Discussione Server Metin2 NO-IP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7 Ottobre 2009
723
106
70
319
Ehi gentaglia u.u ...

Sentite 1 po'.. avrei intenzione di creare un server no-ip di metin... ò.ò

Dite la verità.. come lo vorreste??

Inviate una mail qui :
[TABLE="width: 466"]
[TR]
[TD][email protected]

oppure scrivete qui sotto :O

CERCO GIA' QUALCUNO CHE POSSA AIUTARMI :

Mi serve :

- 1 x le protezioni
- 1 x gli script
- 2 x i player
- 1 x il forum
- 1 x il db

Naturalmente nn faranno tutto loro.. ma aiuteranno me :P

Grazie x aver letto Ciao! °-°[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom