Server Italiano (Lakeside Valley Life italia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cj8

Utente Bronze
24 Giugno 2014
5
1
2
40
Ultima modifica:
Salve a tutti, quest'oggi sono qui per presentarvi un server favoloso, appena aperto, ambientato nella bellissima Lakeside Valley con palazzi e strade tipicamente americane.

Qui per altre immagini:
http://www.inforge.net/xi/threads/server-italiano-lakeside-valley-life-italia.438945/#post-4333812

2ef23oz.jpg


Avrete l'occasione di divertirvi con continui eventi ed operazioni oltre che ad entusiasmanti inseguimenti con macchine mozzafiato (BMW - Ferrari etc etc) insieme a moltissime altre persone (affluenza media a 1 settimana dall'apertura: 15 persone)
CI potete raggiungere su TeamSpeak3 a questo indirizzo: 5.135.17.14
E nel server (richiede la MOD) al medesimo indirizzo: 5.135.17.14

Una volta entrati troverete il link per scaricare la MOD e divertirvi finalmente insieme a noi.
Cosa aspetti, armati di cuffie e microfono e chiedi di Nicus o Enrico, ti stanno già aspettando.
 
  • Mi piace
Reazioni: -MCI-JC SAVASTANO
Una solo foto,di un aereo(wtf),non penso sia sufficiente a presentare un server...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
VI ringrazio per la sottile ironia ma se controllate l'orario di pubblicazione capirete che alle 3.30 di notte non sia il massimo cercare e caricare foto, considerando che solo per questa ci ho messo 15 minuti..
Se vi interessa aggiungo immediatamente altre foto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dardo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.