SERVER 1.0.0 ILPBP DECICATO 8GB 24/7 !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vodrum

Utente Electrum
13 Settembre 2008
218
29
83
171
Ultima modifica:
Nato da poco il server ILPBP per minecraft ha subito riscosso molto successo

IP DEL SERVER: 89.96.169.10
VERSIONE: 1.0.0 Stabile al 100%.

Caratteristiche server:
Server hostato su: LINUX
Memoria dedicata al server: circa 8Gb.
Nessuna lagg del server presente.
Server cracked. (Premium e non premium)
Nessuna white-list.
Il server non chiuderà mai.
Il server è in continuo sviluppo!
Pvp: Attivo
Mob: Attivi
Animali: Attivi
tnt-lava-fuoco:Attivi

Cosa abbiamo dentro questo server??

Shop del server (quasi tutti i materiali e tanto altro)
Shop degli utenti (i materiali o altro che ogni player vende)
Giochi del server (Labirinto,percorso a ostacoli e tanto altro)
Plugin installati di praticamente qualsiasi necessità degli utenti!
(Soldi,Anti-grief,helper,lavori!,factions e molto altro)
E MOLTO ALTRO CHE SCOPRIRETE SOLTANTO GIOCANDO!

TNT OVVIAMENTE ATTIVA!

!IMPORTANTE!
Sistema di lavori del server!
Ognuno può decidere che lavoro fare nel server (Picconiere,minatore,falegname,cacciatore,killer,pescatore e molti altri!)
Spiegazione veloce sui lavori:
Esempio: Io divento un falegname. Ok. Ogni cubo di legna che taglio guadagno punti
esperienza e soldi. Ad ogni livello si prende sempre di piu a cubetto di legna tagliata fino ad arrivare ad un livello massimo. Allo spawn c'è una bacheca dedicata che spiega i comandi e il funzionamento di questo sistema di lavori!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ARENA MOB GRATUITA! CON LE ONDATE! GAREGGIATE A CHI RESISTE A PIU ONDATE!!!!!!!!

20qap9i.png

------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE!!
Abbiamo anche un teamspeak del server in cui tutti voi potete comunicare tra di voi e sopratutto con gli admin!
ip: quello del server di minecraft

Tocchiamo full 40/40 ogni giorno e quindi abbiamo espanso le slot a 64

2r3fi3p.jpg

Vi aspettiamo nel server in tanti :run:

druikan:Admin bm?? Mi chiamate in 15 insieme e mi girano le scatole se permetti
ti rubano dalla chest col private? Beh ovvio non hai scritto bene [Private] brutto nabbo.
ps3cfw: che caspita dici? se eri dentro pure tu? -.-'
TiVoglioBene: non hai mai loggato come fai a criticare?

Sconsigliatissimo, il server in se è carino e giocabile peccato che gli admin vengano a prenderti le cose dalle chest. poi c'è gente che svolazza in giro anche davanti a titanio e non dice un azz e poi cosa scopriamo, che è il fratello di un admin, ah ecco spiegato tutto -.- se dovete fare una cosa serie e decente non fate ste cagate che mettete creative ai vostri parenti o per lo meno non fatelo sapere, poi anche altra gente a svolazzare ma ovviamente gli admin non se ne fregavano... poi mi fermo qua altrimenti non so quanto scriverei... comunque Sconsiglio

Che peccato, con il fatto del lavoro, era un vero e proprio bel gameplay! Ma lo avete rovinato per colpa dello staff, per testarlo, ho provate a vedere se mi controllavano con hack e posso dire che: Mi hanno bannato. Sono stato meravigliato da Titanio, ma ora vorrei che mi sbloccassi cosi posso vedere ancora un po il gioco <_<
Comunque, se ciò che dice TemperaStyle è vero, non posso non dire che è un PECCATO! Cioè, fare un server cosi bellino, divertente e poi...rovinato sempre dallo staff. Da un bel po, i giochi si rovinano sempre e quasi sempre per colpa dello staff...si può fare questo?!? Possibile che non avete un futuro? Non sapete lavorare tutti insieme e limitare la roba anche ai vostri parenti/amici?!?
Aspetta..perchè non dargli la creative e tutto questo..però fanno casini! Come si può giocare in questo modo? Ed è grazie a voi, che i server di minecraft creati si rovinano facilmente..d'altronde..siamo sempre noi :P

Ultima modifica:
Scongiliato admin bla bla bla
Tempera:Avete ottenuto item in modo non consentito dal regolamento (Hack) ovvio che telo prendo dalla chest

BleachDark:
server non è rovinato dallo staff ma dagli utenti come voi....E siccome non siamo uno di quei server con 4 persone e sele tengono strette pure se volano o insultano noi banniamo senza pensarci 2 volte..non abbiamo problemi di utenza da noi gli utenti sono fissi sulla 30 ina al giorno...e fidati ogni giorno una 10ina di iscritti nuovi...
Ora state zitti e lasciate provare il server a tutti ragioneranno con le loro menti ^^

Scongiliato admin bla bla bla
Tempera:Avete ottenuto item in modo non consentito dal regolamento (Hack) ovvio che telo prendo dalla chest

BleachDark: Le scorrettezze che ha fatto titanio sono state punite ed è stato esonerato dallo staff..nessuno è fratello di nessuno erano scuse...Il
server non è rovinato dallo staff ma dagli utenti come voi....E siccome non siamo uno di quei server con 4 persone e sele tengono strette pure se volano o insultano noi banniamo senza pensarci 2 volte..non abbiamo problemi di utenza da noi gli utenti sono fissi sulla 30 ina al giorno...e fidati ogni giorno una 10ina di iscritti nuovi...
Ora state zitti e lasciate provare il server a tutti ragioneranno con le loro menti ^^
STFU N00B, date la creative a GO-GO, bannate SENZA MOTIVO (un admin ignoto mi aveva insultato e io ho chiesto chi pazzo era? Sapete cosa? mi hanno bannato! Perchè avevo chiesto chi mi aveva insultato)

1)Date creative a destra e a manca
2)Non ascoltate gli user
3) PvP?Survival? MA NON FARMI RIDERE! Sembra un pazzo di freebuild
4) non l'ho detto? SCONSIGLIO.

Il server è abbastanza bello, apparte che anche se hai too many items ad esempio non lo fa usare e vieni bannato automaticamente, poi gli admin sono abbastanza simpatici (ci sto parlando su skype) e poi per il ban danno SEMPRE un motivo quindi... GTFO BimbiMinchia

Il server è abbastanza bello, apparte che anche se hai too many items ad esempio non lo fa usare e vieni bannato automaticamente, poi gli admin sono abbastanza simpatici (ci sto parlando su skype) e poi per il ban danno SEMPRE un motivo quindi... GTFO BimbiMinchia
GTFO TU, il server fa cagare, sconsiglio assolutamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom