Domanda [Server Privati] Clash of Clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saybe2

Utente Jade
12 Febbraio 2011
1,094
79
437
671
Ultima modifica da un moderatore:
Edit by murdercode
Guida copiata da Supercell.go.it

*Oddio*
*OMG*
*O.O*

Si, ok queste sarà quel che direte.
Ebbene si , ragazzi la supercell 2 settimane fa ha rilasciato su come creare un server proprio di ClashOfClans.
attachment.php


Come è possibile?
Un team di programmatori, Ultrapowa Team appunto, ha creato uno script che permette con facilità immensa di creare un proprio server privato o allacciarsi ad uno dei famosi disponibili e quindi giocare su piattaforma esterna, sbloccando gratuitamente e illimitatamente risorse o testando eserciti. Possiamo creare nostri server privati ed invitare amici a collegarsi, o aderire a quelli già famosi.

Ovviamente nulla ha a che fare con Supercell ed il vostro gioco, il villo originale, non sarà mai "taroccato" poichè sappiamo che i giochi di questa azienda sono blindatissimi e non sono manomissibili in locale.

Pertanto potremo creare un villaggio a parte per diletto o per testare strategie di attacco o ancora meglio, fare dei video particolari.
Ecco la guida e la video guida per iOS, PC (bluestacks) e Android:

<b style="color: rgb(51, 51, 51); font-family: Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif; -webkit-box-shadow: none !important;"><b style="-webkit-box-shadow: none !important;">[video=youtube;cM9ri-LGSR8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&amp;v=cM9ri-LGSR8[/video]



Strumenti necessari:
Download Server Ultrapowa Sviluppatore Clash of Clans
Jailbreak/permessi root (iOS/Android)
(opzionale) Bluestacks rooted

iOS: creare server per Clash of Clans su iOS


  1. Chiudi Clash of Clans;
  2. Avvia il file Ultrapowa Clash Server sul tuo PC;
  3. Apri iFile (o simili)
  4. Vai su ETC/HOSTS e modifica il file
  5. Aggiungi in fondo al file questa riga (senza virgolette): "IP LOCALE DEL TUO PC game.clashofclans.com"
  6. Salva e chiudi;
  7. Avvia Clash of Clans.


Android/Bluestacks con permessi di root: creare server per clash of clans su Android


  1. Chiudi Clash of Clans;
  2. Avvia il file Ultrapowa Clash Server sul tuo PC;
  3. Installa HOST EDITOR dal Play Store;
  4. Avvial e tappa su IMPOSTAZIONI / NEW ENTRY;
  5. Inserisci in IP: l'IP DEL TUO PC e al box HOST NAME: gamea.clashofclans.com
  6. Salva e chiudi;
  7. Avvia Clash of Clans.


Come capisco che IP ha il mio PC?

  1. Vai su ESEGUI e digita CMD.EXE;
  2. Dopodichè digita IPCONFIG e INVIO;
  3. Alla voce IP4 troverai l'ip da inserire nelle varie procedure.


Come sblocco gemme infinite?

  1. Apri la cartella UCS_files e cerca il file ucsconf.config;
  2. Modificalo con NOTEPAD++ od un editor a tua scelta;
  3. Alla voce <add key="startingGems" value="7500"/> sostituite 7500 con il numero di gemme che volete.


Come sblocco oro infinito?


  1. Apri la cartella UCS_files e cerca il file ucsconf.config;
  2. Modificalo con NOTEPAD++ od un editor a tua scelta;
  3. Alla voce <add key="startingGold" value="100000"/> sostituite 7500 con il numero di gemme che volete.


Come sblocco Elisir rosa infinito?


  1. Apri la cartella UCS_files e cerca il file ucsconf.config;
  2. Modificalo con NOTEPAD++ od un editor a tua scelta;
  3. Alla voce <add key="startingElixir" value="50000"/> sostituite 7500 con il numero di gemme che volete.


Come sblocco Elisir nero infinito?


  1. Apri la cartella UCS_files e cerca il file ucsconf.config;
  2. Modificalo con NOTEPAD++ od un editor a tua scelta;
  3. Alla voce <add key="startingDarkElixir" value="50000"/> sostituite 7500 con il numero di gemme che volete.


Come accedo a nuovi SERVER?

  1. Sostituisci l'indirizzo IP nel file HOSTS o nell'app HOST EDITOR con l'IP del tuo amico o del server che conosci;
  2. Salva e riavvia Clash of Clans.


Ho creato un server nuovo sul mio PC! Come posso invitare i miei amici a giocare per sfidarci a vicenda?

  1. Vai su Indirizzo-ip e copia l'IP Pubblico che vedi;
  2. Quindi inoltralo ai tuoi amici.

Posso tornare al mio vecchio villaggio dopo aver provato questa tecnica?
Certo, basta ripristinare il vecchio file HOSTS e/o rimuovere l'IP locale.



Fonte. Supercell Italia

Enjoy.
 
  • Mi piace
Reazioni: SevenCool
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Quanto prima testerò il funzionamento della guida e darò un parere in merito.

Bravo per aver postato.


P.S. non mi sembra proprio la sezione adatta. [MENTION=186253]Zanna[/MENTION] se ritieni ci sia una sezione più adatta alla guida ti prego di spostare.
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Quanto prima testerò il funzionamento della guida e darò un parere in merito.

Bravo per aver postato.


P.S. non mi sembra proprio la sezione adatta. @Zanna se ritieni ci sia una sezione più adatta alla guida ti prego di spostare.

Sezione esatta. iOS Guide non contiene guide relative ai giochi.

Vorrei porre una domanda, essendo da mobile non posso saperlo, il download contiene dei file game ? Da quello che ho capito si, confermi ?
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Sezione esatta. iOS Guide non contiene guide relative ai giochi.

Vorrei porre una domanda, essendo da mobile non posso saperlo, il download contiene dei file game ? Da quello che ho capito si, confermi ?
Purtroppo non ho potuto ancora scaricare i file e testarli.
Sono anch'io da mobile. Prima del tardo pomeriggio credo di farcela a dare un'occhiata.

Ti aggiorno più tardi.

P.S. intendevo "sezione sbagliata" perche la guida è anche per dispositivi android... Quindi non so quanto possa essere corretta la sezione.

- - - Updated - - -

Confermo, all'interno della cartella sono presenti anche i files-game. [MENTION=186253]Zanna[/MENTION]
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Purtroppo non ho potuto ancora scaricare i file e testarli.
Sono anch'io da mobile. Prima del tardo pomeriggio credo di farcela a dare un'occhiata.

Ti aggiorno più tardi.

P.S. intendevo "sezione sbagliata" perche la guida è anche per dispositivi android... Quindi non so quanto possa essere corretta la sezione.

- - - Updated - - -

Confermo, all'interno della cartella sono presenti anche i files-game. @Zanna

Devo edittare la discussione.


Mi spiace.
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Devo edittare la discussione.


Mi spiace.

Ehm [MENTION=186253]Zanna[/MENTION], mi spiace contraddirti .. Ma non è Warez! Perchè la supercell (quelli che hanno fatto ClashOfClans hanno dato il permesso di creare i server, essere "sviluppatori" di un retro server.
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Io tempo fa lo avevo startato ma mi son rotto subito lol nel caso qualcuno lo faccia mi dia ip che ci entro...(non ho voglia di lasciare acceso il pc per tenere on il server) lol
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

[MENTION=134015]Saybe2[/MENTION] , ho provato a crearlo con bluestacks va tutto bene lo creo ecc. ma non parte con gemme ne oro ne nulla parte come se ne crei uno nuovo anche se ho modificato i value nel ucssconf.config . e quando gioco vedo tutti i palazzi e truppe a quadratoni neri .. come posso risolvere? grazie
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

@Saybe2 , ho provato a crearlo con bluestacks va tutto bene lo creo ecc. ma non parte con gemme ne oro ne nulla parte come se ne crei uno nuovo anche se ho modificato i value nel ucssconf.config . e quando gioco vedo tutti i palazzi e truppe a quadratoni neri .. come posso risolvere? grazie

Sicuramente sarà Bluestacks che da problemi, perchè io l'ho fatto con l'ipad e funzionava tutto..
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

[MENTION=212682]Pester[/MENTION] [MENTION=134015]Saybe2[/MENTION] col jailbreak intendo scusa hahah
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

[MENTION=212682]Pester[/MENTION] [MENTION=134015]Saybe2[/MENTION] col jailbreak intendo scusa hahah
Non conosco il sistema iOS ma comunque nella guida c'è scritto.
Cosi come android dev'essere rootato anche iOS deve avere jailbreak.
 
