********Sephiron2******** The best NewSchool Server- Dedicato Tedesco- Startlevel 75- 4Fun

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sto provando a loggare d aun paio di giorni ma mi dice semrpe off e non ho la patch qlk uno mi aggiunge su skype Kraisis_96 ???'

fantastico in 2 ore di gioco sono al 145

- - - Updated - - -

Se faccio il 150 sarò il primo ita al 150?

- - - Updated - - -

server off?

Ultima modifica:
pero sto server è palloso in 2 ore fai il 150 con tutti equip fatto bene e poi dopo qualche duello ti rompi le palle...

raga chi ha provato a expare e a fare un po di upp mi potete dire se è bello il game thx...

- - - Updated - - -

ahh e se mi potete dire cos'è trefferpunkte... è su i bonus per me è hp... giusto?????

Quando Va On la homepage Ke nn posso fare nnt -.-'' ke mi dice ke stan cambiano pagina Quando Possiamo Entraree

- - - Updated - - -

stann Da Oggi A Mettere Sta Homepage -.-'' Mika CI vuole la mano di dio PEr farla VElociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Quando Va On la homepage Ke nn posso fare nnt -.-'' ke mi dice ke stan cambiano pagina Quando Possiamo Entraree

- - - Updated - - -

stann Da Oggi A Mettere Sta Homepage -.-'' Mika CI vuole la mano di dio PEr farla VElociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non ci vuole la mano di dio nemmeno per scrivere normalmente invece che da bimbominchia...

Drake non pensare al suo "stile" di scrittura. Piuttosto se hai informazioni utili sei pregato di tenerci informati,in caso contrario evita di commentare inutilmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom