[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi fa creare il pg,rimane bloccato appena confermo il nome.
Soluzioni?Grazie in anticipo :)
 
L' ho provato ed è un gran bel server strutturato molto bene e ben curato... però anche a me non piace il fatto che non serve niente per uppare gli item... io renderei l' upp molto piu difficile
 
Non verrà rimosso ma verrà levato solo il tempo di consegna dei libri maledizione.
Comunque le missioni del biologo sono molto importanti perchè danno bonus differenti dal solito per questo c'è il tempo di attesa, ma con un pò di farming di elisir del ricercatore questo problema della consegna non si fa sentire più di tanto :D

Sono daccordo su tutto però ad esempio siamo quasi al 60 e siamo al 3 libro maledizione consegnato. il mio era un suggerimento per le missioni in cui il livello da fare è rapido (denti libri e ricordi), il 60 in questo genere di privati lo fai in un paio di ore quindi 15 minuti a libro o a ricordo mi sembrano eccessivi. Concordo per quanto riguarda il dropper, indispensabile una volta che il server è aperto.
 
Sono daccordo su tutto però ad esempio siamo quasi al 60 e siamo al 3 libro maledizione consegnato. il mio era un suggerimento per le missioni in cui il livello da fare è rapido (denti libri e ricordi), il 60 in questo genere di privati lo fai in un paio di ore quindi 15 minuti a libro o a ricordo mi sembrano eccessivi. Concordo per quanto riguarda il dropper, indispensabile una volta che il server è aperto.

Il dropper non è indispensabile, se col primo pg farmi gli item biologo, anche se alla fine rimani indietro con la consegna, gli item ce li hai già e puoi consegnarli in late game.
 
Pietra missione 40 impossibile da droppare.

Secondo e sbagliate a rendere difficile il biologo. Non ha senso stare 40 minuti e non droppare la pietra.
 
Pietra missione 40 impossibile da droppare.

Secondo e sbagliate a rendere difficile il biologo. Non ha senso stare 40 minuti e non droppare la pietra.
A me è successo più volte nel vecchio Slice che la pietra cadeva ma non andava nell'inventario resta per terra difficilmente è visibile a causa degli altri item.. In questo nuovo ho notato la stessa cosa.
 
A me è successo più volte nel vecchio Slice che la pietra cadeva ma non andava nell'inventario resta per terra difficilmente è visibile a causa degli altri item.. In questo nuovo ho notato la stessa cosa.

Dopo quasi un oretta è caduta. Per quello che hai detto te no, ti spiego il motivo, siamo in due a fare le cose io ho la shamana e il mio amico il lycan e stiamo facendo le missioni solo sul lycan per vedere il gameplay. Comunque ti do ragione sul fatto che cadono troppi item inutili.
 
Dopo quasi un oretta è caduta. Per quello che hai detto te no, ti spiego il motivo, siamo in due a fare le cose io ho la shamana e il mio amico il lycan e stiamo facendo le missioni solo sul lycan per vedere il gameplay. Comunque ti do ragione sul fatto che cadono troppi item inutili.
Leggendo i tuoi messaggi sulla pietra del tempio mi sono incuriosito e ho finito la missione dei libri maledizione per provare a droppare la pietra, al livello 90 fuori tempio ci ho impiegato 10 minuti per dropparla. Hai avuto solo tanta sfortuna.
 
Leggendo i tuoi messaggi sulla pietra del tempio mi sono incuriosito e ho finito la missione dei libri maledizione per provare a droppare la pietra, al livello 90 fuori tempio ci ho impiegato 10 minuti per dropparla. Hai avuto solo tanta sfortuna.

Speriamo sia così.. e non che magari te hai avuto tanto cul.o :)
 
Finalmente un server decente italiano che apre , la presentazione mi ha molto incuriosito sopratutto il fatto che avere ricalcolato alcune skill dove prima erano sostanzialmente inutili .
E' inutile dire che lo proverò visto che già lo sto scaricando ahahahah
 
il client è caruccio ma devono sistemare la grafica il pvp ingiocabile peggio di eclipse
Poi mi spieghi con quale capacità mentali riesci a giudicare il pvp di un server quando è aperto IN BETA da 2 giorni o poco più dove tutti sono da pvm o almeno hanno solo arma e corazza da pvp non final ° - °
Spiegamelo perchè voglio riuscirci anche io :D
 
Poi mi spieghi con quale capacità mentali riesci a giudicare il pvp di un server quando è aperto IN BETA da 2 giorni o poco più dove tutti sono da pvm o almeno hanno solo arma e corazza da pvp non final ° - °
Spiegamelo perchè voglio riuscirci anche io :D
seplicemente non sai riconoscere le differenze tra pvp equilibrato e la grafica del client durante un pvp gioca su client fatti bene e poi su eclipse e capisci la differenza prova prima eclipsemt2 poi rocknadamt2 e la vedi cosa più facile non c'è se non ci arrivi sei messo male:)
 
Ciao a tutti! Mi dispiace tanto non aver potuto rispondere a tutti i commenti positivi che abbiamo ricevuto e a tutte le richieste di delucidazione, ma sono molto contento che la gente stia tenendo questo thread attivo, anche rispondendo al mio posto!

Vi ringrazio tanto per l'attenzione e vi ricordo che sono sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande ed ascoltare i vostri suggerimenti sul forum di SliceMetin2: http://slicemetin2.com/forum/ .

In più: lo sapevate che potete seguire le ultime novità di SliceMetin2 anche da cellulare con telegram? https://telegram.me/slicemetin2

Grazie ancora per aiutarci a testare e rendere SliceMetin2 il server che volete!
 
Quando avvio il launcher mi esce un errore "di applicazione"
"Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).Fare clic su ok per chiudere l'applicazione.
Sapreste dirmi perché?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom