Server1 DemonsMt2 - Fusione con Server2 alle ore 21.00 del 07/12/2020 - Capitolo 2: Alimenta il tuo potere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La board non funziona, il server è ancora aperto o è tornato ad essere un progetto?

Ciao, è tutto funzionante e attivo.
Abbiamo il secondo dominio, nel caso in cui il primo non funzionasse, https://demonsmt2.it
Stiamo risolvendo per il dominio .com e anche rilanciando anche un server2, per questo il motivo del topic nella sezione progettazione.

secondo me è chiuso nei vari social si fermano al 22 luglio circa quindi può essere morto sto server

Ciao, assolutamente no, abbiamo senza ombra di dubbio una scarsa utenza per ora, ma siamo attivi da oltre 5 mesi oramai, e continueremo ad esserlo :)
Seguici nei nostri canali ufficiali.
1596888891266.png

C'è un account registrato che si chiama wonkateam23 che ha lo stesso IP di chi spamma questo server

Ciao, premetto che non ho capito neppure la correlazione con IP, in qualunque caso secondo te, con il poco tempo che mi ritrovo, io entro nel tuo server italiano di 10-20 utenti, gratuitamente e in beta, con il nome "wonkateam23" con il mio ip e creo un fagotto in piazza con il nome di un server qualsiasi?

Sinceramente non penso che un ragionamento del genere sia fattibile, siamo nel 2020, non può essere presente un ragionamento del genere da parte di un gamefounder italiano (almeno spero)
Quindi, semplicemente, se non hai fatto un ragionamento del genere, avrai pensato di venire qua facendo polemica 'strategica', sperando che gli utenti si incuriosiscano del server beta in questione, clicchino nel tuo profilo, e vedano "nome server" tra le tue attività recenti e si informino di più sul server in questione, data di apertura e tanto altro ancora.
Con tutti i mezzi di sponsorizzazione, penso che questo sia il più ridicolo.

Siamo nel 2020, queste sono strategie banali per la sponsorizzazione di un server di metin2, e proprio per questo, come ho sottolineato più volte durante la mia permanenza su inforge, invito gli utenti a selezionare i server sulla base di quanto gli staffer scrivono sui social, su inforge e di quanto fanno capire di sè stessi, questo per non perdere i propri progressi, il proprio tempo quando selezionano un server che poi sarà destinato a chiudere.

Attenzione, magari ho sbagliato e non avevi intenzione di sponsorizzarti strategicamente, magari hai realmente pensato che entrassi nel tuo server per sponsorizzare un altro progetto, gratuitamente, e con dei metodi cosi banali, ma sinceramente tra le due scelte di ragionamento non ho la minima idea di quale sia la peggiore (spero che la tua inesperienza ti abbia portato a pensare la seconda).

Detto questo,
ti auguro una buona giornata.

@Wonka Team23 tra te e mirro, siete sempre nella bocca di tutti, persino quando magari non c'entrate nulla ahhah
Bah io non capisco cosa abbiate sempre da dare addosso ad altri

Più o meno con il tempo ho capito che nulla è casuale ed è sempre presente un motivo, almeno uno..
Competizione, sponsorizzazione, non ho nulla da fare
Ma purtroppo se dovessimo stare dietro tutte queste persone, non avremmo più tempo per noi stessi, quindi è meglio lasciarle scrivere, dimostreranno da soli chi sono

ma l'idea di ricominciare da 0 ? ormai avete 10 player on..

Ciao!
Stiamo lavorando all'apertura di un server2 già da circa 2-3 mesi, dove verranno eliminati tutti i problemi/difetti della versione1
Probabilmente l'apertura sarà destinata tra il mese di settembre-ottobre, dipenderà dall'andamento dei lavori
Il server1 resterà comunque attivo, per i vecchi o nuovi giocatori

Per maggiori informazioni entra nel nostro canale discord

1598459286228.webp

Ultima modifica:
1600973350503.webp

Manca sempre meno alla grande apertura del server.2 di Demons!
Seguiteci nelle nostre piattaforme ufficiali instagram & discord

1600973266812.webp

Allegati

• 1600973352892.webp
    1600973352892.webp
    101.2 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
Il 20 marzo 2020 aprivamo ufficialmente dopo diverse settimane di beta in Italia come DemonsMt2 Server1, a distanza di oltre 191 giorni, quasi 7 mesi, mentre decine di server aprivano e chiudevano con il medesimo staff, noi abbiamo scelto di non cambiare nome, non abbiamo preso in giro nessuno, non abbiamo fatto un reset, ma siamo ancora online e continueremo ad esserlo.
A breve arriverà anche il Server2, e cosi come ci siamo impegnati per il Server1, continueremo a farlo anche per questo nuovo server senza abbandonare quello vecchio! Anzi ci impegneremo a rilanciare anche questo Server1, con lo scopo di riuscire a recuperare la nostra utenza originale, e far tornare a divertire tutti gli utenti che ci hanno dedicato tempo e fiducia!

