Discussione Server new style bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TutorialChannel

Utente Silver
28 Dicembre 2012
56
20
11
78
Scusatemi ma per un server new style andrebbero bene questi bonus?

Max-HP:4000

Max.MP-80
DES-INT-MOBI-FOR-12
Velox-Magia-20
Rigenerazione-Hp-Mp-30
Difese(spada-spadone-pugnale-freccia-campana-ventaglio)15
Mezzi: 10
Critici: 10
Trafiggenti: 10
Res Lampi-Fuoco-15
Res Magia 15
Schivare-Freccie:15
Bloccare Attacchi Corporali:15

Grazie
;)
 
Vanno bene, tranne per il fatto che i duelli sarebbero lunghissimi.. o metti 4k hp ma 15 mezzi o 3k hp e 10 mezzi.
 
sono un po' troppo old-style,
o aumenti i mezzi, o inserisci armi nuove con tanto (e dico tanto) attacco/mezzi di base.
cosi si arriva a circa 26k (senza contare gli orecchini/bracciale/corazza/collana/scarpe/elmo/arma/scudo con hp come bonus di base, quindi senza doppi hp). con le armi normali si arriva a 4k a skill al massimo, i duelli durerebbero troppo....
quindi o porti i mezzi a 15 o implementi armi con almeno 500 di attacco fisico (parlo di spade, per uno spadone di piu....)
e alza resistenza magia a 20, cosi con i 20/25 delle corazze si arriva a 60/65, basta una rugiada da 10 e tutto viene equilibrato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom