Offline Server1 DemonsMt2 - Fusione con Server2 alle ore 21.00 del 07/12/2020 - Capitolo 2: Alimenta il tuo potere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Coming soon!

72f859fd19fa63656bed12a3b21212d9.gif




10/06/2020 ore 00:00
Riavvio terminato con successo, trovate tutte le modifiche nella nostra sezione #changelog
Vi ricordiamo che il nostro supporto, per qualsiasi problema è disponibile e potete contattarci anche in privato su discord @[GF]Demons#3107 o @[TGM]Azrael#1217

Grazie mille a tutti!
Lo staff di Demons.
 
Ma fatemi capire una cosa... tenete aperto un server senza utenza?

Coming soon!

72f859fd19fa63656bed12a3b21212d9.gif




10/06/2020 ore 00:00
Riavvio terminato con successo, trovate tutte le modifiche nella nostra sezione #changelog
Vi ricordiamo che il nostro supporto, per qualsiasi problema è disponibile e potete contattarci anche in privato su discord @[GF]Demons#3107 o @[TGM]Azrael#1217

Grazie mille a tutti!
Lo staff di Demons.

Ho loggato e ho trovato 1 player giallo nemmeno al 50 afk... ho scrigtto di tutto in chiama, offese comprese ma nulla... il deserto è piu popolato, per chi fate ste modifiche, per gli NPC? vorrei un chiarimento sulla conduzione anormale del server..... server aperto, 1 massimo 2 utenti e voi implementate e modificate.... ma state facendo cio per prender utenza che non succedera mai?
 
  • Mi piace
Reazioni: ArtosDev
Ho loggato e ho trovato 1 player giallo nemmeno al 50 afk... ho scrigtto di tutto in chiama, offese comprese ma nulla... il deserto è piu popolato, per chi fate ste modifiche, per gli NPC? vorrei un chiarimento sulla conduzione anormale del server..... server aperto, 1 massimo 2 utenti e voi implementate e modificate.... ma state facendo cio per prender utenza che non succedera mai?

Ciao, per quanto riguarda i mini-villaggio sono zone progettate per avere un pò più di calma, per chi non vuole rissare o per chi non vuole avere player attorno.
Le zona popolata della capitale, è la zona centrale, dove i player di ogni regno si riuniscono.

La maggior parte dei nostri utenti gioca la notte e la mattina è offline, in qualsiasi caso manteniamo una media di player online da minimo 70 a massimo 200 nelle ore di punta.
A differenza di molti server, abbiamo un counter nel nostro sito che dimostra le statistiche, player online e player online nelle 24h senza 'falsificazioni'
Non stiamo cambiando nome e riaprendo il progetto, non abbiamo intenzione di farlo, non abbiamo intenzione di chiudere la nostra discussione per evitare confronti con i nostri giocatori, ma stiamo lavorando agli aggiornamenti, per migliorare le condizioni di gioco dei player che giocano attualmente, per invitare i player vecchi a ricredersi del server, per invitare nuovi player a provare il server, migliorare la stabilità, il supporto, il gameplay, sono questi i nostri obiettivi per ora.

In qualsiasi situazione abbiamo intenzione anche di espandere il progetto, seriamente, anche all'estero con un'adeguata sponsorizzazione nei prossimi 3-6 mesi.
Vogliamo realizzare un progetto serio, di cui fidarsi, in cui i player entrano con la consapevolezza che i loro risultati non saranno persi.

1591877868771.png
 
Ciao, per quanto riguarda i mini-villaggio sono zone progettate per avere un pò più di calma, per chi non vuole rissare o per chi non vuole avere player attorno.
Le zona popolata della capitale, è la zona centrale, dove i player di ogni regno si riuniscono.