Abbiamo già proposto delle Idee per il rilancio del Server1, per esempio organizziamo già da mesi, delle strategie di rilancio per questo progetto a livello internazionale con dei validi metodi per la sponsorizzazione. (in un primo periodo daremo priorità alla lingua italiana e tedesca)
Inoltre spesso, verranno organizzati degli eventi SPECIALI nel Server1, con dei premi in palio per il Server2, in questo modo chi gioca nel Server2 sarà motivato a provare anche il Server1 e vecchi utenti del Server1 saranno aiutati dal fatto di essere stati #ex giocatori e conoscere tutte le più piccole sfumature.
Sono in progettazione tantissime idee, stiamo lavorando per voi!

Vi aspettiamo l'11 Ottobre 2020, per lo start del nuovo server alle ore 16.00!

1601211917855.png

Mi avete mandato una lista di tutte le email delle persone che si sono registrati al vostro server.. sicuramente avrete mandato anche ad altre persone, spero per voi che siano persone perbene come il sottoscritto :frog-mad:

Ultima modifica:
1602076020883.png

Gentile community,
stiamo organizzando un incontro online nel nostro canale Discord con lo staff di Demons per giorno 18/10/2020 alle ore 16.00 (1 settimana esatta dopo lo start del server2)

Questo primo incontro sarà una specie di test, se avrà un riscontro positivo, molto probabilmente verranno organizzati dei meeting settimanali per scambiare opinioni con i nostri utenti.

Ogni utente avrà la possibilità di prenotare la parola in un canale testuale, ogni Utente sarà smutato e vocalmente avrà qualche minuto di tempo per poter fare una domanda o esprimere la sua opinione.
La durata dell'incontro sarà di 1 ora circa e sarà possibile effettuare domande solamente su Demons e non altri temi.

Per domande fuori tema o offensive, l'utente verrà inserito in una blacklist e non gli sarà possibile esprimere altre domande per il meeting corrente.

Link del canale Discord: https://discord.gg/zk7D94t

1602076030851.png

Allegati

• 1602063389610.webp
    1602063389610.webp
    132.2 KB · Visualizzazioni: 2
  • 1602063410322.webp
    1602063410322.webp
    22.6 KB · Visualizzazioni: 19
Gentili utenti, vi comunichiamo che all'interno del server2 verranno introdotti quattro nuovi item solamente shoppabili:

-Buono DR (1000)
Icona_Buono_DR_%28500%29.png

-Buono DR (5000)
Icona_Buono_DR_%28100%29.png

-Buono DR (10000)
Icona_Buono_DR_%281000%29.png

-Buono DR (50000)
Icona_Buono_DR_%2850%29.png

Questi item saranno commerciabili all'interno del gioco, avrete quindi la possibilità di acquistare questi item all'interno dello shop per poi venderli in gioco e ottenere quindi yang da sfruttare come meglio credete!

Abbiamo inoltre migliorato la vita del Beran di Gruppo, da adesso sarà fattibile anche in 2 con un equipaggiamento base!

1602158894895.png

Forse tornerò a provare il secondo server dai ;)

Grande! Ti aspettiamo ;)

1602158901016.webp

Domani sarà disponibile la presentazione del server2 su inforge!
Potete trovare la descrizione già nel nostro forum

Mancano meno di 48h allo start ufficiale, non mancate!

1602267036024.webp

Certo che mandare una lista con le e-mail degli utenti ad altri utenti se è vero sarebbe una cosa Gravissima lo Staff dovrebbe fornire qualche spiegazione.

Certo che mandare una lista con le e-mail degli utenti ad altri utenti se è vero sarebbe una cosa Gravissima lo Staff dovrebbe fornire qualche spiegazione.

Salve, abbiamo usato il protocollo CCN invece del protocollo A,
Il CCN è un messaggio di posta elettronica del quale i destinatari specificati nel campo Ccn ricevono una copia, ma il loro indirizzo viene nascosto agli altri destinatari del messaggio.

1603031131454.webp

Nel caso in cui non avreste utilizzato la copia carbone sarebbe uno dei fatti più gravi avvenuti negli ultimi anni.
Ma dandovi il beneficio del dubbio non avete comunque l'autorizzazione a utilizzare e-mail per scopi commerciali pubblicitari

Per farla breve, per utilizzare un indirizzo email per scopi commerciali/promozionali/pubblicitari è necessario richiedere il consenso libero, specifico e informato al proprietario della mail secondo il modello Opt In (questo il modello scelto dal Garante)

L'utilizzo di questa piattaforma pubblicitaria non dovrebbe essere utilizzato a scopo di Mailing list

@Mirro -W- un grave errore è dire poco...
Divulgare Email/dati personali di altre persone è realto. C’è poco da dire spero proprio che non sia vero perché sennò questo staff... farebbe bene a sparire che un email può fare grossi danni visto che le password più comuni al mondo sono “1234” e “password”

ma la cosa che lascia diciamo un pò sbalorditi e che nessuno aveva risposto al post dove un player evidenzia questa roba delle e-mail

Ultima modifica:
Nel caso in cui non avreste utilizzato la copia carbone sarebbe uno dei fatti più gravi avvenuti negli ultimi anni.
Ma dandovi il beneficio del dubbio non avete comunque l'autorizzazione a utilizzare e-mail per scopi commerciali pubblicitari

Per farla breve, per utilizzare un indirizzo email per scopi commerciali/promozionali/pubblicitari è necessario richiedere il consenso libero, specifico e informato al proprietario della mail secondo il modello Opt In (questo il modello scelto dal Garante)

L'utilizzo di questa piattaforma pubblicitaria non dovrebbe essere utilizzato a scopo di Mailing list

Ciao, come ho già detto, il protocollo utilizzato è il CCN, quindi penso che possiamo togliere da "nel caso" fino a "ultimi anni"
Per quanto riguarda il contenuto del messaggio invece non è a livello commerciale/promozionale/pubblicitario, infatti, il contenuto del messaggio riguarda un semplice aggiornamento informativo per un determinato numero di utenti di demons.
Gli utenti accettano il regolamento del server e di iscriversi alla newsletter al momento della registrazione (qua) tuttavia è possibile richiedere la disattivazione alla newsletter in qualunque momento, abbastanza facilmente e senza nessun problema.

Comunque sia, quello di cui ci occupiamo in questa discussione è rispondere a domande relative:

-Errori all'interno del gioco
-Errori nell'apertura del gioco
-Problemi con lo staff
-Domande sul gameplay

In qualunque caso, questo non è il mio settore personale e non dispongo delle competenze personali per affrontare un dibattito di questo genere, infatti a seconda dei ruoli ci affidiamo a consulenti esterni per questo genere di azioni, di conseguenza se ha avuto un qualsiasi problema, inforge non è il luogo adatto per discuterne,
pubblicamente non credo ci siano altre affermazioni al quale risponderemo dato che non è il contesto corretto, comunque sia dovrei aver tolto tutti i suoi dubbi con questo e il precedente messaggio.
Inoltre, le vorrei consigliare(sperando che non si offenda) da collaboratore del progetto a GameFounder,essendo anche lei creatore di un progetto (da quel che ho capito), di utilizzare il proprio tempo a disposizione, per i propri utenti o per esponenziali utenti e per il miglioramento del proprio progetto (news/aggiornamenti/miglioramenti).
Questo è quello che noi facciamo e speriamo di fare, ma attenzione, il mio è un consiglio e ognuno è libero di utilizzare il proprio tempo come meglio crede e vuole, sono sicuro che il mio consiglio non le servirà a molto perchè ovviamente lei sa già cosa fare e come comportarsi!
Nel caso in cui avesse altro da aggiungere invii un'email o ci contatti in privato esponendo le sue problematiche e saremò felici di inoltrare la sua pratica alle figure di settore e risponderle nel minor tempo possibile.
L'email di supporto è [email protected]

1603048667320.png

Discord meeting di oggi concluso con successo, lanciato nuovo sondaggio nel nostro canale discord per decidere se ripetere nuovamente l'esperienza di meeting!

1603048667320.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom