Domanda Serio Problema pls aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jenkrn

Utente Silver
4 Agosto 2011
60
29
24
85
Salve a tutti vorrei chiedere aiuto alla community xk ho riscontrato questo problema oggi stavo aggiungendo item da vendere alla bottegaia una volta fatto tutto ristarto la macchina fin qui tutto bene vedo che ci sn delle slot vuote item che nn avevo aggiunto ho aggiunto altri item ristarto e nn trovo + niente ma il settaggio nel db c'è ho provato a cambiare il numero dell'npc ho provato a cambiare npc ma nnt le uniche due cose che ci sn sono i torna luogo e i papiri consacrati quindi non so come far vedere di nuovo gli item ho pensato saranno troppo ne ho levati alcuni su 40 slot 30 dovrebbero essere piene e ho anche provato a inserire altri item che nn avevo gia inserito e si vedono quindi sono proprio quel tipo di item che nn si vedono + nel npc grazie in anticipo se volete spiegazioni + dettagliate aggiungetemi su skype mauro.jk o [GF]PanDiStelle
 
allora vuoi dire che hai "modificato" il database (navicat) ovvero quello che vendono i mob e adesso non si vede niente negli shop? dimmi se mi sbaglio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom