P i x e L L
Utente Jade
Ma che file server usi? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ragazzi calma.. Gli npc non li ho cambiati perchè tutti il Necessario ve lo do io .. E comunque ..
Impelementato Login Personalizzato : All'inizio vi darà il liv 93 , hwang elmo 41 , scudo di falco , scarpe di fenice , set lacrime del cielo , Barone e uccidi drago blu per i war , arco degli spiriti e pugnale del demone (se non sbaglio) per i ninja e Barone , Barone per i sura , campana ibisco e ventaglio del demone per shamani.. Tutto più 9.. Meglio di così![]()
Tutto il resto è stato sbuggato.. Il problema erano troppi player online che non si riuscivano a gestire.. Ora la ram è aumentata (4GB DI RAM) e lo staff è quasi completo..
---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:12 ----------
Se mi dai il tempo di crearli...L'ho scritto che l'ho sto facendo.. e poi ho risolto il problema..
Ah e comunque non mi sembra che in metin2 la bottegaia venda le pietre +6.. Bah..

ahahhahahaahahahahahahahahahahahhahahahahah miglior haamchi di sempre pfff -.-
E' vero fa abbastanza pena,ma tu dovresti pensare un pò al tuo di server...

Ecco almeno questo va ù.ù xDGià che è Off. Almeno questo và!![]()
Ecco almeno questo va ù.ù xD
Ragazzi alla fine è aperto da 3-4 ore se mi date tempo di sistemarlo! Subito a giudicare tutti! Ma voi siete in grado di farne uno migliore?

Io ve lo consiglio tantissimo ..beh se la pensi cosi non penso che andrai da nessuna parte....Se il download non va non è colpa mia , il client non è il mio.. Se il server non vi piace, a me non importa .
beh se la pensi cosi non penso che andrai da nessuna parte....