La maggior parte dei nostri utenti gioca la notte e la mattina è offline, in qualsiasi caso manteniamo una media di player online da minimo 70 a massimo 200 nelle ore di punta.
A differenza di molti server, abbiamo un counter nel nostro sito che dimostra le statistiche, player online e player online nelle 24h senza 'falsificazioni'
Non stiamo cambiando nome e riaprendo il progetto, non abbiamo intenzione di farlo, non abbiamo intenzione di chiudere la nostra discussione per evitare confronti con i nostri giocatori, ma stiamo lavorando agli aggiornamenti, per migliorare le condizioni di gioco dei player che giocano attualmente, per invitare i player vecchi a ricredersi del server, per invitare nuovi player a provare il server, migliorare la stabilità, il supporto, il gameplay, sono questi i nostri obiettivi per ora.

In qualsiasi situazione abbiamo intenzione anche di espandere il progetto, seriamente, anche all'estero con un'adeguata sponsorizzazione nei prossimi 3-6 mesi.
Vogliamo realizzare un progetto serio, di cui fidarsi, in cui i player entrano con la consapevolezza che i loro risultati non saranno persi.

Visualizza allegato 43640

GUarda... non per essere polemico... ma se avete dai 70 ai 200 on, perche quando ho loggato e spammato cio che ho spammato nessuno ha replicato nulla??? e ho fatto affermazioni pesanti e molto altro... 0, il nulla, nessuno che ha replicato nnt.... e parlo di mezzogiorno non delle 8 di mattina e.....
 
GUarda... non per essere polemico... ma se avete dai 70 ai 200 on, perche quando ho loggato e spammato cio che ho spammato nessuno ha replicato nulla??? e ho fatto affermazioni pesanti e molto altro... 0, il nulla, nessuno che ha replicato nnt.... e parlo di mezzogiorno non delle 8 di mattina e.....

Ciao, in realtà la nostra utenza inizia a salire da dopo le ore 14, e raggiunge i picchi nelle ore serali.
Per quanto riguarda i tuoi messaggi, evidentemente nessuno aveva voglia di replicare o generare flame, all'interno di Demons è punito con i blocchi chat e in base la situazione si può arrivare fino al blocco del personaggio per un certo numero di giorni.

I turni dei GameMaster sono distribuiti in fasce orarie e troverai sempre qualcuno all'interno del gioco pronto a risponderti.
Se in quella fascia oraria hai trovato pochi Helper in gioco o nessuno, è possibile comunque contribuire al miglioramento del server, candidandosi come helper e ottenendo il ruolo aggiudicandosi la maggior parte dei voti, o comunque votando i player più attivi all'interno del server e che si sono candidati.

1591880159270.png





Per qualsiasi ulteriore informazione, raggiungici su Discord: https://discord.gg/zk7D94t

1591880173147.png
 
Ultima modifica:
Stiamo continuando a lavorare!
Nuovo design professionale per la nostra toolbar di gioco

1592097471320.png


Per qualsiasi ulteriore informazione, raggiungici su Discord: https://discord.gg/zk7D94t

1592097487527.png





Lavori in corso

#lobbydungeon



1592162339572.png

1592167836254.png


In settimana in arrivo le informazioni relative al nuovo contest (stiamo finendo di elaborarne i dettagli)

Per qualsiasi ulteriore informazione, raggiungici su Discord: https://discord.gg/zk7D94t

1592097487527.png
 
E' inutile fare migliorie con 0 utenza...... chiudete, fate reset, rinominatelo e ri-startate..... non ci vuole molto a capirlo....
 
E' inutile fare migliorie con 0 utenza...... chiudete, fate reset, rinominatelo e ri-startate..... non ci vuole molto a capirlo....

Ciao, l'utenza non è pari a 0 e noi non siamo uno di quei dei server che fa perdere tempo ai propri giocatori, fa perdere risultati o fa giocare invano, abbiamo aperto con questa ideologia e ci siamo presentati con questa ideologia, continueremo a rispettare i nostri principi.
Attualmente stiamo elaborando numerose strategie, abbiamo delle idee funzionali da attuare, e la tua idea non rientra nei nostri canoni.

Ogni idea che abbiamo in mente è frutto di lavoro, spesso molto complesso e richiede molto tempo per poter essere messo in pratica.

