SERVER MINECRAFT GAMESPORTAL.IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Son il proprietario del server. Ieri siamo stati offline per manutenzione. Abbiamo implementato alcuni plugin e abbiamo cambiato la macchina server con una più potente 24 Gb - Intel core i7.

Ci scusiamo per il disagio.

Buona serata e buon game!

Grieffing Vietato
PVP Abilitato
Protezioni delle case scarse
Fazioni abilitate solo a chi spende soldi o raggiunge 250.000$: 1$ li guadagni killando 1 zombie.
Mod che trolleggiano solo perchè stai prendendo alcuni cubetti da una casa abbandonata già griffata.
1367

Vi spiego un pò io il server comè allora
primo x creare fazione devi pagari 10 euro al mese oppure fare 50 mila euro in soldi del gioco (1 zombie 2 euro vi da)

secondo admin che fanno parte di una fazione e che dopo esseremi difeso da un loro attacco mi uccidono col comando /kill (torolocok1)
perchè rivoleva le loro roba

terzo tnt lava fuoco disattivate e guerre tra fazioni praticamente inesistenti visto che ce ne sono 5 max

Questo commento lo scrivo dopo averci giocato x quasi un mese quindi lo conosco il server quindi se volete risparmiarvi uno schifo nn entrate

Scusa damance..
1 non ti ho mai visto sul server ..
2 non è vero cio che dici di toroloco
3 per creare la fazione bastano 4 euro al mese o 20000 euro in game e per farli è facilissimo dato che la mob arena dorppa soldi a manetta e ci sono un sacco di eventi...
4 il server è pulito, pochi full diamond e gente seria e responsabile...

---------- Post added at 03:09 ---------- Previous post was at 03:06 ----------

Ragazzi ecco i 2 nuovissimi videoooooooo!!

[video=youtube;jvKR-PIQmSE]http://www.youtube.com/watch?v=jvKR-PIQmSE&feature=plcp&context=C3b2bc89UDOEgsToPDskIxmrKz9XIJToZ_XPEzSMzj[/video]
[video=youtube;GgtI275d4lA]http://www.youtube.com/watch?v=GgtI275d4lA&feature=plcp&context=C321e701UDOEgsToPDskIwDBK1bwrYm7EXhEXq3T7y[/video]

ENTRATE E DIVERTITEVI!!

Ma è possibile che con il nuovo aggiornamento di minecraft non mi faccia più entrare nel server?

Perfavore Aggiungete Alifax68 Vi Prego Il Vostro Sevver E' Bellissimo Aggiungetemi =)

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:41 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:40 ----------

Aggiugetemi Sono Alifax68 =)

Perfavore Aggiungete Alifax68 Vi Prego Il Vostro Sevver E' Bellissimo Aggiungetemi =)

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:41 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:40 ----------

Aggiugetemi Sono Alifax68 =)

non penso sia ancora online! è di due mesi fa l'ultimo messaggio! controlla le date!
comunque ho provato e a me non va!:patt:

dato che non siamo tutti registrati qui su inforge , potresti aggiungere questi nick ?

nameknife
salvinovix35
Apocalypto
Nonna
Vardeman
Testicon

Grazie

filiblox ma te che problemi hai?Perchè non te ne stai calmo a controllare i tuoi server sconosciuti invece che andare a rompere agli altri.
Fatti na scopata che magari liberi la tua rabbia repressa!

---------- Messaggio aggiunto il alle 07:50 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 07:47 ----------

Non funziona l'ho buttato giù 1 mese fa.

filiblox ma te che problemi hai?Perchè non te ne stai calmo a controllare i tuoi server sconosciuti invece che andare a rompere agli altri.
Fatti na scopata che magari liberi la tua rabbia repressa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom