Io vorrei soffermarmi su una cosa.
Perche il vecchio server ha chiuso? perche c'era pochissima gente, diciamo che era vuoto, e sicuramente non avrà mai raggiunto la soglia massima di 150 player on, poiche me lo ricordo bene.
Cosa cambia il vecchio da questo?
http://www.inforge.net/xi/threads/s...ma-di-tutto-costumi-pet-dungeon-missi.409723/
questa è la vecchia discussione ed è identica, ora io mi chiedo perche riprovarci ancora una volta?
il vecchio slice cosa aveva che non andava? semplice, era un server troppo difficile! e ora lo ripresentate identico? o almeno, guardate il link che ho postato sopra, è la vecchia descrizione del vecchio slice, e non c'è nemmeno una virgola differente se non l'aggiunta del lycan, nemmeno a sforzarsi di riscriverla!
Se qualcuno potesse darmi delle delucidazioni a riguardo, perche se è uguale al vecchio slice non lo scarico nemmeno, sò gia che fine farà.