Salve ragazzi sono qui per presentarvi il nostro nuovo server PVP .
Per ora è hamachi ma prossimamente sarà dedicato.
Appena entrate scrivete /warp tutorial per capire un po come funziona.
Comunque vi spiego brevemente qui.
All'inizio potrete affittare un lotto dove costruire una casa o semplicemente una stanza d'hotel.. poi vi farete le vostre case in zona survival..
Nella città ci sono :
Carcere con tanto di plugin per mettere in prigione,
Mc Donalds ,
Armeria
Hotel
Stanza tutorial
Stanza degli incantesimi
Portale END
Portale Nether
Il grande spawn
Casa admins
Porto
Grandissime Zone survival
Ma soprattutto..
L'Arena!
...
Per avere un equip decente dovrete raccogliere materiali da vendere a qualsiasi player (admin compresi) e con i soldi guadagnati potrete acquistare armi armatura ecc.
Lo staff è composto da :
MasterAce96
chiccodelpiero
Assedio
SuperComplication
Le reti hamachi sono :
id :SERVERPVPMC (SERVERPVPMC-1 , SERVERPVPMC-2 ecc.)
pass: 12345
IP: 5.156.98.84
Se mi date un sito per hostare tante foto insieme vi posto anche degli screenshot!
Venite a trovarci!!
Per ora è hamachi ma prossimamente sarà dedicato.
Appena entrate scrivete /warp tutorial per capire un po come funziona.
Comunque vi spiego brevemente qui.
All'inizio potrete affittare un lotto dove costruire una casa o semplicemente una stanza d'hotel.. poi vi farete le vostre case in zona survival..
Nella città ci sono :
Carcere con tanto di plugin per mettere in prigione,
Mc Donalds ,
Armeria
Hotel
Stanza tutorial
Stanza degli incantesimi
Portale END
Portale Nether
Il grande spawn
Casa admins
Porto
Grandissime Zone survival
Ma soprattutto..
L'Arena!
...
Per avere un equip decente dovrete raccogliere materiali da vendere a qualsiasi player (admin compresi) e con i soldi guadagnati potrete acquistare armi armatura ecc.
Lo staff è composto da :
MasterAce96
chiccodelpiero
Assedio
SuperComplication
Le reti hamachi sono :
id :SERVERPVPMC (SERVERPVPMC-1 , SERVERPVPMC-2 ecc.)
pass: 12345
IP: 5.156.98.84
Se mi date un sito per hostare tante foto insieme vi posto anche degli screenshot!

Venite a trovarci!!