Discussione Sempre hack >.<

  • Autore discussione Autore discussione Shoya
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shoya

Utente Gold
2 Febbraio 2011
1,087
3
390
306
Salve Inforgiani,mi chiedevo per caso se si puo usare hack pure quando i file nella cartella pack non sono .eix. o .epk .... Se si come??
[+1] Alle risposte esaurienti! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom