Server Privato di Warrock!

Ok, ho scaricato il gioco via torrent
ma mi sorge un problema all'apertura del gioco.
Quando apro l'autopatcher mi spunta una finestrella con codeste parole "Nie mòzna polaczyc sie z serwerem patch'y" tradotto "Impossibile connettersi al server di patch'y"
Come risolvo questo problema?
è una cosa comune o capita solo a me?
sopratutto questa finestrella di errore è dovuta al fatto che il server sia off?
Grazie.
 
Ok, ho scaricato il gioco via torrent
ma mi sorge un problema all'apertura del gioco.
Quando apro l'autopatcher mi spunta una finestrella con codeste parole "Nie mòzna polaczyc sie z serwerem patch'y" tradotto "Impossibile connettersi al server di patch'y"
Come risolvo questo problema?
è una cosa comune o capita solo a me?
sopratutto questa finestrella di errore è dovuta al fatto che il server sia off?
Grazie.

Download UpdaterWR.exe from Sendspace.com - send big files the easy way Scarica questo. Dovrebbe andare
 
  • Mi piace
Reazioni: Iperbole
io ci sto giocando, funziona bene in CQC per ora non mi ha mai buttato fuori, ma è vero che esco io di tanto in tanto quindi non so il max che resta dentro quanto è.
Confermo i 4 gatti e confermo che le hacks funzionano meglio che sull'originale, del resto qui non ci sta HackShield ;)
 
io ci sto giocando ma è strapieno di hack,non si può giocare,persone che da base a base fanno head mentre sei in capriola...
 
RAGA a me è venuta un idea sono masterbull3t in game e dato che ci sono tantissimi hackers (non so da dove prendano i cheat ma ci sono) avrei in mente di fare una stanza solo x noi che vogliamo giocare pulito mi spiego meglio una stanza privata in cui ci siamo noi di inforge e facciamo partite senza hack ci state? il mio nome su skype è luka9749
 
RAGA a me è venuta un idea sono masterbull3t in game e dato che ci sono tantissimi hackers (non so da dove prendano i cheat ma ci sono) avrei in mente di fare una stanza solo x noi che vogliamo giocare pulito mi spiego meglio una stanza privata in cui ci siamo noi di inforge e facciamo partite senza hack ci state? il mio nome su skype è luka9749

Già fatta oggi in tre :D