In qualsiasi caso come avevo anticipato nello scorso post, abbiamo intenzione di effettuare un investimento serio di migliaia di euro nella sponsorizzazione del progetto, banner, rilievi e youtubers in numerose comunità estere, non sappiamo se questo succederà tra 3 mesi o tra 6 mesi, l'attuale obiettivo è stabilizzare tutto, migliorare l'organizzazione di ogni cosa, migliorare il supporto e tantissimi altri fattori della nostra lista.
In qualsiasi caso, in un modo o nell'altro il progetto verrà rilanciato.

Vogliamo che Demons rappresenti un marchio di serietà, tra 1-2 mesi numerosi progetti avranno aperto e già chiuso, Demons invece continuerà a rimanere aperto e una fonte sempre maggiore di sicurezza per chi deciderà di giocare a metin2, provare nuovi server o tornare a giocarci.

Presto arriveranno le prime idee nel quale stiamo lavorando.

1592232491622.png
 
ho loggato prima.... il nulla... chiaccheravo con gli npc.........

Ciao, questo lo hai già detto ed io ti ho già risposto circa 3 volte sotto numerosi aspetti e che noi non siamo uno di quei server abituati a fare il reset per guadagnare le prime settimane.
Ricorda il nome account e la tua password, perchè tra 3 mesi mentre il 50-60% dei progetti italiani attualmente online li avrà eliminati dalla propria memoria, server dove avrai utilizzato il tuo tempo perchè erano presenti più utenti dati da quel boom iniziale che ogni server ha al suo start, su Demons, avrai la possibilità di continuare ad utilizzarli.

" Attualmente stiamo elaborando numerose strategie, abbiamo delle idee funzionali da attuare, e la tua idea non rientra nei nostri canoni.
Ogni idea che abbiamo in mente è frutto di lavoro, spesso molto complesso e richiede molto tempo per poter essere messo in pratica.
In qualsiasi caso come avevo anticipato nello scorso post, abbiamo intenzione di effettuare un investimento serio di migliaia di euro nella sponsorizzazione del progetto, banner, rilievi e youtubers in numerose comunità estere, non sappiamo se questo succederà tra 3 mesi o tra 6 mesi, l'attuale obiettivo è stabilizzare tutto, migliorare l'organizzazione di ogni cosa, migliorare il supporto e tantissimi altri fattori della nostra lista.
In qualsiasi caso, in un modo o nell'altro il progetto verrà rilanciato. "


1592233521264.png


Il server di DemonsMt2 ufficiale è pagato fino al 2021, continueremo a restare qua e cercheremo ogni giorno strategie migliori per migliorarlo ;)

1592233449510.png
 
E' inutile fare migliorie con 0 utenza...... chiudete, fate reset, rinominatelo e ri-startate..... non ci vuole molto a capirlo....
Ma cosa frega a te se vuole tenerlo aperto o meno, tanto è lui a rimetterci a livello monetario.

Se i server chiudono la gente si lamenta della poca serietà, se rimangono aperti vi lamentate uguale, sembra che non abbiate niente da fare che lagnarvi su inforge.
Giocate e non rompete le balle, che sia su Demons oppure su altri server.
 
Io ho lasciato ieri questo server per mancanza di mercato, trovo che con qualche miglioria sia uno dei pochi server decenti in Italia.

oltre alla mappa "palude" che trovo leggermente buggata (mob che fanno danni prima di colpirti) e boss fastidiosi da buggare, non ho visto altri problemi di exp\drop\longevità.

Credo però che si necessiti di altre mappe "intermedie" per player al di sotto del livello 100 e qualcosa che non si debba fare necessariamente in gruppo!
 
Io ho lasciato ieri questo server per mancanza di mercato, trovo che con qualche miglioria sia uno dei pochi server decenti in Italia.

oltre alla mappa "palude" che trovo leggermente buggata (mob che fanno danni prima di colpirti) e boss fastidiosi da buggare, non ho visto altri problemi di exp\drop\longevità.

Credo però che si necessiti di altre mappe "intermedie" per player al di sotto del livello 100 e qualcosa che non si debba fare necessariamente in gruppo!

