Ultima modifica:
SERVIZIO TERMINATO, LEGGERE ULTIMO MIO COMMENTO PER TUTTE LE DELUCIDAZIONI. A PRESTO PER UNA NUOVA PROMO ! E' STATO UN PIACERE !
- L'utente bronzeCONTATTAMI SU TELEGRAM PER INIZIARE SUBITO !
Ciao ragazzi, sfrutto Inforge per mettervi al corrente di una incredibile opportunitร di guadagno in pratica A RISCHIO 0.
Iniziamo con le cose belle ( anche perchรฉ sono solo belle! ) partendo con i PROFITTI E COMODITAโ :
- 43โฌ GARANTITI non appena completati tutti i passaggi
- Possibile EXTRA BONUS da parte mia ( 50โฌ ) o comunque EXTRA BONUS da voi autogenerato GARANTITO (uno dei due)
- 170โฌ NETTI a persona invitata che esegue tutti gli step, 100 INVITI, ma con accortenze che vi darร il sottoscritto
- Assicurazione PROFIT garantita da me (vi spiegherรฒ in cosa consiste, NON PERDERETE NULLA!)
- Tempo necessario, dallโiscrizione al prelievo, avendo quanto indicato di seguito a portata, MAX 20 minuti
- PRIVATE BONUS EXTRA AGGIUNTIVO AI PRIMI 5 CHE MI CONTATTANO E TERMINANO GLI STEP
- Il deposito riprelevato torna al conto di partenza come STORNO ( = NO DICHIARAZIONE ISEE )
- Ovviamente, tutto 100% RITIRABILE !
CONTINUATE A LEGGERE PER SCOPRIRE LE MODALITAโ E SAPERE DELLโASSICURAZIONE RIMBORSO GARANTITA, PRIVATE BONUS CHE AGGIUNGO PERSONALMENTE E ALTRO !
- Di cosa si tratta?
Quindi senza dilungarmi, iniziamo subito.
COSA Eโ NECESSARIO AVERE?
- Un documento dโidentitร ( carta dโidentitร , patente o passaporto )
- Una carta intestata ( qualsiasi va bene )
- Una prova di residenza (certificato, bolletta, estratto conto con non piรน di 3 mesi), se non la avete vi riporterรฒ anche come scaricarlo gratuitamente ed istantaneamente dal sito del governo, accedendo tramite SPID
- Deposito richiesto di 200โฌ RIPRELEVABILI SUBITO DOPO, con modalitร di deposito ISTANTANEA per carte VISA/MASTERCARD o pagamento tramite Google Pay/Apple Pay o altri elencati successivamente
- Un telefono ANDROID ( se non lo avete, continuate a leggere comunque, potete chiederlo 10 minuti ad un vostro parente o amico senza il minimo problema, e vi spiegherรฒ anche questo)
Eโ necessario contattarmi su TELEGRAM, dove non solo vi fornirรฒ il link, ma vi seguirรฒ e indicherรฒ (con santa pazienza per tutti) STEP BY STEP le azioni da compiere per arrivare ad avere un PROFIT GARANTITO AL 100%
N.B. SEGUIRE GLI STEP CHE VI DAROโ SU TELEGRAM Eโ FONDAMENTALE PER NON SELEZIONARE ERRONEAMENTE SCELTE DA FARE DURANTE LA FASE DI REGISTRAZIONE E SOPRATTUTTO PER GARANTIRE LA POSSIBILITAโ DI RIMBORSO A TE E PROFITTI AMBEDUE I LATI.
Questa guida la scrivo soprattutto a caratteri generali in maniera tale che, gli interessati, possono scrivermi quando hanno 15/20 minuti liberi per fare tutto.
Di fatto quindi, vi riporto in breve la procedura :
- Registrazione e verifica al sito tramite pc e link referreal che vi darรฒ su TELEGRAM
- Deposito di 200โฌ istantaneo
- Download app di trading associata a VANTAGE su telefono ANDROID
- Esecuzione di circa 15-16 trade della durata di 10 secondi lโuno
- Prelievo istantaneo dei 43โฌ sul vostro conto e prelievo del deposito in un sol boccone
- Ricezione da me a voi dei bonus
โ TRADING?! TRADE?! Ma sei pazzo! Rischio di perdere tutto !โ
TRANQUILLI ! Ecco che interviene LโASSICURAZIONE PROFIT GARANTITA
La procedura che vi riporterรฒ step by step, prevede ogni cosa, di fatto, il rischio di perdita REALE in questi trade, su uno specifico indice รจ di 3-4 โฌ, ma qui arriva il bello, considerando PER ASSURDO una perdita di 50โฌ dai vostri 200โฌ di partenza, non solo avrete garantiti i 43โฌ dal sito stesso, MA LA DIFFERENZA DI 50โฌ che avete perso ve la manderรฒ io personalmente !
Avete capito bene, il rischio zero per molti non esisterร , ma qui parlano i fatti, per voi solo PROFIT !
Che ci guadagno io ? Lโassicurazione รจ presente proprio per massimizzare lโaffidabilitร per chi di trading ci capisce molto poco ( io in primis non sono per niente un esperto ) per cui garantisco a costo di rischiare di perderci un poco dai soldi che mi arriveranno per avervi invitati.
Continuiamo con le cose belle che dite?
Qualora dovreste trovarvi a fine trade con meno di 40โฌ in piรน rispetto ai vostri 200โฌ di partenza, VI AGGIUNGEROโ IO ALTRI 50โฌ
Esempio : Si parte con 200โฌ e si arriva dopo i 16 trade da 10 secondi da 240โฌ in giรน, vi ritroverete :
- I vostri soldi ottenuti oppure 200โฌ SICURI qualora dovreste andare in perdita
- 43โฌ dal sito
- 50 โฌ da me
Per un totale quindi che parte da 93โฌ NETTI GUADAGNATI ! In 15/20 minuti !
La situazione tipica, dopo i trade effettuati รจ questa qui :
MA ATTENZIONE, potreste avere anche belle sorprese, come รจ successo al sottoscritto (vedi data e ora) come in questo caso:
Avete capito bene, nel fare i trade da 10 secondi, sono andato in profit di ULTERIORI 170โฌ !
Naturalmente non รจ possibile avere la certezza di ripercorrere la mia botta di โฆ fortuna, e non nascondo che possiate trovarvi in situazioni di perdita, anche se leggera, ma tanto che vi frega ? AVETE IL RIMBORSO ASSICURATO !
Come fai ad essere sicuro che, dopo le operazioni di trading, sono rimasto neutro, andato in profitto o in perdita? E quindi a garantire lโeventuale โrimborsoโ ? Eโ molto semplice.
Una volta seguiti gli step e arrivati alle fatidiche operazioni da fare (max 10 minuti), ci metteremo in contatto su meet, voi tramite telefono condividendo lo schermo, in maniera tale che, non solo vi spiegherรฒ per bene, mostrandovelo, come effettuare le operazioni, ma vi seguirรฒ aiutandovi quei 5 minuti e soprattutto vedrรฒ effettivamente il vostro saldo a fine delle operazioni.
Non sono sicuro di riuscirci, non me ne intendo ! Non lo faccio? Tranquillo !
In questo caso metto a disposizione quindi per voi 2 percorsi :
PERCORSO A : Fate come vi ho appena descritto, stiamo insieme 5 minuti e poi ognuno preleva per la sua via
PERCORSO B : Stiamo comunque insieme, ma accederรฒ io ALLโAPP con le vostre credenziali e condividerรฒ lo schermo mostrandovi le procedure e facendo i trade
Bravo ! Cosi ci freghi i soldi ! Eh no ! , ho scritto in maiuscolo APP proprio per indicare che le credenziali di quella vi verranno fornite via email generate casualmente dopo la registrazione, e riguardano SOLO ED ESLCUSIVAMENTE LโAPPLICAZIONE SENZA NESSUNA E DICO NESSUNA POSSIBILITAโ DI TRASFERIMENTO DI DENARO O PRELIEVO, per quello esiste VANTAGE, di cui username, email e password, AVETE SOLO VOI !
Bene, ma tu cosa consigli a noi che ogni volta che tocchiamo un pc lo rompiamo ?
Consiglio vivamente di provare comunque a farlo da sรฉ, sotto la mia guida, vi ripeto che il rischio effettivo รจ di perdere 3-4 euro, di conseguenza imparare in pochi secondi vi permetterร anche di farlo vostro ed eventualmente insegnarlo a parenti o amici che inviterete successivamente. (Che vi ricordo essere 170โฌ ad invitato che esegue TUTTI gli step!)
ATTENZIONE, voglio far presente un importante accorgimento sulla questione INVITA UN AMICO :
Gli inviti sono 100, ma Vantage blocca gli inviti a chi ne abusa, alias a chi invita e preleva di continuo, subito dopo 2-3 persone. Come aggirare questo sistema? Molto semplice, basta invitare moderatamente, e non prelevare sempre tutto, consiglio anche di fare qualche trade con i soldi ottenuti con gli inviti, anche per far capire alla piattaforma che non ci interessa prelevarli subito ( e invece ci interessa e come !! )
Perchรฉ serve un telefonino con sistema operativo ANDROID ?
Perchรฉ? Semplice, perchรฉ lโapplicazione che dovremo andare a scaricare รจ disponibile solo per android.
Si tratta di scaricare unโapplicazione โsuccursaleโ di Vantage, accedere con le credenziali, fare i trade che ti indicherรฒ e arrivederci! Si puรฒ anche disinstallare subito dopo se si รจ preso in prestito il telefono o conservarla lรฌ per accedere con account delle persone che inviterete e fare voi i trade per loro !
Perchรฉ non posso scaricare lโapp direttamente dal sito versione desktop?
In realtร non cโรจ una risposta precisa, ho sempre fatto tramite telefono e non mi assumo il rischio di non farvi ricevere il bonus qualora decideste di continuare per quella strada, tra lโaltro via telefono mi sembra anche piรน intuitivo, quindi sconsiglio lโapp desktop !
CONTATTAMI SU TELEGRAM PER INIZIARE SUBITO !
LA GUIDA GENERALE TERMINA QUI, continua a leggere se ti interessa sapere dei PRIVATE BONUS che fornisco AI PRIMI CHE MI CONTATTANO e per leggere altre IMPORTANTI domande/risposte.
Se sei arrivato fin qui, complimenti, sei davvero interessato !
Per cui, AI PRIMI 5 CHE MI CONTATTANO SU TELEGRAM E TERMINANO GLI STEP, ASSICURO UN PRIVATE BONUS quanto segue :
1ยฐ EXTRA 30 โฌ
2ยฐ EXTRA 25 โฌ
3ยฐ EXTRA 20 โฌ
4ยฐ EXTRA 15 โฌ
5ยฐ EXTRA 10 โฌ
EDIT: COMPLIMENTI AI PRIMI 5 CHE MI HANNO CONTATTATO, I PRIVATE BONUS SONO ATTUALMENTE TERMINATI !
Perchรฉ la guida step-by-step la fornisci su telegram?
Semplicemente, il motivo รจ che la guida รจ stata testata piรน e piรน volte e non ha mai fallito, per cui in cambio della โsicurezza di profittoโ, chiedo solo la registrazione tramite il mio referreal link.
Come si sviluppa esattamente il bonus invita un amico?
Il bonus funziona ad accumulo, per cui di seguito vi riporto i vari premi a seconda delle azioni che compie lโinvitato :
- Lโinvitato si registra col proprio link +10โฌ
- Lโinvitato verifica il conto +20โฌ
- Lโinvitato deposita 200โฌ +40โฌ
- Lโinvitato effettua un lotto di trade +50โฌ
- Lโinvitato effettua piรน lotti di trade +80โฌ
Si รจ visto che i trade necessari dunque per arrivare al massimo bonus sono di 15-16 dalla durata di 10 secondi, se sommate i guadagni arriverete a 200โฌ, che al nette delle commissioni corrisponderanno a 170โฌ NETTI PRELEVABILI.
Metodi di pagamento accettati ( consiglio carta VISA o Google Pay/Apple Pay):
Prova di pagamento (Storno del deposito)
Prova di pagamento (Prelievo dei bonus) data 13/01/2023 e data 18/01/2023 e data 19/01/2023