Server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seby2000

Utente Silver
6 Febbraio 2015
95
19
10
58
Ciao a tutti,
Finora non ho mai trovato un server privato coc funzionante. Ne conoscete qualcuno?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
A un'altra cosa, se io mi compro un server vps dove ci carico i file che ci da clash of clans con elisir oro ecc ecc al massimo, sarebbe illegale renderlo disponibile a tutti?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
A un'altra cosa, se io mi compro un server vps dove ci carico i file che ci da clash of clans con elisir oro ecc ecc al massimo, sarebbe illegale renderlo disponibile a tutti?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non è proprio illegale, ma se la supercell dovesse notarlo te lo farebbe chiudere
 
Piano piano mi stanno venendo domande e problemi, ho provato a installare il server ultrapowa su windows 10 e a farlo partire, e ho settato hosteditor con l'ip del server, ma quando apro Clash of clans, questo mi dice: "buone notizie é disponibile un nuovo aggiornamento". Clicco su aggiorna e mi ripete lo stesso messaggio. Qualcuno mi sa aiutare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Piano piano mi stanno venendo domande e problemi, ho provato a installare il server ultrapowa su windows 10 e a farlo partire, e ho settato hosteditor con l'ip del server, ma quando apro Clash of clans, questo mi dice: "buone notizie é disponibile un nuovo aggiornamento". Clicco su aggiorna e mi ripete lo stesso messaggio. Qualcuno mi sa aiutare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi sa proprio che ucs dovrà essere aggiornato, ti farò sapere non appena esce un nuovo aggiornamento.
 
Io l'ho installato da ultrapowaita.blogspot.it perché sul sito ufficiale si doveva pagare ho sbagliato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.