Server privato Pandashan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXFabioSkyXx

Utente Bronze
11 Gennaio 2014
13
6
0
43
Ultima modifica:
Ciao a tutti è da qualche mese che ho addocchiato questo server wow. è gia da un po che ci gioco e devo dire che è il migliore che ho provato apparte il fatto che nn ce molta popolazione italiana. Di bug nn ce ne sono , personalmente ne ho riscontrato solo 1 e lo segnalato. subito dopo 1 settimana il bug era gia scomparso. ma veniavo al dunque: qualcuno divoi gioca su questo server? ho creato anche una gilda sul server internazionale Elegon dove voglio raggruppare tutti gli italiani che riesco a trovare se ci giocate pure voi scrivetevi il vostro nome del pg cosi ci facciamo 1 partita . x adesso ho 2 pg al 90 su elegon un paladino e un prete metre uno al 50 sull'altro server tharan'zu se ci giocate scrivetemi . considerate che questo server è anche in 4a posizione guardate: WoW Private Servers - Fan sites, private servers
Il mio pg si chiama Diarreone
 
Se hai tempo presenta il server in questa sezione 403 Forbidden , inserisci naturalmente più informazioni possibili.
Dato che hai anche citato una gilda creata da te, la sezione per pubblicizzare la gilda (e quindi far venire gli italiani (questo mi pare sia tuo intento)) è questa ->403 Forbidden

Io personalmente penso d'iniziare oggi o domani su quel server, giusto per vedere in modo generico se è stato tirato su con serietà.
 
non ci sono bug? ahahah vediamo te ne dico 3 al volo
primo con la spell del monk ottenuta lvl 20 quella per andare a pandaria la quest che ottieni li per avere l'arma lvl 20 non che altre quest sono buggate
secondo bug i trainer sono tutti o quasi buggati
3 molte quest o almeno quelle livello dal 1-40 sono buggate e/o hanno problemi

il server è carino carenza di persone italiane, ma non dire che non ci sono bug perchè è una *****ta pazzesca
 
Qualsiasi server privato è pieno di bug, ormai si sa.
Qualsiasi gioco ha bugs e infatti un criterio di valutazione è proprio il tempo che lo Staff impiega per il fixing di questi (i bugs).Un esempio è senza dubbio Molten-WoW che si è sempre impegnato e s'impegnerà sempre per un gioco fluido e privo di problemi.Tutto ciò che nasce per mano dell'uomo non può essere perfetto.
 
Qualsiasi gioco ha bugs e infatti un criterio di valutazione è proprio il tempo che lo Staff impiega per il fixing di questi (i bugs).Un esempio è senza dubbio Molten-WoW che si è sempre impegnato e s'impegnerà sempre per un gioco fluido e privo di problemi.Tutto ciò che nasce per mano dell'uomo non può essere perfetto.
Si, hai ragione.
Ma nessun server privato può essere paragonato con l'ufficiale.
 
Si, hai ragione.
Ma nessun server privato può essere paragonato con l'ufficiale.

Certo che no, ma questo perché la Blizzard fa releases dopo diverso tempo così da fixare tutto, mentre i Dev dei server privati (che ricordiamo essere meno di numero, di media) si ritrovano con Files strapieni di bugs e testabili unicamente dai Players durante il playing.
L'ho detto, un buon Server ha uno dietro uno staff serio e sempre pronto, non è un fatto comune a tutti.

Per il resto, la Blizzard è milionaria, il server privato no :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.