[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sistema per reperire marmi è alquanto ridicolo, si droppano pochissime ostriche in atlantide 2 e in piu il craft fallisce spesso cosi come l'inserimento, so bad.

metin bosco rosso inesistenti, poi me lo dite uno come se li droppa gli anelli, o gli elisir per il biologo.

WTF quell'altro in 6 ore ha fatto il 110? prima cosa hai detto che servono buff quindi avrai expato una shamy no? seconda cosa hai detto che servivano i rari mob ma io non ti ho mai visto fare il beran boh. eppoi sei l'unico che ha droppato la vele alla seconda botta, vabbe meno cazz.ate che qua non è che siamo tutti bambini di 5 anni che crediamo a babbo natale.
Sui Marmi nulla da ridire ma escono anche dalle Casse che si droppano in Atla (quelle dal quale escono Item Biologo).
Metin Bosco pare sia l'unico che riesce a trovarle, sarà perché gioco la mattina.
Lascia perdere il Top1 dei miei stivali perché ne spara e anche tante!
Ha persino creato un thread in Forum per ricevere un Premio per la Top1 non appena si è reso conto che la Classifica non segue ordine in data ma in ore login, trolol.
Detto questo, lui in primis non ha voce in capitolo. Era un Beta Tester ed ha ricevuto agevolazioni in game ma tralasciando questo non solo non ha droppato Velenosa, come afferma, ma non ha nemmeno fatto il 110 in 6 h.
Posso assicurartelo perché il server ha startato alle 11:00 (ed io ero presente) e averlo fatto in 6 h vuol dire che alle 17:00 doveva essere Lv 110, giusto? Bhé alle ore 18:15 lui era Lv 103 (come si può notare anche pagine dietro qui su IF).

Mi sono già rotto er pazzo a fare le streghe.
Aspetto 30 minuti per il mio turno, poi vengono sti shopponi gialli che si mettono full veleno e si droppano loro le chiavi ahahaha.
Se non faccio il beran non posso continuare per la mappa 100, quindi sono costretto a deletare per sto patetico drop di chiave aspirale.

Andando avanti trovi vari squilibri.
ES:
Chi shoppa ha la hwang, e già può expar senza shamy (che non è cosa da poco)
Poi chi shoppa ha il dominio su queste merdose streghe e quindi le chiavi o te le farmi alle 3 del mattino (cosa improbabile per gente tipo me che ha scuola) o ti shoppi i rari.
Poi le armi 75 te le sogni, dato che ci sarà il 2% di drop da quel forziere sudicio e non vedo miglioramenti.

Più vado avanti, e più lo trovo scarso come server.

Ma chi è che ha detto che c'è il 2%? La finite di dire quest cavolate visto che sono state più volte smentite anche da noi player!

Andando avanti trovi vari squilibri.
ES:
Chi shoppa ha la hwang, e già può expar senza shamy (che non è cosa da poco)
Poi chi shoppa ha il dominio su queste merdose streghe e quindi le chiavi o te le farmi alle 3 del mattino (cosa improbabile per gente tipo me che ha scuola) o ti shoppi i rari.
Poi le armi 75 te le sogni, dato che ci sarà il 2% di drop da quel forziere sudicio e non vedo miglioramenti.

Più vado avanti, e più lo trovo scarso come server.
In tutti i server chi gioca ha più " agevolazioni " se non hai hwang per expare ti fai la buffer ( se non sei sura bianco ) poi scusate se per un livello massimo vi fanno perdere 1 ora per fare una buffer :(

2% Del drop del forziere non esiste, ci sono armi 65 70 75 e corazze 61 66 dal forziere ti può uscire alla prima come alla seconda come alla quinta.

Per quanto riguarda le chiavi per la strega c'è un sistema che non permette di arrecare danno alla strega se non è passata un ora dall'ultima strega fatta, quindi i metodi per trovare chiavi a spirale ci sono.

Se le cose del server non ti stanno bene c'è il FAMOSSISIMO forum composto da varie sezioni fra cui IDEE E SUGGERIMENTI, prova a scrivere lì.

Ma chi è che ha detto che c'è il 2%? La finite di dire quest cavolate visto che sono state più volte smentite anche da noi player!

mha smentite da voi player? il 90% delle velenose che vedo hanno un bonus CONGELATO il che vuol dire che è stato shoppato quell'item, quindi io penso sia stata shoppata anche la velenosa in quanto costa 4 euro, mie presupposizioni, anche perche dal forziere della morte puoi droppare armi 65 quindi sono 16 armi 65, armature 61 quindi sono 6 armature, 6 armature 66, 6 armi 70, e 6 armi 75, fanno in tutto: 40 item droppabili da un solo forziere. Ripeto rimangono solamente dei miei pensieri, non so cosa dire riguardo alla strega ma se veramente è l'unica fonte delle chiavi a spirale alzo le mani, perche mi ritrovo davvero in difficoltà anche io, spero ci sia un altro modo ecco.

