Sui Marmi nulla da ridire ma escono anche dalle Casse che si droppano in Atla (quelle dal quale escono Item Biologo).sistema per reperire marmi è alquanto ridicolo, si droppano pochissime ostriche in atlantide 2 e in piu il craft fallisce spesso cosi come l'inserimento, so bad.
metin bosco rosso inesistenti, poi me lo dite uno come se li droppa gli anelli, o gli elisir per il biologo.
WTF quell'altro in 6 ore ha fatto il 110? prima cosa hai detto che servono buff quindi avrai expato una shamy no? seconda cosa hai detto che servivano i rari mob ma io non ti ho mai visto fare il beran boh. eppoi sei l'unico che ha droppato la vele alla seconda botta, vabbe meno cazz.ate che qua non è che siamo tutti bambini di 5 anni che crediamo a babbo natale.
Metin Bosco pare sia l'unico che riesce a trovarle, sarà perché gioco la mattina.
Lascia perdere il Top1 dei miei stivali perché ne spara e anche tante!
Ha persino creato un thread in Forum per ricevere un Premio per la Top1 non appena si è reso conto che la Classifica non segue ordine in data ma in ore login, trolol.
Posso assicurartelo perché il server ha startato alle 11:00 (ed io ero presente) e averlo fatto in 6 h vuol dire che alle 17:00 doveva essere Lv 110, giusto? Bhé alle ore 18:15 lui era Lv 103 (come si può notare anche pagine dietro qui su IF).