Ciao Salvo, stiamo lavorando moltissimo sotto l'aspetto mappe nell'ultimo periodo.
Infatti, verrà inserito una nuova mappa over 120, probabilmente il villaggio secondario verrà rifatto, e la mappa palude/capitale verranno revisionati sotto molto aspetti (miglioramento dei dettagli e tanto altro ancora)

Purtroppo si, il mercato rispetto i primi giorni è diminuito insieme all'utenza, ma insieme il resto dello staff stiamo cercando strategie per migliorare il gameplay e rilanciare demons sotto l'aspetto utenti e sotto l'aspetto del mercato!

1593342095223.png
 
L'idea del 120 non mi attira molto, però qualsiasi miglioramento sarà ben accetto!

Il bello di questo server è proprio la mancanza di cose inutili e "SOPRATTUTTO" icone modificate che stanno facendo quasi tutti i server!

Insomma... è un server semplice che non va a modificare troppi parametri , per la quale va a finire che non ci si capisce nulla.

(consiglierei di valutare mappe per livelli inferiori al 120)
 
  • Mi piace
Reazioni: DemonsMt2
Tantissimi nuovi spoiler caricati nella pagina Instagram!


Ma non finisce qua.. presto, nuove notizie!

Seguiteci nei canali ufficiali :D
1593523384730.png
 
E' inutile fare migliorie con 0 utenza...... chiudete, fate reset, rinominatelo e ri-startate..... non ci vuole molto a capirlo....
Non capisco i tuoi attacchi nei confronti di un server che sta tentando di crearsi una faccia non chiudendo in mancanza di utenti, la community Italiana purtroppo è popolata da persone come te nate per andare in massa su un server nel loro boom iniziale e poi passare al prossimo pollaio.
Se tu avessi criticato una sola volta questa cosa avrei lasciato stare, hai replicato 3 volte aggiungendo "non per essere polemico" essendolo.

Se dovessi consigliare un server Italiano consiglierei Demons, non perchè mi fa impazzire, vado per altri generi. Ma da ció che si è potuto constatare se giochi 2 mesi quì sopra non avrai buttato 2 mesi della tua vita, tra 1 anno rilogghi ed hai il tuo equip.
Se ci fossero piú server come questo ed una community piú unita, non aprirebbero tante collette.

So chi è dietro il progetto, e nonostante i suoi vecchi trascorsi con Demons è diventato rivalutabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: DemonsMt2 e Hithil
Gia il fatto che replichi dopo tutti questi giorni galla mia risposta si nota quanto te ne sbatte del server, il messaggio che hai quotato dopo piu di 15 giorni è gia passato di "moda" quindi il tuo intervento lo trovo completamente inutile, poi del pollo lo andrai a dare a chi ti ha insegnato l educazione piccolo essere ignorante come un paio di forbici... io son sempre stato educato nel parlare del vostro server e arrivi tu con il tuo fare ridicolo a insultarmi? ma come ti permetti tu dietro ad uno schermo a mancar di ruspetto alle persone? ma vai a cagare va......

Ciao, perdonami il ritardo, speravo di non dover essere io a scriverlo, ma ci tenevo a precisare per non dare l'impressione sbagliata a chi legge da una terza posizione, che l'utente che ti ha risposto non fa parte del nostro team, ma ha risposto in qualità di utente di inforge con la propria etichetta, messaggio che comunque apprezziamo molto perchè gratifica gli sforzi che stiamo facendo per rimanere in piedi e migliorare il progetto.

Siamo vicini ai 4 mesi.
L'utenza sta percependo un breve aumento, nel giro delle 24h l'utenza è salita sopra i 160! Non è molto probabilmente rispetto altri dati, ma almeno sono dati sinceri ;)
Grazie a tutti coloro che stanno riponendo la fiducia in noi

1593894831577.png
 
@community

Oggi il server raggiunge 4 mesi dalla sua apertura! 120 giorni dal suo start ufficiale

Grazie a tutti per la fiducia che dimostrate in noi scegliendoci ogni giorno
Continueremo a lavorare e andare avanti per voi!

1595252420287.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil
La board non funziona, il server è ancora aperto o è tornato ad essere un progetto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.