Aspire5538 A.K.A Shark27
Utente Gold
Ehi gentaglia u.u ...
Sentite 1 po'.. avrei intenzione di creare un server no-ip di metin... ò.ò
Dite la verità.. come lo vorreste??
Inviate una mail qui :
[TABLE="width: 466"]
[TR]
[TD][email protected]
oppure scrivete qui sotto :O
CERCO GIA' QUALCUNO CHE POSSA AIUTARMI :
Mi serve :
- 1 x le protezioni
- 1 x gli script
- 2 x i player
- 1 x il forum
- 1 x il db
Naturalmente nn faranno tutto loro.. ma aiuteranno me
Grazie x aver letto Ciao! °-°[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Sentite 1 po'.. avrei intenzione di creare un server no-ip di metin... ò.ò
Dite la verità.. come lo vorreste??
Inviate una mail qui :
[TABLE="width: 466"]
[TR]
[TD][email protected]
oppure scrivete qui sotto :O
CERCO GIA' QUALCUNO CHE POSSA AIUTARMI :
Mi serve :
- 1 x le protezioni
- 1 x gli script
- 2 x i player
- 1 x il forum
- 1 x il db
Naturalmente nn faranno tutto loro.. ma aiuteranno me

Grazie x aver letto Ciao! °-°[/TD]
[/TR]
[/TABLE]