********Sephiron2******** The best NewSchool Server- Dedicato Tedesco- Startlevel 75- 4Fun

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
La homepage è nuovamente online!
Se sei andato nella mappa livello 75 e sei crashato e non riesci piu a caricare il personaggio devi scaricare la patch dalla homepage del server poichè hanno eliminato la vecchia mappa ed l'hanno sostituita da un altra.

La homepage è nuovamente online!
Se sei andato nella mappa livello 75 e sei crashato e non riesci piu a caricare il personaggio devi scaricare la patch dalla homepage del server poichè hanno eliminato la vecchia mappa ed l'hanno sostituita da un altra.

Nella sezione dowload? il file come si chiama?

Ultima modifica:
Patcher.
NabboNatale, basta leggere un commento sopra per capire come si fa,non nuoce alla vista.
Poi ho fatto un apposito FAQ su come sbuggare& registrarsi.

Allora, le pietre da incastonare nell'armatura e nell'arma non ci sono, almeno non negli npc, i minerali non so se ci sono, in game ho visto alcuni con i pet, dove si prende tutto questo?

ho patchato e ora non mi apre neanche più il client. aiuto. mi esce error locale/de/locale_game,txt: line(1): u hast %s gefangen e poi error module object has no attribute error. SAPETE AIUTARMI?

Come patchare il client?
-Andare sulla homepage del server: Sephiron2 - Homepage
-Andare nella sezione "Downloads"
-Scaricare il file denominato "Patcher"
-Una volta scaricato, poichè è un file WinRar, Estrarlo nel client del server.
-Avviare l'autopatcher estratto in precedenza nel client.
-Aspettare che l'autopatcher faccia il suo lavoro.
-Premere Start Game alla fine dell'operazione di patch.
-Loggare.
-Giocare.
N.B.:Non dovrete avviare sempre il gioco dall'autopatcher, quindi potrete avviarlo anche dal Sephiron2.exe!
Se NON riuscite a farlo startare anche così e/o vi dà vari errori provate a riscaricare il client.

Ultima modifica:
Scusate, ho un problema, appena avvio l'autopatcher si avvia ma anche anche aspettando moto "Start game" non si rende cliccabile.Chi potrebbe aiutarmi?

Edit:Risolto.

Impossibile trovare [h=1]www.spehrion2.com[/h]

mi dice come posso fare?

- - - Updated - - -

ora esce Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati.

li ho compilati tutti da account a mettere la capta come posso fare ora e un bel server e ci vorrei giocare ç_ç

Ultimi aggiornamenti,
Sito Online
Login Online
Forum Online
Ts group server Online(78.47.57.99:9989) niente password mettete possibilmente come nome il vostro nick in game

Un bacio, LockarDITA
0224184629.jpg

Ragazzi sapete perchè mi crasha ?? aiuto D:
Ecco la soluzione
Faq come sbuggare un personaggio?

-Andare sulla Homepage del server:
www.sephiron2.com
-Loggare con il proprio account di gioco sul sito: Mettere Id&Password.
-Una volta loggato con il proprio account premere sul pulsante "Account Ubersicht".
-Premere sulla parola "Characktere"
-Premere sulla parola "Untubuggen" del personaggio interessato/buggato.
-Aspettare 5 minuti prima di loggare dopo l'operazione.
-Loggare con il personaggio sbuggato.

Faq Registrazione:

- Account= Id dell'account (Preferibilmente costituito da un minimo di 8 a un massimo di 16 caratteri)
- Name= Nome reale (Potete mettere una parola a caso poichè non serve a nulla, parola deve essere costituita da un minimo di 4 ad un massimo di 16 caratteri).
Password= Parola chiave (Deve essere costituita da un minimo di 8 ad un massimo di 16 caratteri)
- Password wiederholen= Ripetere la password inserita in precedenza!
-E-mail= Inserire l'e-mail (Anche falsa poichè non serve la conferma, ma se ti scordi la password non ti lamentare)
- E-mail= Ripetere l'e-mail inserita in precedenza!
- Loschcode= Numero cancellazione Personaggio (Inserirla in caso dovessi cancellare il tuo personaggio)
- Sicherheitsfrage= Risposta Segreta (Inserire risposta segreta costituita circa da un minimo di 4 ad un massimo di 16 caratteri)!
- Captcha= Codice di sicurezza (Inserire il codice di 5 cifre che esce durante la registrazione).

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI!!!!

ho seguito cosi ma quando vado sul server account non esistente -.-

- - - Updated - - -

PS:Come deve uscire quando hai creato l' account con successo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom