Server PVP Migliore di sermpre.. prossimo dedicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' inutile la pagina di reg poiche il server è fatto coi piedi. Pietre e varie cose come aggiungi e cambia bonus a 200kk l'una. Le skill a p te le deve fare il gm. Ah e ci sono pure i rari( naturalmente a 200kk l'uno). Server da :suicidio:

Ragazzi calma.. Gli npc non li ho cambiati perchè tutti il Necessario ve lo do io .. E comunque ..
Impelementato Login Personalizzato : All'inizio vi darà il liv 93 , hwang elmo 41 , scudo di falco , scarpe di fenice , set lacrime del cielo , Barone e uccidi drago blu per i war , arco degli spiriti e pugnale del demone (se non sbaglio) per i ninja e Barone , Barone per i sura , campana ibisco e ventaglio del demone per shamani.. Tutto più 9.. Meglio di così ;)
Tutto il resto è stato sbuggato.. Il problema erano troppi player online che non si riuscivano a gestire.. Ora la ram è aumentata (4GB DI RAM) e lo staff è quasi completo.. :D

---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:12 ----------

Se mi dai il tempo di crearli...L'ho scritto che l'ho sto facendo.. e poi ho risolto il problema..

Ah e comunque non mi sembra che in metin2 la bottegaia venda le pietre +6.. Bah..

L'ho ^.^

:itagliano:

Ragazzi , essendo hamachi è a numero limitato ... Ora apro altre 2 reti poi basta.. se no mi salta tutto hamachi non regge troppa gente..
Per la pag registrazione a me funziona .. provate ad aprirla in un browser diverso..

Ecco almeno questo va ù.ù xD
Ragazzi alla fine è aperto da 3-4 ore se mi date tempo di sistemarlo! Subito a giudicare tutti! Ma voi siete in grado di farne uno migliore?

Io no, se hai bisogno di una mano in game chiedi pure! :D

---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 21:05 ----------

Giangi NON funge la registrazione! :nono:

Bah dite ciò che volete ma .. A me il server piace , lo staff è buono , il gf molto competente come d'altro canto i gm e i ga.. Poi ovviamente c'è anche la scuola ragazzi quindi non è sempre on ma a breve sarà dedicato .. :) Io ve lo consiglio tantissimo ..

carlo di nabbi ce ne sono tanti, ma tu in particolare..bha un nabbo con 2 messaggi che loda il sever..nn sarai mica uno dello staff? PS server schifoso

beh se la pensi cosi non penso che andrai da nessuna parte....

:quoto:

La frase prossimo in dedicato mi sà tanto ma tanto di stron*zata :D
Tutti che dicono prima hamachi poi dedicato e due settimane dopo, massimo si intende eh :asd:
Lo staff e tutto il server sparisce come per magia :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.