FAME_KIMIKA
Utente Silver
SONO ARRIVATO QUI!!!!!!
11) Andare nella cartella FTERM rinominata precedentemente, aprire il file FTERM.exe. QUANDO LO APRO MI FA ERRORE??? COSA PUò ESSERE?? PERCHè NON MI FUNZIONA???
UN ALTRA COSA NELLA CARTELLA RINOMINATA EXE ( COME DICE DI RINOMINARE NEL PASSAGGIO!!) MI SEGNALA UN VIRUS!!!!!!
E NEL FILE CHE HO SCARICATO DA MEGAUPLOAD CHE è QUESTO!!!! MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service UN ALTRA COSA A VOI TUTTi CHE AVETE SCARICATO QUESTO FILE avete le scritte in cinese?? a me no!!!!!!
nessuna scritta in cinese!!! se qualcuno mi può ridare il file ma con le scritte in cinese e che funzioni e senza virus lo ringranzio!!!! se caso mai non sapete risp a queste domande mi potete dire come fare un server locale cioè che gioco solo io così non ho neanche problemi!!!!!!! grazie in anticipo per le risposte!!!!!!!!
11) Andare nella cartella FTERM rinominata precedentemente, aprire il file FTERM.exe. QUANDO LO APRO MI FA ERRORE??? COSA PUò ESSERE?? PERCHè NON MI FUNZIONA??? UN ALTRA COSA NELLA CARTELLA RINOMINATA EXE ( COME DICE DI RINOMINARE NEL PASSAGGIO!!) MI SEGNALA UN VIRUS!!!!!!
E NEL FILE CHE HO SCARICATO DA MEGAUPLOAD CHE è QUESTO!!!! MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service UN ALTRA COSA A VOI TUTTi CHE AVETE SCARICATO QUESTO FILE avete le scritte in cinese?? a me no!!!!!!
nessuna scritta in cinese!!! se qualcuno mi può ridare il file ma con le scritte in cinese e che funzioni e senza virus lo ringranzio!!!! se caso mai non sapete risp a queste domande mi potete dire come fare un server locale cioè che gioco solo io così non ho neanche problemi!!!!!!! grazie in anticipo per le risposte!!!!!!!!
a chiedere continuamente!!!!!!