Domanda server privato bello!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessioroberta95

Utente Bronze
3 Marzo 2013
9
5
1
46
salve,

esiste un server di 4story decente in qui posso comprare le pvp e il casch shop e completamente gratuito? non ditemi revo4story oppure server con hamachi.
 
Ultima modifica:
salve,

esiste un server di 4story decente in qui posso comprare le pvp e il casch shop e completamente gratuito? non ditemi revo4story oppure server con hamachi.

Su P4Story.com puoi trovare item shop e bonus nella cripta dai mob oppure dentro le lacrime della dea e scambiare roba con la gente
fanno concorsi e contest per vincere pietre lunari anche su facebook e con i bonus puoi comprare molte cose nello shop
e poi nell'asta e nei negozi è pieno di shop per uppare che vende la gente. si fanno le +20 con molta facilita

la versione è la 3.8 (gemme, skygarden, pvp40 ecc..)
 
ahhh quasto non lo sapevooo buonoo io ce lo gia comunque boh di prima impressione ho visto tantissima gente che shoppava e mi ero promesso di non giocare...

- - - Updated - - -

ma quanto tempo ci hai messo per farti 3 +22?
 
Ultima modifica:
ahhh quasto non lo sapevooo buonoo io ce lo gia comunque boh di prima impressione ho visto tantissima gente che shoppava e mi ero promesso di non giocare...

- - - Updated - - -

ma quanto tempo ci hai messo per farti 3 +22?



nella cripta ci sono i mob blu gli orchi ti droppano maestro felicita antidoto bonus
di notte si fanno che è una meraviglia xD
con i bonus ci prendi il pacchetto 10 tinte 10 maestro e 10 felicita

ah non buttare la lacrime della dea dentro ci stanno le formule del lavoratore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.