Server Privato TeknOMt2 Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matto93

Utente Silver
18 Febbraio 2010
14
8
0
58
New Server Privato TeknOMt2 2010 Italiano Creato da [GA]TeknOMt2

:rulzz:Server PvP l' exp,rate,drop e al max:rulzz:

NPC Modificati:

Botteghaia=tutte le pietre,libro cavallo esperto,pozz G rossa,pozz G blu,pozz G verde,pozz G viola,erba scimmie diffici in caso muore il cavallo, e da mangiare per l' esperto

mercante d' armi=spada velona,sirio,luna piena,pugnale foglia nera,arco drago blu,ferro,arco degli spiriti,campana ibisco,ventaglio del demone,uccidi drago blu,partigiano ecc...

mercante d' armature=accaio nero,abito del vento oscuro,corazza del magia,vestito nero,sallet spirituale,cappuccio di accaio,elmo del castello,scudo di falco,scudo di tigre,scudo angolare leonino,scudo squame di drago,scudo rotondo nero,scarpe uccello ardente bracciali,collene,orecchini,lacrime di cielo ecc...

Tutte le dottrine con le capigliature e libri ecc...

:lol: E Un Trucchetto basta comprarsi e rivendere bracciali lacrime di cielo si moltiplicheranno gli Yang:asd::asd:

1)Per far partire il mio server prima di tutto scaricarsi un client come BauBau94 ecc..

2)Scaricarsi Hamachi da internet

3)Andare nella cartella MC e mettere il mio che sarebbe questo MC=5.57.114.157 e con Hamachi fare partecipa a rete e mettere la mia:
TeknOMt2 , TeknOMt2-1 , TeknOMt2-2 ecc.. se le reti sono piene le aggiungero quando avro tempo:asd:

4)Per creare account inviare messaggi a [GA]TeknOMt2 che sarei io:asd:

Poi fatto tutto questo entrare in game e divertitevi

In Questo server i GM possono solo farvi salire una mossa a P,mettere la chiamata del cavallo a P,e il lv del cavallo a 21 e tutto il resto dovete fare voi:oddio::oddio::oddio:

:old:Cordiali Saluti:old:

:coniglio:[GA]TeknOMt2:coniglio:

Le rate stanno tutte al max 1000%

--- Aggiornamento Post ---

Lo ho creato oggi quindi qualcosa devo ancora mettere apposto

scusate che nn ho scritto la passw di tutte le reti TeknOMt2 e lol

Mettetevi tutti al villo blu

ora rate exp drop tutto 1000% GM fanno salire tutte le mosse a P

Server In Allestimento accausa di scambio PC verra poi ritrasferito in un altro PC quindi quando lo rifaccio avvertiro ??????

Server fatto oggi e puo stare 24h24 collegato quindi fatte buon game e entrate numerosi !!!!!!!

By
[GA]TeknoMt2

Almomento sto riparando il server e mi da un errore di collegamento con gli altri amministartori

QUINDI ASPETTARE UN BEL PO !!!!!!!

Il server e ora funzionante MC e questo ora 5.166.106.141 server testato 24h24

Iscrivetevi in numerissimi

logg Hamachi TeknOMt2 passw lol

[GA]TeknOMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom