Discussione Server Privato ZxMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BimboPazzo

Utente Silver
7 Ottobre 2009
146
24
3
97
Buongiorno A tutti membri di cheating-x

Da Poco O creato un server grazie alla fantastica guida di slayerss ( anke se nn e tt giusta)

kmq vi propongo di provarlo anke perke a breve (domani) daro al server 3 gb di ram kosi ke potremmo giokare in molti

per tutte le informazioni andate Qui:

HTML:
http://zxmt2.forumfree.net/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom