Discussione server privato FTERM?? ecc....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FAME_KIMIKA

Utente Silver
17 Ottobre 2009
112
21
2
97
SONO ARRIVATO QUI!!!!!!:lol: 11) Andare nella cartella FTERM rinominata precedentemente, aprire il file FTERM.exe. QUANDO LO APRO MI FA ERRORE??? COSA PUò ESSERE?? PERCHè NON MI FUNZIONA???

UN ALTRA COSA NELLA CARTELLA RINOMINATA EXE ( COME DICE DI RINOMINARE NEL PASSAGGIO!!) MI SEGNALA UN VIRUS!!!!!!:sisi: E NEL FILE CHE HO SCARICATO DA MEGAUPLOAD CHE è QUESTO!!!! MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service UN ALTRA COSA A VOI TUTTi CHE AVETE SCARICATO QUESTO FILE avete le scritte in cinese?? a me no!!!!!!:nono: nessuna scritta in cinese!!! se qualcuno mi può ridare il file ma con le scritte in cinese e che funzioni e senza virus lo ringranzio!!!! se caso mai non sapete risp a queste domande mi potete dire come fare un server locale cioè che gioco solo io così non ho neanche problemi!!!!!!! grazie in anticipo per le risposte!!!!!!!!:sisi:
 
allora, non fare il procedimento con FTERM che ti incasini la vita fai quello evidenziato in rosso

11) Andare nella cartella FTERM rinominata precedentemente, aprire il file FTERM.exe.


12) Cliccate sul mondo con la lente di ingrandimento, Rinominare la cartella in Mt2, cliccare sulla scheda (1° tasto alto a sinistra),
nella 1° stringa inserite:
1° stringa: 192.168.5.100
2° stringa: 22
3° stringa: 192.168.5.100
Spuntate la casella SSH e cliccate sull'ultimo tasto in basso a destra della finestrella.
Ora andate nella scheda appena creata e spuntare la seconda casella sopra alla stringa nera. Adesso cliccate sul tasto con la freccia verde. Se avete fatto tutto bene dovrebbe darvi in basso a sinistra ''connected'' con il pc verde, ora aspettate che carichi, quando arriva a Mcncc# insterite: ./start
Ora lasciate caricare.

OPPURE:

Dopo avere reebottato la macchina virtuale loggatevi e come comando mettete: ''./start'' senza aprire fterm.

quello li ^
 
Ultima modifica:
allora, non fare il procedimento con FTERM che ti incasini la vita fai quello evidenziato in rosso

11) Andare nella cartella FTERM rinominata precedentemente, aprire il file FTERM.exe.


12) Cliccate sul mondo con la lente di ingrandimento, Rinominare la cartella in Mt2, cliccare sulla scheda (1° tasto alto a sinistra),
nella 1° stringa inserite:
1° stringa: 192.168.5.100
2° stringa: 22
3° stringa: 192.168.5.100
Spuntate la casella SSH e cliccate sull'ultimo tasto in basso a destra della finestrella.
Ora andate nella scheda appena creata e spuntare la seconda casella sopra alla stringa nera. Adesso cliccate sul tasto con la freccia verde. Se avete fatto tutto bene dovrebbe darvi in basso a sinistra ''connected'' con il pc verde, ora aspettate che carichi, quando arriva a Mcncc# insterite: ./start
Ora lasciate caricare.

OPPURE:

Dopo avere reebottato la macchina virtuale loggatevi e come comando mettete: ''./start'' senza aprire fterm.

quello li ^
quindi quando rebotti fai di nuovo il ligin e poi metti il comando .... start? giusto? comunque è normale dei virus??? e che non è scritto in cinese?? e dopo l'ip lo devi metterlo uguale a quello che scrive lui!! o farne un altro???? risp!!!!!
 
ho provato a startare cosi tante volte che so il procedimento a memoria pero se qualcuno mi aiuta e mi illumina sto fermo sempre a un errore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom