Offline Sena2 - Primus omnium | Serverstart: 25.01.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
0602_204318.png

Messaggio unito automaticamente:

Siamo tornati merde, con questo super pezzo in autostrada, 130, Martin Garrix, Animals, si volaaaaaa!!!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e ElJevito
Posto questa foto,spero solo che o staff di Inforgenon lo cancelli,persone simili non devono neanche scrivere su if.

zwzspy.png



P.S Ho altri screen dove veramente insulta pesantemente,se uno insulta per scherzare ok,ma arrivare come ha fatto lui e veramente da bambini.
Non dargli peso, prendilo solo per il culo che essendo analfabeta non sa cosa rispondere.
E' solo un ragazzino che fa il leoncino da tastiera ma non vuole far sentire la vocina stridula da sbarbatello
 
Ciao, se argomenti il tuo messaggio ci aiuteresti a capire anche a noi, grazie..
lascia perdere probabilmente era tutto fatto dalle cannette di cemento che si fuma e non c'ha capito nulla
Messaggio unito automaticamente:

qualche opinione? se vale la pena di provare ?
vale la pena si è pieno di gente e il gameplay non è noioso tipo rubinum2
 
  • Mi piace
Reazioni: LastPowaX
SI ne vale la pena...è un po particolare come server magari uno logga vede che al lv 1 va in covo2 e fa il 75 in 120 secondi e disinstalla ma sarebbe un grosso errore. La difficoltà cè e concordo sul fatto che però non è noioso. Io sono rosso ancora in cerca di gilda ita quel Zapp che mi han detto non lo trovo lol
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: ©riminale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.