa.
Leggendo i tuoi messaggi sulla pietra del tempio mi sono incuriosito e ho finito la missione dei libri maledizione per provare a droppare la pietra, al livello 90 fuori tempio ci ho impiegato 10 minuti per dropparla. Hai avuto solo tanta sfortuna.Dopo quasi un oretta è caduta. Per quello che hai detto te no, ti spiego il motivo, siamo in due a fare le cose io ho la shamana e il mio amico il lycan e stiamo facendo le missioni solo sul lycan per vedere il gameplay. Comunque ti do ragione sul fatto che cadono troppi item inutili.
Leggendo i tuoi messaggi sulla pietra del tempio mi sono incuriosito e ho finito la missione dei libri maledizione per provare a droppare la pietra, al livello 90 fuori tempio ci ho impiegato 10 minuti per dropparla. Hai avuto solo tanta sfortuna.

Il client rimarrà lo stesso della beta? O ne scaricheremo un altro?
il client è caruccio ma devono sistemare la grafica il pvp ingiocabile peggio di eclipseSecondo me bisognerà solamente patchare. o almeno spero.
Poi mi spieghi con quale capacità mentali riesci a giudicare il pvp di un server quando è aperto IN BETA da 2 giorni o poco più dove tutti sono da pvm o almeno hanno solo arma e corazza da pvp non final ° - °il client è caruccio ma devono sistemare la grafica il pvp ingiocabile peggio di eclipse

seplicemente non sai riconoscere le differenze tra pvp equilibrato e la grafica del client durante un pvp gioca su client fatti bene e poi su eclipse e capisci la differenza prova prima eclipsemt2 poi rocknadamt2 e la vedi cosa più facile non c'è se non ci arrivi sei messo malePoi mi spieghi con quale capacità mentali riesci a giudicare il pvp di un server quando è aperto IN BETA da 2 giorni o poco più dove tutti sono da pvm o almeno hanno solo arma e corazza da pvp non final ° - °
Spiegamelo perchè voglio riuscirci anche io![]()

scusate ma l officiale quando apre?
Devi installare il .NET FrameworkQuando avvio il launcher mi esce un errore "di applicazione"
"Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).Fare clic su ok per chiudere l'applicazione.
Sapreste dirmi perché?
Avevo la versione 4.0, devo installare per forza la 2.0?Devi installare il .NET Framework
No però ti consiglio comunque di scaricare la nuova versione in quanto ci sono meno aggiornamenti da fare.Avevo la versione 4.0, devo installare per forza la 2.0?