SERVER 1.0.0 ILPBP DECICATO 8GB 24/7 !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
RAGAZZI ABBIAMO DEI PROBLEMI DI LINEA PROPRIO....STANNO RISOLVENDO QUELLI CHE SI OCCUPANO DELLA LINEA..ABBIATE PAZIENZA FRA POCO SARà TUTTO ON.
EDIT: Ok è online ^^

Lolloocchi , per registrarti fai /register tuapassword
Le prossime volte che entri fai /login tuapassword
PS: Il primo post serve a presentarsi :|

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema, quando loggo sto on 1 attimo e poi crasho, e mine mi dice:"Connection lost
Internal Exception: Java.io.IOExeption: Noti in GZIP format" D: che devo fare?

""""""""""""""""""""""""""""""""""""AGGIORNAMENTO IMPORTANTE""""""""""""""""""""""""""""""""""""

DA OGGI 12/12/11 ABBIAMO FATTO DELLE MODIFICHE PICCOLE MA VERAMENTE IMPORTANTI

1-ABBIAMO AGGIUNTO FACTIONS QUINDI POTETE GIOCARE A FAZIONI E OGNI PROTEZIONE FATTA A MANO ENTRO IL 18/12/11 VERRà ELIMINATA
2-ABBIAMO ATTIVATO LA TNT E LA LAVA...RIMARRà ATTIVA PER SEMPRE DATO CHE è UN SURVIVAL PVP...
3-ABBIAMO AMPLIATO LO STAFF CON PERSONE EFFICENTI E QUALIFICATE!!

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" AGGIORNAMENTO DEL SERVER """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

ABBIAMO AZZERATO TUTTO..NUOVA MAPPA E CONNESSIONE NUOVA.... PER QUESTI MOTIVI:

1)Degli hacker sono entrati nel server
2)Questi hacker hanno buggato degli item e hanno fatto diversi casini del server
3)Il server ormai era diventato molto laggoso e abbiamo deciso di ripartire da 0 con nuova mappa fatta molto meglio

Ci scusiamo per chi aveva creato cose immense ma ormai abbiamo fatto così e fidatevi è molto meglio. Le info sono nella prima pagina della discussione

Sconsiglio assolutamente , chiedo di mettere factions , lo mettono , claimmo la base di un tizio che aveva la base già claimmata che però ha -10 di power , c'è la protezione di alerter , ci sono 5 staffer ONLINE e vodrum mi spiega che deve dare tempo ai nerdini per prendere le chest ( 5 giorni ) , poi ovviamente mi banna. (è vietato sconsigliare!)
Dunque , se siete dei griefer incalliti , o lo provate e sconsigliate , oppure risparmiate tempo e aspettate che apra un nuovo server.
La base del server è buona , dedicato da 40 slot che lagga poco , quindi PvP senza morti e problemi di lag fattibile , peccato che il problema sia lo Staff.

Quoto tutto quello che ha detto Flow essendo presente... Uno Staff totalmente incompetente, non mettevano factions perchè "solo 2 player su 40 sapevano usarlo". E poi mi chiamano sto server survival pvp a fazioni tanto per far scena lol Gli admin che si credono potenti col caps lock acceso e ti kickano perchè hai detto "Sto pazzo" a un filibustiere qualunque lol Bella merd*, come tutti i server che fanno finora ._.

Lithium ed eremitapazzo fanno combutta perchè erano nella stessa fazione.
Lithium sei il più antipatico di inforge oltre che un bugiardo..ti ho detto il server leverà alerter fra 5 giorni ..non ti sta bene?
vattene via...sei proprio un idiota "ora vado e sconsiglio il server" e sai che me ne frega??
siamo in 40 dentro un motivo ci sarà... e tu saresti un griefer incallito?? ma per piacere e poi bella la cazzata : Mi ha bannato perchè
e per eremita pazzo
Le fazioni sono attive e il linguaggio scurrile telo utilizzi con tua sorella..allo spawn c'è il "tutorial" delle fazioni quindi prima di sparare stronzate vedi di guardare il server.

Lithium ed eremitapazzo fanno combutta perchè erano nella stessa fazione.
Lithium sei il più antipatico di inforge oltre che un bugiardo..ti ho detto il server leverà alerter fra 5 giorni ..non ti sta bene?
vattene via...sei proprio un idiota "ora vado e sconsiglio il server" e sai che me ne frega??
siamo in 40 dentro un motivo ci sarà... e tu saresti un griefer incallito?? ma per piacere e poi bella la cazzata : Mi ha bannato perchè
e per eremita pazzo
Le fazioni sono attive e il linguaggio scurrile telo utilizzi con tua sorella..allo spawn c'è il "tutorial" delle fazioni quindi prima di sparare stronzate vedi di guardare il server.
Griefer incallito o meno , io sono entrato a provarlo perché hai scritto un post con scritto "survival pvp a fazioni" , è inutile che copi e incolli perché vedi che gli altri server sono survival pvp a fazioni ; e poi , cosa c'entra lo spawn con il tutorial di factions ? per far capire devi togliere i comandi a tutti e tipparli allo spawn e ordinare loro di leggersi i comandi. "2 su 40 che lo sanno usare" lo ha detto Skybax , non noi.

Ultima modifica:
Vabbè la tua presenza non mancherà a nessuno...sconsigli sconsigli però facciamo 50/64 e siamo aperti da 2 giorni....e caso strano solo tu ti lamenti..fatti 1 domanda e datti 1 risposta. Tanti saluti lithium e polverizzati da questa discussione che la impuzzi e basta.

ChuckNorris,lithium ed eremitapazzo....3 bimbi rosikoni che piangono su questa discussione perchè non sanno giocare e muoiono ^^
bimbi c'è il single player! andate li!!
MA VOI CHE SCONSIGLIATE VENITE SUBITO SBURGIARDATI!!!!! e vorrei far notare lo screen...guardatelo attentamente
http://i42.tinypic.com/21kjpnc.png

siamo in 40....il server è a piena banda... 20 tps su 20.... e c'è ancora 64% di memoria libera...e siamo in 40 online
Il lag velo scordate su ILPBP server

e poi un'altro ancora :
http://i39.tinypic.com/xfnjgl.jpg

alle 9 e 41 quando gli altri server sono 5/40 o 10/40 il pbp si spara un bel 39/64 .... la qualità si vede al volo

RICORDO CHE IL SERVER HA RIAPERTO DA 2 GIORNI e TUTTI I BIMBI CHE SCONSIGLIANO è PERCHè NON SANNO GIOCARE... ;)

1 server pvp e se uno griffa tu non li dai la chest che senso a griffare?
2 hack funzionano
3 pieno di bimbiminchia
4 offri 3 diamanti per fare fare hai player commenti che incoraggiano il server su inforge
5 lagga da cani
6 i 50 40 player sono bimbiminchia
7 l'admin tuo amico deficente kikka a pazzo
8 mercato che fa cagare
9 piu merd* di cosi non si puo =)

1 server pvp e se uno griffa tu non li dai la chest che senso a griffare?
2 hack funzionano
3 pieno di bimbiminchia
4 offri 3 diamanti per fare fare hai player commenti che incoraggiano il server su inforge
5 lagga da cani
6 i 50 40 player sono bimbiminchia
7 l'admin tuo amico deficente kikka a pazzo
8 mercato che fa cagare
9 piu merd* di cosi non si puo =)
Odio ChuckNorris , ma devo quotarlo , basta che ritornate con 'freebuild pvp' e noi non sconsigliamo , però almeno non sparate cazzate.

sconsiglio vivamente,già gli admin (don e vodrum) sono dei tizi che ho incontrato su elitecraft,ho beccato ad usare ender bug dicendolo agli staffers,e dopo me ne hanno dette di tutti i colori lòl e poi vietate il linguaggio scurile?siete i primi ad usarlo.
un altra cosa,ti fai una base bella dopo tempo, e resetti mappa per un "bug"? .___. pensarci prima? è ovvio che c'è l'ender bug genio,e poi del tipo non metto nè spawn,sethome,tpa,lascio solo factions e quel che basta,perchè per settare i permessi ci vuole tantisssiiiimo tempo sopratutto per plugin elementari come questi vero? lòl
conquisti e non apri le chest? faresti meglio a togliere le factions allora...
e poi all'uscita dei portali mettere un area spawn? e lo shop? dove cavolo vai a vendere la roba che ti fai,non credo che uno si scava tonnellate di cobble o deforesta la foresta ammazzonica per comprare UN BLOCCO DI OSSIDIANA... e poi c'è gente full diamond sulla gente che ammalapena arriva al ferro...poco give eh....
un server bello (dal reset) che aveva potenzialità,ma le ha perse tutte con questo fail
ps: dì al tuo amico che kikka di imparare ad accettare critiche costruttive invece di bannare alla pazzo e fare lo sbruffone.
Ribadisco,server pessimo.
pss: evita dopo di dirmi:ma guarda questo rosicone lòl lo dici tanto per sembrare forte? oramai è la moda del momento,prima era nabbo ora è rosicone... imparare cosa significano le cose no? ah e non sono stato bannato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom