Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Hey, guys! Sono passato al th12 da poco e sto a tirà le testate contro il muro. Volevo caricare la foto direttamente qui ma il forum mi dà errore e non me la fa allegare, quindi vi lascio lo screen della base qua: https://clip2net.com/s/4o9qD8L Praticamente ogni volta che spengo il gioco mi piallano male, mi fanno sempre tre stelle e sta cosa mi sta mandando al manicomio. Il problema vero è che ho la difesa un po' rushed e la disposizione attuale fa schifo, l'aquila e il municipio sono messi in un modo che con un unico push l'attaccante si prende un valore assurdo e mi distrugge il villaggio a metà partita. Allora stavo pensando di stravolgere tutto e cambiare layout. Voglio separare di netto il municipio e l'artiglieria aquila mettendoli ai lati opposti del villaggio, così se decidono di pushare da una parte non si portano a casa tutto e devono per forza inventarsi transizioni strane in mezzo alla base dove si beccheranno un botto di trappole. Poi sposto i volani per non farli allineare con le difese aeree, sennò la freccia gigante mi killa tutto subito. Al momento sto provando vari schemi e ho letto qui un consiglio interessante su come dividere il municipio e l'aquila. Dicono proprio che aiuta a bloccare i funnel troppo facili e non permette di fare tre stelle comode. Voi che dite, se separo questi due edifici riesco a reggere meglio anche se ho le difese ancora un po' basse? Qualcuno ha un layout simile che funziona?