Ultima modifica:
Salve a tutti da 2 giorni io e mio cugino abbiamo preso un server da 48 posti hostato in francia, non siamo molto bravi nel mettere i plugin quindi per ora c'e' giusto il bukkit con essentials.
I settaggi attuali sono:
Modalita': SurvivalI settaggi attuali sono:
Difficolta': Normale
Mostri: Tutti
Animali: Tutti
PVP: Attivo
Online Mode: Disattivato (Quindi possono entrare anche quelli con il gioco crackato)
Nether: Attivo
Per ora e' completamente vuoto il server apparte io e mio cugino, cerchiamo quindi tanta gente con cui fare anche amicizia, poi quando si cominciera' ad essere un po' magari possiamo riflettere sui plugin da inserire.
La whitelist per il momento e disattivata per permettere alla gente di provare il server,quando poi siamo un po' di persone la mettiamo e successivamente gli vorra unirsi dovra' fare richiesta.
I dati di accesso al server sono:
Indirizzo: minecraft.gamestime.it
Porta: 25582
Poi abbiamo anche un server di Mumble da 300 posti ( anche lui per ora vuoto
), dentro c'e' un canale creato apposta per questo server di minecraft.I dati di accesso al server di mumble sono:
Indirizzo: mumble1.gamestime.it
Porta: 64738
Data la grande quantita' di slot potete usare questo server anche se giocate ad altri giochi, difatti lo abbiamo reso disponibile in modo gratuito a chiunque voglia usarlo,ci sono gia un po' di canali creati come categorie,potete creare solo canali temporanei nelle categorie. Ovviamente mantenendo sempre un comportamento corretto ed educato.
Grazie a chiunque voglia venire a visitarci, e grazie comunque a tutti.