Senza offendere..... entrate....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

megik54

Utente Gold
8 Gennaio 2010
333
86
20
223
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, io non o questa possibilità...
Proporrei di creare un server diciamo facile.
Ma neanche TNT!

In dna! Così non si spendono soldi x il server...
Ma chi a un PC che a una grossa velocità di internet è e 12 Gb di ram x dedicargli 8 Gb di ram.....
Che à questa possibilità, proporrei di farlo, sono sicuro che entri un mucchio di gente, sono sicuro, che solo all’apertura entrerebbe + di 500 player!
Magari ricordo CNN troppo facile! Up con dare tanti Yang! Ma senza item
e con % come minimo 40% oppure 35%
mappe Lele x arrivare al lvl 255 ecc..... credo che avete capito....

Ma neanche TNT!

In DNA! Così non si spendono soldi x il server...
Ma chi a un PC che a una grossa velocità di internet è e 12 Gb di ram x dedicargli 8 Gb di ram.....
Che[QUI DOVREBBE ESSERE: CHI] (à)[CORRETTO: HA] questa possibilità, proporrei di farlo, sono sicuro che entri un mucchio di gente, sono sicuro, che solo all’apertura entrerebbe + di 500 player![NEANCHE NEL MIGLIOR SERVER DI METIN2 MONDIALE E' STATO COSì]
Magari ricordo NON troppo facile! Up con dare tanti Yang! Ma senza item

Ecco le varie correzzioni :asd:

Ma neanche TNT!

Che à questa possibilità, proporrei di farlo, sono sicuro che entri un mucchio di gente, sono sicuro, che solo all’apertura entrerebbe + di 500 player!

Leggendo I Tuoi Topic Aperti Su Metin ... Ti Dico Solo Na Cosa : Ma Lascia Sta Metin E Vai A Scuola , Impara A Parlare E A Scrivere !

ehm....12 gb di ram su pc?...da quel che so 1 alienware con 12 gb di ram viene a costare circa 5000 euro..fai prima a prenderti 1 dedicato.

visto che murder ha fatto la guida su come postare un server privato ... ora dovrà fare anche quella su come scrivere in italiano :asd:

comunque..500 player su un hamachi hehehe ti piacerebbe :asd: (anche perche non ci giocherebbe nessuno U_U)

Allora non è l'unico ad avere problemi perchè infondo si capiva...secondo me dedicati facili come una volta non li troveremo più perchè gente che come me ha lasciato l'italiano comincia forse ad averne nostalgia...sicuramente non per le ore passate a nerdare ma per la difficoltà del gioco...e poi tutti sanno che ogni server è sempre a scopo di lucro anche se tutti affermano il contrario :asd:

Allora non è l'unico ad avere problemi perchè infondo si capiva...secondo me dedicati facili come una volta non li troveremo più perchè gente che come me ha lasciato l'italiano comincia forse ad averne nostalgia...sicuramente non per le ore passate a nerdare ma per la difficoltà del gioco...e poi tutti sanno che ogni server è sempre a scopo di lucro anche se tutti affermano il contrario :asd:
volevo solo dire ke nn tutti sono a scopo di lucro xk ci sono quelli dove i player li vendono item shoppati cmq... se a scopo di lucro sono i server privati l'italiano kosa è ? visto ke li se dopo il 54 devi x forza shoppare o nn vai avanti? ci sono persone ke hanno speso migliaia e migliaia di euro....dimmi tu se l'italiano non è lucro? =)

Ma neanche TNT!

Scusa ma nn so ancora se esiste un server con DNA ! E cmq ... i server sono anche troppo facili .. sei tu che nn sei capace 1 ) di giocare , 2 ) di accontentarti :)
Quelli che dici tu sono gli HAMACHI . Ma nn vedo che c'e tanta utenza ... forse nei primi ... io ne avevo 50 online su un hamachi .

1 altra cose che voglio dirti . I dns sono i peggiori . PErche' tu ti chiederai ? PErche' sei nabbo e le cose nn le sai :) .
Nel dns apri una specie di " portale " nella tua rete . Quindi sai cosa vuol dire ? che nn reggi niente di utenti on ! c'e prima di dire cavolate , scusami ma pensale :)

--- Aggiornamento Post ---

Mapperchè nno parlìamo tuti cosi?

pensà Ke bela litalia cosi no trovi pure te?

lol enemy te si ke brava persona che sei te !

Discussione ripulita...
Se cerchi un server ci sono le apposite Liste in rilievo non serve creare una discussione al riguardo...basta avere un pò di pazienza e leggersi le descrizioni...
Çђιцđø

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom