Discussione Server [NO-Ip]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

revoluever99

Utente Silver
17 Settembre 2010
18
3
0
56
Ciao a tutti ragazzi non e da molto che ho iniziato a giocare su questi server privati di Mt2 ho notato anche che e stato "implementato" un nuovo tipo di server ovvero quello [No-Ip] .
Vorrei chiedere gentilmente alla community di Inforge se potrebbero aiutarmi nell'aprire questo server basta che mi mandi un pvt qui su inforge grazie dell'attenzione.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom