Server PVP Migliore di sermpre.. prossimo dedicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ace™

Utente Electrum
18 Marzo 2011
134
28
39
106
Ultima modifica:
Salve ragazzi sono qui per presentarvi questo nuovo server..
Il suo nome è
CharlesMt2 ed è un server FULL pvp..
Appena entrate vi basterà contattare me :
Ace , oppure XCarlo98X e vi daremo direttamente il liv 99 e le skill a P , e inorltre vi daremo qualsiasi equip vogliate..
Per ora questo lo facciamo noi manualmente ma sto creando un npc (ovvero un negozionte) Che vi darà tutto questo ..

Rete Hamachi: CharlesMt2--1 , CharlesMt2--2 ecc.
Pass: 12345

IP: 5.238.22.27

Registrazione:
PHP:
www.5.238.22.27/account_create.php

Forum:
PHP:
www.charlemt2.forumfree.it

Sito:
PHP:
CharlesMt2.altervista.org
(Qui la registrazione lo sbugga pg e le top ten ancora funzionano le sto aggiustando)
Potete usare un qualsiasi client..

Preferirei che usaste quello di [GF]Dragon che funziona molto bene..

Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere . :D

---
Impelementato Login Personalizzato : All'inizio vi darà il liv 93 , hwang elmo 41 , scudo di falco , scarpe di fenice , set lacrime del cielo , Barone e uccidi drago blu per i war , arco degli spiriti e pugnale del demone (se non sbaglio) per i ninja e Barone , Barone per i sura , campana ibisco e ventaglio del demone per shamani.. Tutto più 9.. Meglio di così ;)
Tutto il resto è stato sbuggato.. Il problema erano troppi player online che non si riuscivano a gestire.. Ora la ram è aumentata (4GB DI RAM) e lo staff è quasi completo.. :D

Per qualsiasi problema c'è il forum CharlesMt2 , c'è una sezione chiamata aiuto e domande, chiedete tutto lì che sarete sempre risposti.

ENTRATE SU SHINSOO , E' NEL REGNO ROSSO LA CONCENTRAZIONE MASSIMA DI PLAYER DA SFIDARE.

Definirlo server migliore di sempre è una grande stron*zata :oddio:
Pure per le skill bisogna chiedere ad uno dello staff /:
Mettete qualche NPC non vi costa molto eh sono 2 minuti della vostra vita.
Se questo server passa su un dedicato in questo stato avrete 2 players online \:

Migliora descrizione metti qualche screen ecc.
Traduci tutto il server :asd:
Non dite che prossimo dedicato solo per far venire player e fare pubblicità.

P.S. Scrivi in italiano prossima volta grazie :asd:

Se magari sbuggassi la disconnessione o.o

---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 16:08 ----------

e se magari scrivessi il regno lol

Definirlo server migliore di sempre è una grande stron*zata :oddio:
Pure per le skill bisogna chiedere ad uno dello staff /:
Mettete qualche NPC non vi costa molto eh sono 2 minuti della vostra vita.
Se questo server passa su un dedicato in questo stato avrete 2 players online \:

Migliora descrizione metti qualche screen ecc.
Traduci tutto il server :asd:
Non dite che prossimo dedicato solo per far venire player e fare pubblicità.

P.S. Scrivi in italiano prossima volta grazie :asd:
​Non c'è bisogno nemmeno di provarlo per capire che è una stronzata epica :asd:

ahahahaha si ecco vorrei un big mac con patatine...cosa questo non e il mcdonald? e alora k cazo e questo(di certo non un server di metin)

vi daremo tutto quello k volete <.< sicuro?? beh vorrei una velenosa piu 9 con...un bel macho <.<

ahahahaha si ecco vorrei un big mac con patatine...cosa questo non e il mcdonald? e alora k cazo e questo(di certo non un server di metin)

vi daremo tutto quello k volete <.< sicuro?? beh vorrei una velenosa piu 9 con...un bel macho <.<

beh, tu solo velenosa +9? Troppo poco, io vorrei vele +9 50 medi mezzi e forza :D
Server bruttino e descizione scadente (mancano screen)! :nono: E poi azzo, come fanno a non esserci gli npc!!! :oddio:

Ultima modifica:
Ragazzi calma.. Gli npc non li ho cambiati perchè tutti il Necessario ve lo do io .. E comunque ..
Impelementato Login Personalizzato : All'inizio vi darà il liv 93 , hwang elmo 41 , scudo di falco , scarpe di fenice , set lacrime del cielo , Barone e uccidi drago blu per i war , arco degli spiriti e pugnale del demone (se non sbaglio) per i ninja e Barone , Barone per i sura , campana ibisco e ventaglio del demone per shamani.. Tutto più 9.. Meglio di così ;)
Tutto il resto è stato sbuggato.. Il problema erano troppi player online che non si riuscivano a gestire.. Ora la ram è aumentata (4GB DI RAM) e lo staff è quasi completo.. :D

---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:12 ----------

Crearteli da solo gli NPC? :oddio:
Sempre pappa pronta eh.
Manco la bottegaia è cambiata :oddio: è come in Metin2.IT

Se mi dai il tempo di crearli...L'ho scritto che lo sto facendo.. e poi ho risolto il problema..

Ah e comunque non mi sembra che in metin2 la bottegaia venda le pietre +6.. Bah..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.