Ultima modifica:
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Non conosco il sistema iOS ma comunque nella guida c'è scritto.
Cosi come android dev'essere rootato anche iOS deve avere jailbreak.
Pester scusa la mia ignoranza in materia, io ho letto la guida, visto il video e ho scaricato bluestacks,il server da ultrapowa.com e poi ho seguito i passaggi ma nulla (dal pc lo ho scaricato) cioè avvio il gioco e funziona solo che parte come il gioco normale senza gemme ne oro ne nulla e non vedo gli edifici e le truppe o_O e non so che fare >.< e che vuol dire rootato scusa?
 
Ultima modifica:
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Finalmente! Era da un pezzo che lo aspettavo!

Non conosco il sistema iOS ma comunque nella guida c'è scritto.
Cosi come android dev'essere rootato anche iOS deve avere jailbreak.

Non per forza è necessario il Jailbreak, esiste un programma per PC identico ad iFile su iPhone. Basta collegare il telefono al computer. Non ricordo il nome di questo software purtroppo..
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Finalmente! Era da un pezzo che lo aspettavo!



Non per forza è necessario il Jailbreak, esiste un programma per PC identico ad iFile su iPhone. Basta collegare il telefono al computer. Non ricordo il nome di questo software purtroppo..
iFunBox, ma iFile é molto piú semplice da usare ;).
 
  • Mi piace
Reazioni: SevenCool
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Non c'è un modo per linkarlo a no - ip in modo da avere sempre un collegamento stabile senza dover cambiare ip ogni volta che riavvio il router?
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

I file server sono disponibili solo per windows?
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Non c'è un modo per linkarlo a no - ip in modo da avere sempre un collegamento stabile senza dover cambiare ip ogni volta che riavvio il router?

Guarda che l' IP non è più dinamico.
Anche se riavii rimane lo stesso ;).

- - - Updated - - -

I file server sono disponibili solo per windows?


È un eseguibile quindi per ora credo proprio di si.

Monta un Windows Xp su una macchina virtuale.
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

I file server sono disponibili solo per windows?
Hanno rilasciato tutte le versioni di Windows 7 free e LEGALI.
Cerca su inforge, c'è una discussione di Nhoya con tutti i download.

Scaricane una (consiglio la Ultimate, 64bit) e montala su macchina virtuale.
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Guarda che l' IP non è più dinamico.
Anche se riavii rimane lo stesso ;).

- - - Updated - - -




È un eseguibile quindi per ora credo proprio di si.

Monta un Windows Xp su una macchina virtuale.
Guarda che nelle impostazioni della scheda di rete staticizzi l'ip che indentifica il collegamento pc-> router
L'ip esterno router-> internet è dinamico a meno che tu non richieda un ip statico al tuo provider.
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Hanno rilasciato tutte le versioni di Windows 7 free e LEGALI.
Cerca su inforge, c'è una discussione di Nhoya con tutti i download.

Scaricane una (consiglio la Ultimate, 64bit) e montala su macchina virtuale.

Non si riferiva a Windows.
 
Re: Clash of Clans [Server Privati]

Guarda che nelle impostazioni della scheda di rete staticizzi l'ip che indentifica il collegamento pc-> router
L'ip esterno router-> internet è dinamico a meno che tu non richieda un ip statico al tuo provider.
Non più, stanno staticizzando gli ip ;).

- - - Updated - - -



Rileggi la domanda posta dall utente e capisci che non stava parlando delle versioni di windows ;).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.