wNUVOLAROSAw
Utente Electrum
Ho sentito dire in giro che avreste aperto oggi ufficialmente è cosi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul foro il gf ha scritto che la fase beta terminerà nei giorni successivi al nuovo aggiornamento...è probabile che la prossima settimana starta ufficialmenteHo sentito dire in giro che avreste aperto oggi ufficialmente è cosi?
Concordo meglio aspettare e testare bene che aprire alla caxx de canE' stata pubblicata una news sulla fine della Beta:
http://slicemetin2.com/forum/thread-390.html
Sete di sangue(Purpureo) e Resistenza del Lupo(Indaco) sono influenzate da INT anche qui come hanno spiegato nel loro forum.volevo delle Info....Essendo Lykan sull'ufficiale so per certo che Int aumenta Purpureo... Dex tutte le skill ..e vit di poco skill e attacco base....mentre str quasi nnt.... ora leggevo che qui avete messo str sul lykan come utile?...spiegate grazie

io sono pienamente daccordo con lui!!!Il vecchio slice è gestito da stesso staff attuale quindi come se ne sono lavati le mani la prima volta lo faranno anche la seconda, il primo doveva tenere la beta 1 mese e alla fine e rimasta beta 2 mesi x la scarsa voglia/competenza dello staff... uno dei problemi principali e piu discussi era il drop armi 75 che per ottenerle si doveva fare una scalata in piu player senno ciao xk non si reggeva come ora.. tutti senza vele la maggior partew dei player... su questo nuovo l'hanno solo chi la shoppa o la vince in OX... detto questo vi lascio a giocare su sto pseudo server che si atteggia sulla fama di Vanilla ma secondo me solo per attrarre player..
io sono pienamente daccordo con lui!!!
Ora pochi,su una 50ina,ma tutti aspettano Final
Comunque ci sono problemi con il drop dei denti per il biologo o non droppo al 48?