Gruppo di Guadagno [Senza Investimento] Guadagno dai 90€ ai 250€ AL MESE senza rischi o necessità di fare nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cavolo peccato che sono praticamente già iscritto ad ogni sito di scommesse/ casinò altrimenti avrei provato volentieri...
 
Sto collaborando da poco più di una settimana.
I pagamenti ci sono stati, feedback assolutamente positivo!
Allego prova di pagamento
 

Allegati

  • IMG_20180929_121746.jpg
    IMG_20180929_121746.jpg
    201.6 KB · Visualizzazioni: 191
Attenzione: Posti terminati!

Non si accettano più iscrizioni per il momento.
Quando si libereranno altri posti lo farò sapere!
 
Per chi non crede in loro! Ho aspettato un bel po per incominciare a guadagnare e questo è il primo passo! Staff serio, funziona tutto alla perfezione!
E0CCAD8E-2101-474B-93EC-1C614C6CAE62.png
 
Mi hanno accettato l'iscrizione il 3 Ottobre, ancora nessun guadagno nemmeno il rimborso della postepay che ho acquistato.
 
Io ho fatto 2 calcoli. Attualmente con i bonus per chi non è iscritto ad alcun sito di scommesse ci tirerei su a spanne 800 euro. Al mese oltre a questi attualmente ne faccio 200. Per ogni persona a cui si gestisce il conto scommesse serve usare un dispositivo e una connessione diversa. Significa che lavorando per ogni conto 1h al giorno io garantirei diciamo dando un 40% del guadagno netto 300 euro una tantum e 60 euro mese. A fronte di documento d'identita, accesso esclusivo a paypal intestato al "cliente", mail intestata al cliente. La domanda è per 60 euro al mese siete disposti a rischiare di dar via dati cosi sensibili? Io sta cosa l'ho fatta solo a parenti ed amici carissimi, gli altri non avrebbero il coraggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.