Discussione Server privati Illegali, cosa ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I player non rischiano nulla, ma colui che ha fatto il Retro potrebbe essere anche denunciato dalla Prosieben e rischiare grosso. Non so se come detto da uno di voi il client o il server manda dati log ad alaplaya ma se così fosse e meglio non toccare i server fino alla prossima release e quindi io vi consiglio "se avete già un server funzionante" di non startarlo o se siete molto esperti, di vedere se il client o il server manda dati LOG ad alaplaya e comunicarlo alla community


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
La detenzione dei file non lo è... E anche se lo fosse non penso che un dipendente alaplaya venga a casa vostra e, mentre controlla il vostro pc trova un file che emula il funzionamento dei server di s4.

Comunque, come già detto per ora non hostatelo ne su hamachi ne su dedicato, dal momento che vengono mandati i logs ai server di alaplaya non c'è bisogno che andate a dirlo al mondo... Loro sanno chi siete e cosa state facendo ( Paura eh?)

Ho parlato con uno dei due coder wtfblob (l' altro è mr. Se!man) e l' unica cosa che ha saputo dire a riguardo è stata: Why not?

Se sapete farlo lavorateci in locale e cercate di bloccare tutti i collegamenti con i server di s4eu

Adesso voi direte: n014 c trolla icsdididid
Non vi sto trollando, se non ci credete aprite in file version.ini e trovate un indirizzo, trasformatelo in ip e salvatelo da qualche parte.. Successivamente aprite S4League (quello originale) accedete al server e usate wireshark.. Vedrete che troverete un ip uguale a quello presente nel version.ini
 
  • Mi piace
Reazioni: Ahz.
Io ho testato i file su una VPS, con 1 IP pubblico (Server in Francia), mi devo aspettare una denuncia ? WTF?
 
Guarda che quell'originale deve per forza collegarsi al server ma io ho fatto una prova con il client mod e con il server mio ma sia in LAN che con HAMACHI non dava segno di inviare nessun log al certificato di alaplaya


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Guarda che quell'originale deve per forza collegarsi al server ma io ho fatto una prova con il client mod e con il server mio ma sia in LAN che con HAMACHI non dava segno di inviare nessun log al certificato di alaplaya


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

idem con il client s4 mod, quello vecchio..
@Denny9700 hai skype?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.