Discussione Valutazione villaggio Clash of Clans

lDeusl

Utente Jade
15 Maggio 2017
1,863
65
1,252
811
Qualcuno potrebbe valutare questo villaggio? Se avete bisogno di altre info sono disponibile, grazie mille
IMG_9227.webp

Ultima modifica:
Hey, guys! Sono passato al th12 da poco e sto a tirà le testate contro il muro. Volevo caricare la foto direttamente qui ma il forum mi dà errore e non me la fa allegare, quindi vi lascio lo screen della base qua: https://clip2net.com/s/4o9qD8L Praticamente ogni volta che spengo il gioco mi piallano male, mi fanno sempre tre stelle e sta cosa mi sta mandando al manicomio. Il problema vero è che ho la difesa un po' rushed e la disposizione attuale fa schifo, l'aquila e il municipio sono messi in un modo che con un unico push l'attaccante si prende un valore assurdo e mi distrugge il villaggio a metà partita. Allora stavo pensando di stravolgere tutto e cambiare layout. Voglio separare di netto il municipio e l'artiglieria aquila mettendoli ai lati opposti del villaggio, così se decidono di pushare da una parte non si portano a casa tutto e devono per forza inventarsi transizioni strane in mezzo alla base dove si beccheranno un botto di trappole. Poi sposto i volani per non farli allineare con le difese aeree, sennò la freccia gigante mi killa tutto subito. Al momento sto provando vari schemi e ho letto qui un consiglio interessante su come dividere il municipio e l'aquila. Dicono proprio che aiuta a bloccare i funnel troppo facili e non permette di fare tre stelle comode. Voi che dite, se separo questi due edifici riesco a reggere meglio anche se ho le difese ancora un po' basse? Qualcuno ha un layout simile che funziona?

Indietro
Top Bottom