Articolo Sesta stagione di gioco classificato di Hearthstone™, settembre 2014 – All'arrembaggio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nikolai9114

Utente Silver
10 Luglio 2014
80
14
18
59
La sesta stagione di gioco classificato di Hearthstone ha spiegato le vele... e c'è un nuovo dorso delle carte da aggiungere al vostro bottino! Tesate la belandra, allascate le gomene e preparate i mazzi! Scalate l'albero maestro, anzi, la classifica di gioco di Hearthstone e conquistate il nuovo dorso Pirati* per la vostra collezione in questa stagione di settembre!

RR3PYTWW6CK21409767310337.jpg


Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro di tutte le vostre carte e mostrerà a tutti i risultati che avete raggiunto in Hearthstone. Aggiungete il dorso Pirati** alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità Classificata. Il dorso Pirati*** sarà assegnato alla fine della Stagione Classificata di settembre.

Non dimenticate: più in alto arrivate nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrete nella stagione successiva. In modalità Classificata ricevete stelle bonus a seconda delle vostre prestazioni nella stagione precedente: una stella bonus per ogni grado ottenuto. Inoltre tenete a mente che anche se le stelle bonus guadagnate nella precedente stagione vi facessero arrivare direttamente oltre il Grado 20, dovrete comunque connettervi al gioco durante la stagione classificata per essere idonei a ricevere il dorso della stagione.


Tutti sul ponte ciurma! Vedette in coffa! Si parte alla conquista della modalità Classificata in questa sesta stagione di gioco che durerà per tutto il mese di settembre - All'arrembaggio!


*YARRRRRRRR


** YAAAAARRRRRRRRRRRRR


*** YYYAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRR
 
Io non penso che rimettano i vecchi dorsi perchè molti "veterani" si potrebbero lamentare e io in primis gli darei ragione,detto questo il nuovo dorso è una figata non vedo l'ora di giocarlo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikolai9114
Io non penso che rimettano i vecchi dorsi perchè molti "veterani" si potrebbero lamentare e io in primis gli darei ragione,detto questo il nuovo dorso è una figata non vedo l'ora di giocarlo :D
per quale motivo dovrebbero lamentarsi? a me personalmente se ottengono i bordi degli altri mesi poco importa chiunque è in grado di raggiungere un misero rango 20 no?
 
per quale motivo dovrebbero lamentarsi? a me personalmente se ottengono i bordi degli altri mesi poco importa chiunque è in grado di raggiungere un misero rango 20 no?

Perchè sono ESCLUSIVI per chi ha partecipato in una determinata season,che per fare il rank 20 non ci vuole molto non lo metto in dubbio,ma non hai partecipato nei mesi precedenti, non c'eri non te lo meriti stop. :\
 
Perchè sono ESCLUSIVI per chi ha partecipato in una determinata season,che per fare il rank 20 non ci vuole molto non lo metto in dubbio,ma non hai partecipato nei mesi precedenti, non c'eri non te lo meriti stop. :\
io li ho tutti e appunto per questo mi fa ridere il vostro modo di fare non te lo meriti perché non eri presente, l'unico esclusivo è il leggenda gli altri contano poco alla fine rimetterli non fa poi tutta quella differenza xD spero sia una trollata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.