Server cinese ziyolj

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simolabestia

Utente Emerald
20 Ottobre 2009
1,877
87
165
573
Ultima modifica:
HOME: ,?,2?,¿2??
pag reg : ,?,2?,¿2??
louncher e cliente: ,?,2?,¿2??
per giocare mettet louncher in un clinte qualsiasi(i ouso frankestain) e rinominatelo
si inizia dal lv 1 con un armatura da lv 5 nn uppabbile(penso sia made in china xDDD) armada lv 1 +9 ciukino lv 30 con 60 punti abilita(penso si mettno da lv 50) si droppano LINGOTTI D ORO qll grossi ke valgono 100del secondo sinbolo qnd mi pare 10kk server poco popolato i sono dai blu miss botte ke ti porta al 31 e il resto scopritelo voi

Ultima modifica:
mammamia che schifo comunque per essere un server cinese e fin troppo italianizzato,per giocarci scaricate il launcer da 13.7 mb lo rinominate come vi pare e poi cliccate sul bottone verde al centro io ho usato il client di simon ...... a dimenticavo nemmeno la luna c'è fate voi io lo cancello

scarica solo il primo file di 10 mb rinominalo e aprilo o.o ma cmq il server fa schifo..

--- Aggiornamento Post ---

poi ora il client di simox non mi apre + mc o altri launcher :| colpa del launcher cinese?

.-. i server cinesi sono brutti xkè qual'ora ci sia qualche evento non si ci può partecipare... e poi coi trucchi cinesi sappiamo tti come va a finire pvp ...

su questo server non c e il modo di farlo tradurre in ita negli bonus non si capisce nnt >_> oppure l mc di questo server cosi lo metto sul client e ci posso giocare tranquillamente in ita cmq perfavore ditemi se ce un mc o un modo per farlo leggere in ita

su questo server non c e il modo di farlo tradurre in ita negli bonus non si capisce nnt >_> oppure l mc di questo server cosi lo metto sul client e ci posso giocare tranquillamente in ita cmq perfavore ditemi se ce un mc o un modo per farlo leggere in ita
ma sei cecooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???? ho scritto mc 4 mesaggi fa ma dio santo come fate ad essere cosi tonti!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom