Domanda server privati validi ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ion Dragusciuc

Utente Silver
3 Dicembre 2013
5
2
1
52
ciao ragazzi cercavo un server dove perdere il mio tempo la sera ho pochi requisiti ma sono cosi tanti che preferisco chiedere:
Cercavo un server con un buon numero di persone online che abbia in particolare i bonus 6-7 meglio ancora se hanno il sistema di rarita stile metin2 sg (che sto provando ora ma ha pochi giocatori online per quel che vedo una set che ci gioco ma non vedo molto movimento sicuramente ve lo hanno chiesto in tanto ora sto per provare il newrazer e vediamo ma mi pare non abbia queste caratteristiche che voglio io.
Internazionale inglese o italiano fa lo stesso
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
ciao ragazzi cercavo un server dove perdere il mio tempo la sera ho pochi requisiti ma sono cosi tanti che preferisco chiedere:
Cercavo un server con un buon numero di persone online che abbia in particolare i bonus 6-7 meglio ancora se hanno il sistema di rarita stile metin2 sg (che sto provando ora ma ha pochi giocatori online per quel che vedo una set che ci gioco ma non vedo molto movimento sicuramente ve lo hanno chiesto in tanto ora sto per provare il newrazer e vediamo ma mi pare non abbia queste caratteristiche che voglio io.
Internazionale inglese o italiano fa lo stesso
Rubinum
 
ciao ragazzi cercavo un server dove perdere il mio tempo la sera ho pochi requisiti ma sono cosi tanti che preferisco chiedere:
Cercavo un server con un buon numero di persone online che abbia in particolare i bonus 6-7 meglio ancora se hanno il sistema di rarita stile metin2 sg (che sto provando ora ma ha pochi giocatori online per quel che vedo una set che ci gioco ma non vedo molto movimento sicuramente ve lo hanno chiesto in tanto ora sto per provare il newrazer e vediamo ma mi pare non abbia queste caratteristiche che voglio io.
Internazionale inglese o italiano fa lo stesso


Ciao, in questo server puoi trovare il sistema rarità e il 6 & 7 bonus
Nel canale Discord trovi sicuramente informazioni relative al gioco o helper disposti ad aiutarti

Buona continuazione
 
l ho specificato sopra mi va uguale qualsiasi basta che non sia cinese ahahahaha parlo un po di lingue l inglese spagnolo francese romeno italiano russo e svedese vanno tutte bene, la cosa importante che non sia morto che un po di commercio si possa fare
 
C’è la sezione apposta con presentazioni e feed dei player

Ti lascio quella internazionale



È lista italiani

 
Proprio per questo ho chiesto li ho guardati un po e chiedere mi sembrava la cosa piu veloce e sicura che provarne mille rubinium mi interessa ad esempio radhan mi sa che durera poco poi quel sistema di rarita non mi piace molto aumenta i bonus base non aggiunge bonus random (mi piace l rng) cercavo qualcosa simile al SG ma con piu player 🤔 se non trovo qualcosa mi fermero con rubinium
 
Proprio per questo ho chiesto li ho guardati un po e chiedere mi sembrava la cosa piu veloce e sicura che provarne mille rubinium mi interessa ad esempio radhan mi sa che durera poco poi quel sistema di rarita non mi piace molto aumenta i bonus base non aggiunge bonus random (mi piace l rng) cercavo qualcosa simile al SG ma con piu player 🤔 se non trovo qualcosa mi fermero con rubinium
Io leggerei le recensioni dei vari server dopodiché giocherei a quello che mi ha preso di più, occhio comunque ai troll
 
  • Mi piace
Reazioni: Ion Dragusciuc
Rubinum come internazionale, xhantia in italia ha il sistema 6/7 ma sono solo da pvm, zenit credo abbia un buon numero di player, ha i 6/7 ma sono legati alla rarità mi sa (diciamo simile ad SG).
 
  • Mi piace
Reazioni: Ion Dragusciuc
Ma perché amate così tanto i 6-7 ? Altro sbatti in più 😅
i classici 5 bonus sono noiosi aggiungendo il 6-7 sopratutto con rarita come su sg da un valore ed un al droppare le cose al posto di droppare girabonus e aggiungi bonus no stop... da giocatore di diablo ho apprezzato tanto questo sistema su metin2 che droppi robe random e se hai culo becchi un 8%avg e magari un 5%mob no hai fatto il jackpot e sincero e piu emozionante che lasciare il pc acceso per cercare 50 avg o oltre... poi son gusti personali credo, un po di rng mi e sempre piaciuto nei giochi meglio del comprare i gratta vinci l emozione dei gacha ahahaha ma gratis, addirittura sarebbe perfetto per me se fossero incambiabili il 6/7 ma droppabili direttamente sul item con certe probabilita come su sg (li puoi girare i bonus rari su sg peccato) potrebbero dare un valore in piu (non solo di mercato ma anche)
ps... mi sono portato la tastiera spagnola in italia non ho la minima idea di dove stanno gli accenti (ci ho vissuto un po li)scusatemi :c
 
Io li odio 😅
Messaggio unito automaticamente:

Più varietà negli equip( se si parla di pvp/risse). Ormai in ogni server uscito da 7/8 anni ad oggi vige la monotonia in fatto di bonus nei set.
Bhe monotonia se non sei in grado di trovare varietà frà, nella stragrande maggioranza di server che hanno 6-7 sono solo pvm, quelli pvp non li inseriscono perché non hanno voglia/non riescono a testarli a dovere 🤷🏻‍♂️
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.