ciao a tutti,mi chiamo matteo stò creando un server metin 2 con la rev 2089 e il launcher Gherusio v3 (che credo cambiero)
sono sorti alcuni problemi
premesso che ho gia usato zio google e il tasto ricerca
)
ultima cosa tra le piu importanti
ogni nuovo personaggio che creo non attacca,premo spazio o col cursore e non attacca corre solo incontro ai nemici e si ferma -.-
se poteste gentilmente aiutarmi anche in pm o su skype ve ne sono davvero grato è 24 ore che non dormo per scervellarmi a fixare tutto questo ma chiedo aiuto ai piu esperti
e disponibili anche un fix alla volta
grazie ancora aspetto risposte ciao
sono sorti alcuni problemi
premesso che ho gia usato zio google e il tasto ricerca
)- il fabbro non uppa le armi ,cioè le trascino sopra ma non dice nulla

- poi quando vado per fare il comando /level con il livello d me scelto sale di livello e poi torna al livello uno ma se premo c dice che è effettivamente salito,tranne che poi non mi fa aggiungere i punti status

- gli npc dottrine non vanno,ci clicco sopra e non vanno per niente

ultima cosa tra le piu importanti
ogni nuovo personaggio che creo non attacca,premo spazio o col cursore e non attacca corre solo incontro ai nemici e si ferma -.-

se poteste gentilmente aiutarmi anche in pm o su skype ve ne sono davvero grato è 24 ore che non dormo per scervellarmi a fixare tutto questo ma chiedo aiuto ai piu esperti
e disponibili anche un fix alla voltagrazie ancora aspetto risposte ciao