mha smentite da voi player? il 90% delle velenose che vedo hanno un bonus CONGELATO il che vuol dire che è stato shoppato quell'item, quindi io penso sia stata shoppata anche la velenosa in quanto costa 4 euro, mie presupposizioni, anche perche dal forziere della morte puoi droppare armi 65 quindi sono 16 armi 65, armature 61 quindi sono 6 armature, 6 armature 66, 6 armi 70, e 6 armi 75, fanno in tutto: 40 item droppabili da un solo forziere. Ripeto rimangono solamente dei miei pensieri, non so cosa dire riguardo alla strega ma se veramente è l'unica fonte delle chiavi a spirale alzo le mani, perche mi ritrovo davvero in difficoltà anche io, spero ci sia un altro modo ecco.
Le chiavi sono reperibili anche all'interno della lotta infinita, ricordo che la strega si può fare solo ogni ora! E spawna ogni 30minuti, io sono riuscito a farla 4 volte oggi, non vedo il problema...

La strega non è l'unica fonte di chiavi a spirale, c'è anche la lotta infinita.
Poi vi ricordo che ci sono 2 ch e 2 streghe spawna ogni 30 minuti se non riuscite a farvi una strega avete qualche problemino ^^
Per quanto riguarda la velenosa è difficile da droppare nessuno lo mette in dubbio ma vi ricordo che si può ottenere anche tramite vari eventi proposti dai GM e come confermato da tutti si può benissimamente andare avanti senza velenosa.
Cercate qualcos'altro a cui appendervi perfavore sta diventando noiosa questa storia.

La strega non è l'unica fonte di chiavi a spirale, c'è anche la lotta infinita.
Poi vi ricordo che ci sono 2 ch e 2 streghe spawna ogni 30 minuti se non riuscite a farvi una strega avete qualche problemino ^^
Per quanto riguarda la velenosa è difficile da droppare nessuno lo mette in dubbio ma vi ricordo che si può ottenere anche tramite vari eventi proposti dai GM e come confermato da tutti si può benissimamente andare avanti senza velenosa.
Cercate qualcos'altro a cui appendervi perfavore sta diventando noiosa questa storia.

infatti, lo vedo quanti eventi hanno fatto! madana! ahaha dai stay soft, comunque se il mio problema è il lavoro per il quale io non riesca a farmi la strega, bhe felice di avere sto problema .-., anyway se esiste la lotte infinita, mi dedicherò a quella senz'altro.

infatti, lo vedo quanti eventi hanno fatto! madana! ahaha dai stay soft, comunque se il mio problema è il lavoro per il quale io non riesca a farmi la strega, bhe felice di avere sto problema .-., anyway se esiste la lotte infinita, mi dedicherò a quella senz'altro.
Hanno già fatto eventi in cui hanno dato armi livello 75.
La strega spawna ogni mezz'ora ma è fattibile ogni ora perchè se hai fatto la strega non puoi arrecare danno per un ora in modo da dare spazio a tutti di fare la strega.

Io ogni volta che ci vado la strega la faccio, le chiavi sono easy da fare. Il dropp per le armi 75, come già detto da negato lo stanno sistemando.

Appena vado dalla strega, aspetto quei 30 minuti e mi vedo un gruppo di shopponi che vengono, alle prime spadate l'avvelenano e se li prendono loro il drop.
Poi è la stessa storia di ogni 30 minuti, gli amici fanno la stessa storia, l'avvelenano e se la prendono loro.
Cioè 1h perso ad aspettare, se calcolo il resto del tempo perso ad aspettare, a pensarci mi viene il tumore alla testa.
Parecchia gente si è lamentata e si stanno lamentando, cercate di non perdere l'utenza perchè il server è molto carino, ma sta storia è un tumore.

Le armi 75 hanno una percentuale di uscita ben più alta del 2%, certo poi può capitare la sfortuna che escano difficilmente.

In ogni caso stiamo implementando una nuova mappa dove sarà possibile ottenerle con più facilità

Le armi 75 hanno una percentuale di uscita ben più alta del 2%, certo poi può capitare la sfortuna che escano difficilmente.

In ogni caso stiamo implementando una nuova mappa dove sarà possibile ottenerle con più facilità
40 item nel forziere escono.
E le armi 75 penso abbiano una % più bassa, quindi fai 2+2 e tadan.
Resta il fatto che ci sono molte cose da migliorare in questo server.

E poi (non ricordo chi l'ha detto) le armi 75 sono reperibili tramite eventi in game.
Hanno fatto UNA gara ox dall'apertura del server, dove ha vinto una shamana, quindi, parlate di meno :\

Ultima modifica:
@LF95, secondo me è da migliorare il drop delle Pozze.... Sono arrivato al 50 e non ne ho droppata manco una...
Non siamo mica tutti nerdoni o shoppini, mi pare ingiusto che io non possa avere le Pozioni come chi sta attaccato 24h.
Il Server ha potenziale, ma dovete migliorare queste cose, potreste perdere molti Player per cose così banali (alcuni miei amici hanno notato la stessa cosa e si sono stufati per la poca giocabilità).
Grazie

@LF95, secondo me è da migliorare il drop delle Pozze.... Sono arrivato al 50 e non ne ho droppata manco una...
Non siamo mica tutti nerdoni o shoppini, mi pare ingiusto che io non possa avere le Pozzioni come chi sta attaccato 24h.
Il Server ha potenziale, ma dovete migliorare queste cose, potreste perdere molti Player per cose così banali (alcuni miei amici hanno notato la stessa cosa e si sono stufati per la poca giocabilità).
Grazie

Giusto! Oltre a questo sarebbe da migliorare anche il pvp ed il drop item (TROPPO SQUILIBRATO!!!!!!)! Vi prego prendete dei tester seri e ritestate tutto. Mi raccomando, il PVP è fondamentale!

Buon game

Non siamo mica tutti nerdoni o shoppini, mi pare ingiusto che io non possa avere le Pozzioni come chi sta attaccato 24h.
Grazie

Ma di quali pozze parli scs?

Server mal fatto per la seconda volta.... la prima adirittura ha fatto una beta da 2 mesi circa... sono capoaci solo a dire che snon l'ex staff di Vanilla pero il lavoro su vanilla e il lavoro qua dimostra tutt'altro... l'unica cosa che qua ce è la lotta infinita... io per la seconda volta lo sconsiglio questo server marca cacao... e spero e prego che nessuno ci metta soldi.... lo dico per l'utenza... ho partecipato alla beta... drop armi 75 pari a 0... dopo svariate lamentele al GF la sua risposta è stata " la vele è l'arma final da pvm e io ritengo opportuno che rimanga rara" secondo me faceva piu bella figura se sceglieva altre parole tipo "la vele è l'arma final da exp e io ritengo opportuno che rimanga shoppabile"

Server mal fatto per la seconda volta.... la prima adirittura ha fatto una beta da 2 mesi circa... sono capoaci solo a dire che snon l'ex staff di Vanilla pero il lavoro su vanilla e il lavoro qua dimostra tutt'altro... l'unica cosa che qua ce è la lotta infinita... io per la seconda volta lo sconsiglio questo server marca cacao... e spero e prego che nessuno ci metta soldi.... lo dico per l'utenza... ho partecipato alla beta... drop armi 75 pari a 0... dopo svariate lamentele al GF la sua risposta è stata " la vele è l'arma final da pvm e io ritengo opportuno che rimanga rara" secondo me faceva piu bella figura se sceglieva altre parole tipo "la vele è l'arma final da exp e io ritengo opportuno che rimanga shoppabile"
concordo in pieno, oltretutto una media di 30/40 minuti a torre,droppenso giustamente sia impossibile, beran quasi inkillabile,l exp al 100 impossibile da fare se non set full droppabile da catacombe(buggate), server identico all ufficiale se non per % exp e yang, 0 novità forse la lotta infinita, si è costretti ad usare la tritone come arma da pvm xk la luna è inutile, ma fare metin senza medi è un'impresa,craft rari inseriti solo per dare un senso al beran, drop/craft impossibile,staff che si rompe pure le scatole se chiedi 1 cosa, e manco rispondono lasciandoti le frasi a metà, 0 partecipazione dello staff al game, drop yang totalmente inutile..l unico commercio sta nello scambiarsi trega per ammalia e niente altro armatura final craftabile?! pechè....credo che il tutto sia fatto solo a scopo di lucro inviogliando la gente a shoppare...secondo me invogliano solo a lasciare

In 2 giorni ( 3 se contiamo anche questo ) ci sono 2 personaggi quasi 3 ad aver raggiunto il livello massino, ci sono moltissimi player ad aver già killato il beran setaou che è il boss principale di Slice ( fra questi sicuramente c' è gente che ha shoppato ma c'é anche chi non ha shoppato ma sa giocare )eppure voi troverete sempre un qualcosa per lamentarvi, forse vi dimenticate che Slice è un Semi Old Style non un fun pvp.
Se volete la pappa pronta richiedete pure un pacchetto iniziale in cui vi mettono livello massimo hwang e velenosa così forse vi potrete lamentare del fatto che è troppo facile.

Per essere a posto devono solamente aggiustare il tiro. Come già detto 487 mila volte il dropp della vele lo stanno sistemando. Il drago inkillabile? Vuol dire che fai veramente pena.

Mi ricordo un server che aveva 1% drop di strategia dal beran (serviva per epicizzare le armi 65). Quel server ha riaperto 8 volte e ha sempre avuto over 500 online.

Qua si parla di una velenosa che puoi pure impiegarci 2-3 giorni per dropparla se per fare il 90 ti bastano 3-5 ore e una luna.

Le vere cose su cui potreste criticare sono il numero dei metin e il loro tempo di respawn, la troppa facilità nel livellare e gli eventi di dukko

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom