SERVER 1.0.0 ILPBP DECICATO 8GB 24/7 !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scongiliato admin bla bla bla
Tempera:Avete ottenuto item in modo non consentito dal regolamento (Hack) ovvio che telo prendo dalla chest

BleachDark: Le scorrettezze che ha fatto titanio sono state punite ed è stato esonerato dallo staff..nessuno è fratello di nessuno erano scuse...Il
server non è rovinato dallo staff ma dagli utenti come voi....E siccome non siamo uno di quei server con 4 persone e sele tengono strette pure se volano o insultano noi banniamo senza pensarci 2 volte..non abbiamo problemi di utenza da noi gli utenti sono fissi sulla 30 ina al giorno...e fidati ogni giorno una 10ina di iscritti nuovi...
Ora state zitti e lasciate provare il server a tutti ragioneranno con le loro menti ^^
wow che difesa... questo non toglie il fatto che la creative la date a tutti -.- avete bannato roller? da questa risposta potrei rivalutare il server .-.

Ultima modifica:
ps3 sei tu ke fai cagare solo perchè ti hanno bannato e hai perso i tuoi diamantini stai piangendo e stai CERCANDO di smerdare il srver... tu non vuoi fare entrare altre persone x paura e smerdino te xk sei un bimbominchia ke rompe le palle ogni 5 secondi in game. Mentre tu stai rosikando Io me la godo con la mia armatura in diamante ... (non rispondere ke li ho presi con la creative xk io ho vinto il labirinto e trovato la chest con 20 diamanti) Chiudo.
EDIT: non dire ke è un freebuild xk quando tu mi killavi stavi mezz'ora a dire è pvp è pvp ... stai zitto.

Admin BM che provano a fare i seri per fare buona figura.
Ci sono 40.000 mondi inutili, come "ps3, tnt" ma che è? Devo stare 3 ore per trovare un fottuto albero, admin che ti uccidono mentre prendi un pò di legno.

CONSIGLIATO!

ps3 sei tu ke fai cagare solo perchè ti hanno bannato e hai perso i tuoi diamantini stai piangendo e stai CERCANDO di smerdare il srver... tu non vuoi fare entrare altre persone x paura e smerdino te xk sei un bimbominchia ke rompe le palle ogni 5 secondi in game. Mentre tu stai rosikando Io me la godo con la mia armatura in diamante ... (non rispondere ke li ho presi con la creative xk io ho vinto il labirinto e trovato la chest con 20 diamanti) Chiudo.
EDIT: non dire ke è un freebuild xk quando tu mi killavi stavi mezz'ora a dire è pvp è pvp ... stai zitto.
Parli di BM quando utilizzi 'xk' 'k' ? Non l'ho provato il server ma da certi individui deduco che fa schifo.

questo server ha vita breve ^^ hahahaha muahahah xD preparati ad afrontare un horda di griefer incazzati cosi impari a bannarmi
Ma quanto sei bimbominkia??
Muahaha ahhaha ma stai zitto e impara l'italiano..ha vita breve? sisi come no fai quello che devi fare vivrà più questo server di te.

Admin BM che provano a fare i seri per fare buona figura.
Ci sono 40.000 mondi inutili, come "ps3, tnt" ma che è? Devo stare 3 ore per trovare un fottuto albero, admin che ti uccidono mentre prendi un pò di legno.

CONSIGLIATO!
quoto comunque ha vita breve tranquillo ^^

---------- Post added at 11:45 ---------- Previous post was at 11:44 ----------

nn rispondo hai bm di mer**

Ultima modifica:
server off D:
EDIT: Server On... :D Server Consigliatissimo Staff Decente che appena puo aiutarti lo fa :D Server stupedo :rulzz:

STO SERVER SPACCA DI BRUTTO CONSIGLIATISSSSSSSIMO !!!!!! :rulz:
ADMIN COMPETENTI E SIMPATICI ULTRA DISPONOBILI E GENTILI :D

IN GAME SONO xTheFrex !!!!!

Vi aspetto !!!

Il server ha crashato visto che eravamo 40/40 ;)
Non avete perso nulla tranquilli...
Sto ampliando le slot da 40 a 60 visto che siamo sempre pieni...
Disprezzate qua ma tanto chi gioca sa che è il miglior crack server che esiste ;)
Just4fun è aperto da quanto? 8 mesi? Eppure sono in 10/65
Italiancraft è aperto da quanto? E sono sempre pochissimi....
ILPBP è aperto da 3 GIORNI e siamo 40/40 e c'era altra gente
Ora abbiamo esteso le slot fino a 60 ;) ma a breve allargheremo anche quelle xP

vodrum perfavore mi sbanni il pg dato che mi ero arr sl xchè nesusno mi cacava e nessuno mi rispondeva degli admin perche volevo sapere xche non beccavo soldi e non potevo portare avanti la mia costruzione. ecco xche stavo mettendo l'acqua nella via che dopo era anche vicino casa mia volendola dire tutta

Ti ho sbannato.... puoi griffare ciò che vuoi ma non in quella maniera XD giusto perchè rovinavi li la strada che mi serviva a me..Buon divertimento

Beccatevi sto screen ;D
2r3fi3p.jpg

vodrum, dato che il server gira su bukkit, potresti mettere (se l'hanno aggiornato) falsebook/craftbukkit? in particolare mi farebbe piacere avere i circuiti integrati e i vari "cartelli"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom