[Server cinese] Szyt8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
edo fammi 1 piacere a me i pm non me li invia mandami 1 pm te con i dati che vuoi dati a cacchio sczzati li vabbe mi hai capito xD Mandami te pm per paicere grazie in anticipo!

--- Aggiornamento Post ---

cioè qualcuno che funza pagina per piacere mi registri oc ndati s****ati li e mi mandi pm perche a me non fungono i pm

faccio account a ki ha minimo 100 messaggi da ora....

Motivo???
Mi arrivano 25\30 pm ogni 2\3 ore ed la maggior parte tutti appena registrati con 0 messaggi :|

io sn registrato da quasi 2 anni al forum..... chiedo gentilmente di farmi un accaunt ho gia mandato più di un pm ma nn ho avuto nessuna risposta...

dai edo io sono registrato da agosto dell anno scorso con 89 mex anche solo per dimostrarti che so da 1 anno su sto forum un piacere no?

vabbe ho pero se ci fai caso i cinesi hanno idee meglio delle nostre riguardo a server questa e la mia opinione e che no nvenga il nabbo a dirmi nabbo noob io ho detto la mia comunque ne vale la pena vede le scritte cinesi per 1 server come questo no?

adeso è ricominciato ad andare.. ma nn logga a me... forse c'è lo zampino della ymir :asd:

--- Aggiornamento Post ---

vbb.. ho lo shamy al 73 su du li :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom