ServerTorneoPvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OoO_TuNdRa_OoO

Utente Gold
17 Marzo 2011
183
88
23
201
salve raga!
sono aperte le iscrizioni x il torneo minecraft!
il torneo durerà dalle 10:00 fino a tarda sera!
VENITE SUL SERVER DI TUNDRA ip:5.188.23.147
hamachi:
tundra14
pass:
lol
hamachi:
tundra15
pass:
lol
hamachi:
tundra16
pass:
lol
CHE TORNEO?
il torneo si basa 3VS3 o 2VS2
si hanno 2 basi BLU e ROSSA
e una GRANDE ARENA
una volta formate le scuadre...
LA GUERRA + TOTALE!!!!
lultimo che rimane VINCE
e passa al girone sucessivo
DIMOSTRATE LA VOSTRA ABILITA' DI COMBATTIMENTO
vi aspetto tutti ---------> ALLE 10:00 <-----------
che vinca il migliore!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom