Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ho un problema, quando loggo sto on 1 attimo e poi crasho, e mine mi dice:"Connection lost
Internal Exception: Java.io.IOExeption: Noti in GZIP format" D: che devo fare?

Griefer incallito o meno , io sono entrato a provarlo perché hai scritto un post con scritto "survival pvp a fazioni" , è inutile che copi e incolli perché vedi che gli altri server sono survival pvp a fazioni ; e poi , cosa c'entra lo spawn con il tutorial di factions ? per far capire devi togliere i comandi a tutti e tipparli allo spawn e ordinare loro di leggersi i comandi. "2 su 40 che lo sanno usare" lo ha detto Skybax , non noi.Lithium ed eremitapazzo fanno combutta perchè erano nella stessa fazione.
Lithium sei il più antipatico di inforge oltre che un bugiardo..ti ho detto il server leverà alerter fra 5 giorni ..non ti sta bene?
vattene via...sei proprio un idiota "ora vado e sconsiglio il server" e sai che me ne frega??
siamo in 40 dentro un motivo ci sarà... e tu saresti un griefer incallito?? ma per piacere e poi bella la cazzata : Mi ha bannato perchè
e per eremita pazzo
Le fazioni sono attive e il linguaggio scurrile telo utilizzi con tua sorella..allo spawn c'è il "tutorial" delle fazioni quindi prima di sparare stronzate vedi di guardare il server.

Odio ChuckNorris , ma devo quotarlo , basta che ritornate con 'freebuild pvp' e noi non sconsigliamo , però almeno non sparate cazzate.1 server pvp e se uno griffa tu non li dai la chest che senso a griffare?
2 hack funzionano
3 pieno di bimbiminchia
4 offri 3 diamanti per fare fare hai player commenti che incoraggiano il server su inforge
5 lagga da cani
6 i 50 40 player sono bimbiminchia
7 l'admin tuo amico deficente kikka a pazzo
8 mercato che fa cagare
9 piu merd* di cosi non si puo =)