[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se andate sul forum nella sezione Bug e Problemi, noterete che ci sono ancora dei bug da risolvere, potranno uscire altri ancora più avanti.
Secondo me per fine ottobre/inizio novembre apriranno.
 
Dovrebbero essere quasi alla fine della beta quindi pens


E sentiamo chi te lo avrebbe detto?
Nella descrizione dice che il beta-test durerà 2 settimane, avrà letto per forza lì.
Comunque non penso che aprono il 25, perchè da quello che vedo sul forum ci sono parecchi bug da risolvere ancora, potranno uscire altri ancora, ci sono i nabbi che fanno il 110 su un beta-test e non pensano alle cose più importanti, quindi bisogna ancora aspettare.
 
Non ci è ancora possibile dare una data di lancio effettiva. Posso assicurarvi però che non appena saremo in grado di comunicarla lo faremo.
In linea di massima non manca molto e possiamo stimare che, salvo imprevisti, in una settimana i problemi presenti dovrebbero essere risolti
 
Io vorrei soffermarmi su una cosa.

Perche il vecchio server ha chiuso? perche c'era pochissima gente, diciamo che era vuoto, e sicuramente non avrà mai raggiunto la soglia massima di 150 player on, poiche me lo ricordo bene.

Cosa cambia il vecchio da questo?

http://www.inforge.net/xi/threads/s...ma-di-tutto-costumi-pet-dungeon-missi.409723/

questa è la vecchia discussione ed è identica, ora io mi chiedo perche riprovarci ancora una volta?

il vecchio slice cosa aveva che non andava? semplice, era un server troppo difficile! e ora lo ripresentate identico? o almeno, guardate il link che ho postato sopra, è la vecchia descrizione del vecchio slice, e non c'è nemmeno una virgola differente se non l'aggiunta del lycan, nemmeno a sforzarsi di riscriverla!

Se qualcuno potesse darmi delle delucidazioni a riguardo, perche se è uguale al vecchio slice non lo scarico nemmeno, sò gia che fine farà.
 
Io vorrei soffermarmi su una cosa.

Perche il vecchio server ha chiuso? perche c'era pochissima gente, diciamo che era vuoto, e sicuramente non avrà mai raggiunto la soglia massima di 150 player on, poiche me lo ricordo bene.

Cosa cambia il vecchio da questo?

http://www.inforge.net/xi/threads/s...ma-di-tutto-costumi-pet-dungeon-missi.409723/

questa è la vecchia discussione ed è identica, ora io mi chiedo perche riprovarci ancora una volta?

il vecchio slice cosa aveva che non andava? semplice, era un server troppo difficile! e ora lo ripresentate identico? o almeno, guardate il link che ho postato sopra, è la vecchia descrizione del vecchio slice, e non c'è nemmeno una virgola differente se non l'aggiunta del lycan, nemmeno a sforzarsi di riscriverla!

Se qualcuno potesse darmi delle delucidazioni a riguardo, perche se è uguale al vecchio slice non lo scarico nemmeno, sò gia che fine farà.
Troppo difficile? Stai scherzando spero.
 
Allora perche il vecchio slice ha fallito? guardati la descrizione è uguale a questo.
Io ho giocato al vecchio silice e a quanto pare tu no, sennò sapresti che il server e strutturato bene. Il primo silice ha fallito perché:
1)Nessuno gestiva il server, a parte manutenzioni.
2)Non avevano pubblicato il server.
Però c'è da dire che sanno cosa fanno, penso che sono gli unici (o quasi) che si distinguono veramente in fatto di server, a differenza di tutti questi server (se cosi si possono chiamare)
L'unica cosa che gli manca è la voglia di portarli avanti, perché server come i loro possono fruttare anche parecchi soldi
 
Allora perche il vecchio slice ha fallito? guardati la descrizione è uguale a questo.
Secondo me ha fallito perché la scorsa volta aprirono senza avvisi pubblicità. Però è vero era un server più difficile, del resto maddox anche vanilla non era poi tanto diverso eppure aveva un sacco di player on. io avevo iniziato a testarlo ma poi mi si è fuso il fisso quindi al momento non posso farci niente, l unica pecca e il biologo poi per il resto mi è sembrato molto fluido.
 
Secondo me ha fallito perché la scorsa volta aprirono senza avvisi pubblicità. Però è vero era un server più difficile, del resto maddox anche vanilla non era poi tanto diverso eppure aveva un sacco di player on. io avevo iniziato a testarlo ma poi mi si è fuso il fisso quindi al momento non posso farci niente, l unica pecca e il biologo poi per il resto mi è sembrato molto fluido.
Si è vero fanno più o meno server uguali però con qualche modifiche
 
Il vecchio slice è gestito da stesso staff attuale quindi come se ne sono lavati le mani la prima volta lo faranno anche la seconda, il primo doveva tenere la beta 1 mese e alla fine e rimasta beta 2 mesi x la scarsa voglia/competenza dello staff... uno dei problemi principali e piu discussi era il drop armi 75 che per ottenerle si doveva fare una scalata in piu player senno ciao xk non si reggeva come ora.. tutti senza vele la maggior partew dei player... su questo nuovo l'hanno solo chi la shoppa o la vince in OX... detto questo vi lascio a giocare su sto pseudo server che si atteggia sulla fama di Vanilla ma secondo me solo per attrarre player..
 
Il vecchio slice è gestito da stesso staff attuale quindi come se ne sono lavati le mani la prima volta lo faranno anche la seconda, il primo doveva tenere la beta 1 mese e alla fine e rimasta beta 2 mesi x la scarsa voglia/competenza dello staff... uno dei problemi principali e piu discussi era il drop armi 75 che per ottenerle si doveva fare una scalata in piu player senno ciao xk non si reggeva come ora.. tutti senza vele la maggior partew dei player... su questo nuovo l'hanno solo chi la shoppa o la vince in OX... detto questo vi lascio a giocare su sto pseudo server che si atteggia sulla fama di Vanilla ma secondo me solo per attrarre player..
In quasi tutti i server si droppa vele scalando, qua non va bene? Secondo me avete tanti problemi.
Un punto e vero e spero che quel vizio di non lasciare tutto a metà per mancanza di voglia sia sparito.
 
Secondo me ha fallito perché la scorsa volta aprirono senza avvisi pubblicità. Però è vero era un server più difficile, del resto maddox anche vanilla non era poi tanto diverso eppure aveva un sacco di player on. io avevo iniziato a testarlo ma poi mi si è fuso il fisso quindi al momento non posso farci niente, l unica pecca e il biologo poi per il resto mi è sembrato molto fluido.

inutile tirare in ballo vanilla, erano vecchi tempi quelli, dove ogni server andava bene e aveva player, basta tirare in gioco ste storie, perche te lo dico? bhe mi dici vanilla? e allora perche il vecchio slice non ha mai raggiunto 100 player? eppure era pressoche uguale a vanilla! ho quotato te per dirlo in generale eh xd
 
Ultima modifica:
Io vorrei soffermarmi su una cosa.

Perche il vecchio server ha chiuso? perche c'era pochissima gente, diciamo che era vuoto, e sicuramente non avrà mai raggiunto la soglia massima di 150 player on, poiche me lo ricordo bene.

Cosa cambia il vecchio da questo?

http://www.inforge.net/xi/threads/s...ma-di-tutto-costumi-pet-dungeon-missi.409723/

questa è la vecchia discussione ed è identica, ora io mi chiedo perche riprovarci ancora una volta?

il vecchio slice cosa aveva che non andava? semplice, era un server troppo difficile! e ora lo ripresentate identico? o almeno, guardate il link che ho postato sopra, è la vecchia descrizione del vecchio slice, e non c'è nemmeno una virgola differente se non l'aggiunta del lycan, nemmeno a sforzarsi di riscriverla!


Se qualcuno potesse darmi delle delucidazioni a riguardo, perche se è uguale al vecchio slice non lo scarico nemmeno, sò gia che fine farà.
Il server non è identico, la difficoltà di Slice era che non era fattibile in single player ma solo in gruppo ( Il Beran Setaou ) ora questo nuovo Slice è stato settato in modo che le cose fondamentali siano fattibili da soli ( infatti ora il beran è fattibile da solo, testato personalmente )
Per quanto riguarda le novità c'è il nuovo sistema di cavalcature, le armi e le corazze non sono le stesse, la nuova razza e poi sull'ufficiale a detta dei GM ci sarà molto altro ancora.

Il vecchio Slice ha avuto quella poca popolazione per svariati motivi tra i quali una cattivissima pubblicizzazione.

Il vecchio slice è gestito da stesso staff attuale quindi come se ne sono lavati le mani la prima volta lo faranno anche la seconda, il primo doveva tenere la beta 1 mese e alla fine e rimasta beta 2 mesi x la scarsa voglia/competenza dello staff... uno dei problemi principali e piu discussi era il drop armi 75 che per ottenerle si doveva fare una scalata in piu player senno ciao xk non si reggeva come ora.. tutti senza vele la maggior partew dei player... su questo nuovo l'hanno solo chi la shoppa o la vince in OX... detto questo vi lascio a giocare su sto pseudo server che si atteggia sulla fama di Vanilla ma secondo me solo per attrarre player..

Tu hai giocato a Vanilla ? Allora mi sai dire come si prendevano le armi 75 ?
La Velenosa poi non è fattibile solo tramite ox o tramite shop ma anche in Torre dei Demoni poi se non riesci a reggere un torre dei demoni fattelo dire Metin2 non fa per te ...

PS: Non risponderò ad un altro tuo eventuale messaggio perchè è palese che sei qui solo per fare brutta pubblicità, e ricordiamoci che è una beta se qualcosa non vi sta bene c'è sempre il famosissimo forum e la famosissima sezione Idee e Suggerimenti.
 
inutile tirare in ballo vanilla, erano vecchi tempi quelli, dove ogni server andava bene e aveva player, basta tirare in gioco ste storie, perche te lo dico? bhe mi dici vanilla? e allora perche il vecchio slice non ha mai raggiunto 100 player? eppure era pressoche uguale a vanilla! ho quotato te per dirlo in generale eh xd

Ma infatti mica me la prendo xd anch io ti ho detto il mio punto di vista. Sai che se un server mi fa cagare lo dico senza problemi. Voglio provare questo nuovo slice che spero sia come il vecchio vanilla (naturalmente con migliorie).

Un tale disse: "chi visse sperando... morì cagando" spero che non sia questo il caso
 
Caro Picchiolo... ho giocato su Vanilla, sul vecchio slice e su questa beta... su vanilla la scalata la facevi solo senza i problemi che ci sono qua, sul vecchio slice anche si scalava soli ma qua no.. poi qua il GF dice espressamente che vuole rendere le armi 75 rare, segui il "famosissimo forum" Cit te.... nemmeno sull'ita sono rare come armi... secondo me ( mia opinione personale), è solo una studiata per incentivare i player a shoppare, non è impossibile no a dropparla.. solo la vuole tenerla un'arma rara... quindi se la vuoi o scleri x averla o shoppi... semplice no???
 
Caro Picchiolo... ho giocato su Vanilla, sul vecchio slice e su questa beta... su vanilla la scalata la facevi solo senza i problemi che ci sono qua, sul vecchio slice anche si scalava soli ma qua no.. poi qua il GF dice espressamente che vuole rendere le armi 75 rare, segui il "famosissimo forum" Cit te.... nemmeno sull'ita sono rare come armi... secondo me ( mia opinione personale), è solo una studiata per incentivare i player a shoppare, non è impossibile no a dropparla.. solo la vuole tenerla un'arma rara... quindi se la vuoi o scleri x averla o shoppi... semplice no???

Ma a te l´italiano chi te l´ha insegnato?
Comunque la soluzione é semplice, se non ti piace te ne puoi anche andare (anche perché uno che non sa scalare la torre dei demoni, non capisco il motivo per cui debba giocare a metin) invece se vuoi contribuire a dare una mano basta che scrivi sul forum su come migliorare il server, invece che restare qui e lamentarti, dico bene? Dopotutto siamo alla beta no?
 
Non mi esprimo sul server preferisco aspettare la final e vedremo ,ma sui beta tester si,ovviamente non tutti, ma quando livelli ti esce la scritta che devi scegliere la dottrina cliccando alla tua sinistra su una pergamena che non esiste mi chiedo esattamente cosa abbiano fatto quelli arrivati al livello massimo ,per non parlare di gente che mi esortava a livellare per prendermi le monete dello shopp e che stanno dentro esclusivamente per vedere come funziona il server ed essere avvantaggiati poi all'apertura.
Ora...io dovrei giocare alla final quando so che i tester stanno li solo per rubbacchiare qualche moneta e che probabilmente non hanno segnalato qualche bug per usufruirne alla final? Quando promettete dei REGALI ai tester fate in modo che se lo meritino, io vedo solo gente che si fa i cazzi suoi per poi averne un tornaconto quando aprirete.
Non è una critica ma un consiglio aprite gli occhi !
 
Il server, come ho già detto, è strutturato a dovere e fatto per durare nel tempo. Quello che non va bene è che non sta ricevendo la pubblicità che merita...
 
Non mi esprimo sul server preferisco aspettare la final e vedremo ,ma sui beta tester si,ovviamente non tutti, ma quando livelli ti esce la scritta che devi scegliere la dottrina cliccando alla tua sinistra su una pergamena che non esiste mi chiedo esattamente cosa abbiano fatto quelli arrivati al livello massimo ,per non parlare di gente che mi esortava a livellare per prendermi le monete dello shopp e che stanno dentro esclusivamente per vedere come funziona il server ed essere avvantaggiati poi all'apertura.
Ora...io dovrei giocare alla final quando so che i tester stanno li solo per rubbacchiare qualche moneta e che probabilmente non hanno segnalato qualche bug per usufruirne alla final? Quando promettete dei REGALI ai tester fate in modo che se lo meritino, io vedo solo gente che si fa i cazzi suoi per poi averne un tornaconto quando aprirete.
Non è una critica ma un consiglio aprite gli occhi !
Le monete tu le prendi solo se segnali bug o suggerisci una cosa interessante che poi verrà implementata, quindi se trovi un bug e non lo segnali non riceverai monete, poi se lo utilizzerai sull'ufficiale ti beccherai anche un bel ban per bug using. ( Non sto dicendo che lo stai facendo tu mi riferisco al generale )
Vedete un pò cosa vi conviene utilizzare un bug per poi venire bannati oppure segnalarlo e prendervi monete ? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom