Discussione Server Bellissimo!NoN MiO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark1

Utente Silver
18 Ottobre 2009
13
4
0
59
Ultima modifica:
ciao a tutti oggi vi presento un nuovo server locale con hamachi!!!
Questo server puoi fare di tutto!!! e puoi avere tutto basta chiedere con gentilezza.....
cmq passiamo alla descrizione
Rate:
Exp :500% ma Domenica Mercoledi e Sabato aumento fino a 1500%
drop e yang :altissimo
item shop dalla bottegaia!!! SERVER NN CHIUDERA MAI NN LAGGA E NN CRASHA OTTIMO! PIETRE+5 UP SICURO FINO A +9 ARMI...ARMATURE.... SONO QUASI TUTTE DAI MERCANTI.....(LA RE SI OTTIENE PORTANDO STRATEGIA CONTRATTACCO E 2PAPIRI MA STIAMO LAVORANDO PER LEVARLO E QUINDI SENZA OGGETTI...E PER IL MOMENTO DELLA DISTURBATA ATTESSA REGALIAMO NOI )
Non so piu che dire....solo una parola...E FANTASTICO!.....


Hamachi: Password tutte 12345

Reti:

andryskip

andryskip-2

andryskip-3

andryskip-4


dite se sono piene le reti basta chiedere

COME GIOCARE

Link X ScArIcArE hAmAcHi: http://files.hamachi.cc/HamachiSetup-1.0.2.5-it.exe

ClIeNt CiNeSe: http://www.megaupload.com/?d=FQFKXHZ7


ClIeNt CiNeSe (tradotto): http://www.megaupload.com/?d=VXXZ9H09


LoUnChEr cInEsE: http://www.megaupload.com/?d=Z0G1QWV6

Registrazione:

stiamo lavorando!

PER ISCRIZIONI MANDATE UN PM....RICORDO SOLO UNA COSA ISCRIZIONI LIMITATE(400 ISCRIZIONI-RIMANENTI 350)

SE VOLETE ALTRE INFORMAZIONI CHIEDETE IO SONO QUA CIAOOO se nn avete hamachi o nn siete molto pratici vi spiegherò tutto io.... e se sarete tanti faro una piccola guida xDDD


Arrivederci e Venite a Trovarci!
 
ciao a tutti oggi vi presento un nuovo server locale con hamachi!!!
gurupowalm4.gif

questo server puioi fare di tutto!!! E puoi avere tutto basta chiedere con gentilezza.....
Cmq passiamo alla descrizione
rate:
Exp :500% ma domenica mercoledi e sabato aumento fino a 1500%
drop e yang :altissimo
item shop dalla bottegaia!!! Server nn chiudera mai nn lagga e nn crasha ottimo! Pietre+5 up sicuro fino a +9 armi...armature.... Sono quasi tutte dai mercanti.....(la re si ottiene portando strategia contrattacco e 2papiri ma stiamo lavorando per levarlo e quindi senza oggetti...e per il momento della disturbata attessa regaliamo noi
ghgh.gif
)
non so piu che dire....solo una parola...e fantastico!.....
055_.gif



hamachi:

Andryskip

andryskip-3


nuova versione di hamachi: https://secure.logmein.com/products/hamachi2/download.aspx

dite se sono piene le reti basta chiedere


per iscrizioni mandate un pm....ricordo solo una cosa iscrizioni limitate(400 iscrizioni-rimanenti 350)

se volete altre informazioni chiedete io sono qua ciaooo
327418jtv0xzj0oy.gif
se nn avete hamachi o nn siete molto pratici vi spiegherò tutto io.... E se sarete tanti faro una piccola guida xddd
1202639888.gif
1202639888.gif
1202639888.gif
1202639888.gif

il max è 1000x quindi illuminami :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom